Il tuo smartphone (Google) ti sta ascoltando: esperienza di Aloe Vera e bocce di Dupontel

Dibattiti scientifici generali. Presentazioni di nuove tecnologie (non direttamente correlate alle energie rinnovabili o ai biocarburanti o ad altri temi sviluppati in altri sottosettori) forums).
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79147
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10978

Re: Il tuo smartphone (Google) ti ascolta: esperienza di Aloe Vera e bocce di Dupontel




da Christophe » 07/04/21, 13:18

Ne parliamo tra 6 mesi? : Mrgreen:

Quanto costa a proposito?

Ma all'improvviso bloccano anche le intercettazioni?

Puoi testare? : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14832
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4305

Re: Il tuo smartphone (Google) ti ascolta: esperienza di Aloe Vera e bocce di Dupontel




da GuyGadeboisTheBack » 07/04/21, 13:26

Christophe ha scritto:Ne parliamo tra 6 mesi? : Mrgreen:

Quanto costa a proposito?

Ma all'improvviso bloccano anche le intercettazioni?

Puoi testare? : Mrgreen:

Possiamo parlarne subito, ce l'ho dal 2017 e sul mio smartphone, non ho mai annunci di nessun tipo.
Quanto costa: € 38.99 per 3 dispositivi, a vita. Oppure 15.05 € all'anno in abbonamento, sempre per 3 dispositivi. Al momento è previsto uno sconto del 40%.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660

Re: Il tuo smartphone (Google) ti ascolta: esperienza di Aloe Vera e bocce di Dupontel




da Exnihiloest » 07/04/21, 22:39

Christophe ha scritto:Ti ho già detto Adblock Adguard et Cie è una merda che non bloccano ma catturano le informazioni ... per incassarle poi ... Tutti pensano di essere al sicuro quando potrebbe essere peggio che senza!

Un altro modo per monetizzare il blocco è il pagamento dei bonus da parte degli autori dei tracker ...

Quindi chi paga non viene bloccato ...

Mouahahah com'è meraviglioso questo mondo di puttane!

Non ne abbiamo più bisogno. I browser integrano direttamente queste protezioni. Dalle mie ultime versioni di Vivaldi, non ho più bisogno di AdBlock e ho anche licenziato Privacy Badger.
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14832
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4305

Re: Il tuo smartphone (Google) ti ascolta: esperienza di Aloe Vera e bocce di Dupontel




da GuyGadeboisTheBack » 07/04/21, 23:04

Tranne che ... Adgard (a pagamento) funziona nell'intero sistema, non solo nel browser.
0 x
Avatar de l'utilisateur
thibr
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 723
iscrizione: 07/01/18, 09:19
x 269

Re: Il tuo smartphone (Google) ti ascolta: esperienza di Aloe Vera e bocce di Dupontel




da thibr » 18/04/21, 20:50

Come funziona : Wink:



Discussione con Olivier sulle sue tecniche di growth hacking:
.

- è sul canale secondario: "Micode Talks", ci saranno molte interviste e altre cose interessanti!

Oggi parliamo con Olivier, un “growthhacker” che spiega tutto sul tracking e le sue tecniche di web marketing.
1 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79147
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10978

Re: Il tuo smartphone (Google) ti ascolta: esperienza di Aloe Vera e bocce di Dupontel




da Christophe » 13/01/22, 09:21

Le opzioni da disabilitare assolutamente sul tuo telefono Android

0 x

Torna a "Scienza e della Tecnologia"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 92