Motore elettromagnetico Haguenauer: il torto per avere ragione

Dibattiti scientifici generali. Presentazioni di nuove tecnologie (non direttamente correlate alle energie rinnovabili o ai biocarburanti o ad altri temi sviluppati in altri sottosettori) forums).
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046

Oggetto: Motore elettromagnetico: sbagliato per avere ragione




da Christophe » 05/03/21, 02:02

Bessler non lo so, ma Minto sì ...

La ruota di Minto non infrange nessun principio ... ma non la vediamo da nessuna parte!

Ricerca il file forums...
0 x
moinsdewatt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5111
iscrizione: 28/09/09, 17:35
Località: Isére
x 554

Oggetto: motore elettromagnetico: sbagliato per essere giusto




da moinsdewatt » 05/03/21, 02:23

Haguenauer ha scritto:
Non mi piace l'espressione "eccessivamente unitario" che non significa molto. È una miscela di utilizzo dell'energia interattiva dei magneti in attrazione / repulsione e di elettricità che fa girare i piccoli motori per facilitare il passaggio dall'attrazione alla repulsione. L'obiettivo di ottimizzare il modello dimostrativo finale è quello di avere meno elettricità possibile e quanta più energia magnetica interattiva possibile.


Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Oggetto: Motore elettromagnetico: sbagliato per avere ragione




da Obamot » 05/03/21, 05:13

Prenderò quel Lessdewatt, ma non nel senso di derisione, perché questo ragionamento "shadock" non è così illogico.

Haguenauer ha scritto:Da Leonardo da Vinci. (1452-1519) a Peter Higgs (nato nel 1929) dozzine
scienziati, ricercatori dilettanti, geniali armeggiatori sono stati trattati come
bestemmiatori, ciarlatani, truffatori, pazzi e così via

Un famoso inventore nella mia famiglia (a volte mi vergogno : Cheesy: ) è stato piuttosto ispirato dai nomi che citi, diceva:

- "Una volta che hai gridato eureka, passi ore, settimane, mesi e talvolta anni a studiare il concetto e realizzare il prototipo ... e poi quando arriva il giorno, dopo aver superato tutti gli ostacoli e dopo innumerevoli aggiustamenti, accendiamo il dispositivo e ... noi ... vediamo perché non funziona " : Mrgreen:

Quindi non capisco la tua reazione, l'adrenalina del cercatore non è necessariamente avere successo, ma pensare di fallire e ricominciare ancora e ancora (e sono sicuro che devi saperlo), è così che impariamo e che finiamo completando dispositivi che alla fine funzioneranno un bel giorno ...

Inoltre, il ricercatore che ha detto che, una volta riuscito il suo prototipo (che ha funzionato in tutta onestà), ha perso rapidamente e TOTALMENTE interesse per la commercializzazione della sua invenzione, la prima cosa che voleva era passare a quella successiva ...

Quindi prenditi cura di te stesso! :( 8)
Dernière édition par Obamot il 05 / 03 / 21, 05: 22, 1 modificato una volta.
2 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Oggetto: Motore elettromagnetico: sbagliato per avere ragione




da ABC2019 » 05/03/21, 05:22

gegyx ha scritto:Vediamo immediatamente la tua conoscenza enciclopedica del nome metal in francese (un paese ben noto per i suoi depositi di neodimio), ma era neodym secondo il suo scopritore tedesco e neodimunm in inglese (Cina, un grande paese produttore, un giorno la Corea del Nord .. .)

grazie lo so, è per questo che ho detto il nome francese. Il più delle volte, lo diciamo correttamente oltre ai "magneti al neodimio" per le turbine eoliche, non è un'impresa enciclopedica da sapere.
È stato dimostrato matematicamente per 150 anni.
Pfff! 150 anni? Hai tutte le capacità per essere vaccinato molto tempo fa. Eh! Hai i pani?

non compreso.

È tutto flan, sono 150 anni che le stesse persone pazze affermano di aver trovato il moto perpetuo e non ha mai funzionato, e non lo farà mai.
sì Flanby! Inoltre, vuoi parlare della ruota Bessler? :D
**


questo è solo un esempio di come nella vita possano esserci imbroglioni e creduloni. E inoltre i creduloni ne sono molto orgogliosi e rimproverano coloro che ricordano loro che ci sono dei truffatori!

Questo è solo per mostrarti quanto puoi essere fastidioso intervenire per trollare molti argomenti portando solo gli scritti sacri della tua Bibbia.


ok Sono molto fastidioso ricordare che 2 e 2 fanno 4 quando vuoi assolutamente che sia 5. Scusa ma ognuno ha le sue cose, trovo molto fastidioso vedere così tante debolezze sparse su Internet e così tanti gogo le ingoiano senza mente critica.

