L'occhio forato del mio gatto ... è ricresciuto in 10 giorni?!? Un miracolo nei felini?

Dibattiti scientifici generali. Presentazioni di nuove tecnologie (non direttamente correlate alle energie rinnovabili o ai biocarburanti o ad altri temi sviluppati in altri sottosettori) forums).
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9805
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2658

Ri: L'occhio forato del mio gatto ... è ricresciuto in 10 giorni?!? Un miracolo nei felini?




da sicetaitsimple » 30/11/20, 20:40

Janic ha scritto:wow, whew, whew !!!


Qualche "carlino" che abbaia?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: L'occhio forato del mio gatto ... è ricresciuto in 10 giorni?!? Un miracolo nei felini?




da Obamot » 30/11/20, 21:18

sicetaitsimple ha scritto:
Incredibile! È abbastanza mozzafiato trattare ripetutamente uno dei tuoi interlocutori con xxx, anche direttamente con xxx, senza essere bannato per almeno un po 'di tempo. L'acqua prende tutto questo forum, è ora di andare su cauzione .....

Quando finirai il tuo giochino di cercare di influenzare la moderazione :?: Come se per caso mirasse esclusivamente contro gli stakeholder di cui non condividete le opinioni Mr Biais-Biais ...!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79327
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046

Ri: L'occhio forato del mio gatto ... è ricresciuto in 10 giorni?!? Un miracolo nei felini?




da Christophe » 30/11/20, 21:28

sicetaitsimple ha scritto:
Janic ha scritto:wow, whew, whew !!!


Qualche "carlino" che abbaia?


No, è il mio gatto che è mutato !!!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: L'occhio forato del mio gatto ... è ricresciuto in 10 giorni?!? Un miracolo nei felini?




da Obamot » 01/12/20, 11:48

Janic ha scritto:
Ovviamente funziona, è tutto nella testa no?
questo è valido per qualsiasi rimedio, devi crederci altrimenti potresti anche andare a fare un giro, o pisciare contro un albero o giocare a yoyo : Cheesy: .
quindi un esempio così miracoloso poiché basta crederci, dicendo:
una donna con cancro al seno, operata, cancro dall'altra, operata di nuovo, poi comparsa di piaghe sul primo seno. C'è l'uso del rimedio in questione fino alla cessazione della trasudazione del pus e della chiusura delle ferite, poi la stessa cosa sull'altra fino alla completa guarigione. È tutto nella testa!

Un altro caso, un uomo sopra i 50 anni con un piede più corto di 2 cm e che indossa una scarpa ortopedica. Un anno dopo con questo rimedio, la gamba è stata allungata da questi 5 cm e l'estremità della scarpa ortopedica. È tutto nella testa: giusto?

Questo è il succo d'arancia ABC2019, solo lui può : Cheesy: (tranne che con una bevanda così acida, nessuna possibilità di farlo!)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79327
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046

Ri: L'occhio forato del mio gatto ... è ricresciuto in 10 giorni?!? Un miracolo nei felini?




da Christophe » 01/12/20, 13:03

Eccoci qua, l'ho trovato !! Rolalala, ci è voluto tempo!

Janic parla di PREGHIERE !! : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:

Si adatta bene all'apparente miracolo dell'occhio del mio gatto!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: L'occhio forato del mio gatto ... è ricresciuto in 10 giorni?!? Un miracolo nei felini?




da Obamot » 01/12/20, 13:20

No,

- “Gli ho suggerito questo prodotto in questione",
- “il suo medico gli ha prescritto un medico contenente questo rimedio in questione, ed era in paradiso, niente più dolore "
- “applicazione del rimedio a una ferita
"


Non è quello.
Dernière édition par Obamot il 01 / 12 / 20, 13: 28, 1 modificato una volta.
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: L'occhio forato del mio gatto ... è ricresciuto in 10 giorni?!? Un miracolo nei felini?




da Janic » 01/12/20, 13:27

Christophe "01/12/20, 14:03
Eccoci qua, l'ho trovato !! Rolalala, ci è voluto tempo!
Janic parla di PREGHIERE !! : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:
Si adatta bene all'apparente miracolo dell'occhio del mio gatto!
hai pregato per questo?
Personalmente preferisco dire grazie, piuttosto che chiedere l'elemosina! un bel tramonto, un magnifico paesaggio, amorevole figli e nipoti; Dico grazie!
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré

Torna a "Scienza e della Tecnologia"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 192