E inoltre, lo trovo molto pericoloso, perché è anche senza una mente critica che abbiamo accettato che le streghe lanciassero incantesimi, che gli ebrei avvelenassero i pozzi, piuttosto che mettere in dubbio che la Terra fosse al centro del mondo. tutta l'umanità, che Stalin, Mao o Kim Jong Il erano geni che portavano felicità alla loro gente, che le ragazze dovevano essere tagliate per il loro bene, che l'AIDS poteva essere curato violentando vergini, o che un guru ti porterà alla spiritualità rubando i tuoi soldi e violentando le tue figlie. .

L'umanità ha ucciso, torturato e violentato per millenni con credenze stupide, quindi sì, mi infastidisce vederle: se credi in cose irrazionali, sei pronto a credere in qualsiasi cosa. carne che tutti i dittatori e manipolatori di ogni genere hanno sempre nutrito, e sarai ingannato da tutti i truffatori che passano. Quindi sì, mi infastidisce vedere questo nel XNUMX ° secolo, e lo dico.
1 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Oggetto: Motore elettromagnetico: sbagliato per avere ragione




da Obamot » 05/03/21, 05:26

Penso che tu abbia mostrato molto bene gli ostacoli teorici e pratici contro le leggi della fisica.

Non ho assolutamente niente da dire al riguardo, era molto chiaro visto che anche io ho capito! Immagine
0 x
eclectron
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2922
iscrizione: 21/06/16, 15:22
x 397

Oggetto: Motore elettromagnetico: sbagliato per avere ragione




da eclectron » 05/03/21, 07:29

ABC2019 ha scritto:
...
quindi sì, mi infastidisce vederlo: se credi nelle cose irrazionali, sei pronto a credere in tutto ciò che ti verrà fatto ingoiare, fai parte della carne compresi tutti i dittatori e i manipolatori di tutto. sempre nutrito, e sarai preso da tutti i truffatori che passano. Quindi sì, mi infastidisce vedere questo nel XNUMX ° secolo, e lo dico.

Con le tue convinzioni e i tuoi limiti, perché dovresti sfuggire a questo incantesimo?
0 x
non importa.
Proveremo i 3 post al giorno max
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Oggetto: Motore elettromagnetico: sbagliato per avere ragione




da ABC2019 » 05/03/21, 07:42

eclectron ha scritto:
ABC2019 ha scritto:
...
quindi sì, mi infastidisce vederlo: se credi nelle cose irrazionali, sei pronto a credere in tutto ciò che ti verrà fatto ingoiare, fai parte della carne compresi tutti i dittatori e i manipolatori di tutto. sempre nutrito, e sarai preso da tutti i truffatori che passano. Quindi sì, mi infastidisce vedere questo nel XNUMX ° secolo, e lo dico.

Con le tue convinzioni e i tuoi limiti, perché dovresti sfuggire a questo incantesimo?


perché non sto ragionando su "credenze", ma su fatti accertati e provati. Se non conosco i fatti, dubito.

E quando mi viene chiesto di giustificare ciò in cui credo, lo faccio facendo riferimento a fatti noti, o calcoli equi, non con bla da cortina fumogena o insulti ripetuti più e più volte.

E ovviamente tu e pochi altri qui non avete ancora capito la differenza.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
eclectron
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2922
iscrizione: 21/06/16, 15:22
x 397

Oggetto: Motore elettromagnetico: sbagliato per avere ragione




da eclectron » 05/03/21, 07:50

ABC2019 ha scritto:perché non sto ragionando su "credenze", ma su fatti accertati e provati. .

È uno ...
0 x
non importa.
Proveremo i 3 post al giorno max
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Oggetto: Motore elettromagnetico: sbagliato per avere ragione




da ABC2019 » 05/03/21, 08:51

eclectron ha scritto:
ABC2019 ha scritto:perché non sto ragionando su "credenze", ma su fatti accertati e provati. .

È uno ...


è una credenza affermare che i fatti accertati sono veri :shock: ?

Eppure, quando pensi che il grafene possa produrre una corrente continua, dicendo che potrebbe essere "vero", pensi che potrebbe essere "un fatto stabilito" mi sembra? Quando il signor Haguenauer ci mostra un video di un disco che gira , pensa di darci un elemento di prova di un "fatto accertato" no? altrimenti quale sarebbe l'interesse?
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
eclectron
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2922
iscrizione: 21/06/16, 15:22
x 397

Oggetto: Motore elettromagnetico: sbagliato per avere ragione




da eclectron » 05/03/21, 08:57

ABC2019 ha scritto:
eclectron ha scritto:
ABC2019 ha scritto:perché non sto ragionando su "credenze", ma su fatti accertati e provati. .

È uno ...


è una credenza affermare che i fatti accertati sono veri :shock: ?

No, è uno credere che non sei il giogo di nessuna fede.

ABC2019 ha scritto:Eppure, quando pensi che il grafene possa produrre una corrente continua, dicendo che potrebbe essere "vero", pensi che potrebbe essere "un fatto accertato" mi sembra?

Assolutamente, è altamente probabile che sia funzionale, anche se significa offendere i fatti accertati del passato. Le convinzioni di una volta, quindi. : Wink:
0 x
non importa.
Proveremo i 3 post al giorno max

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Scienza e della Tecnologia"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 121