Motore elettromagnetico Haguenauer: il torto per avere ragione

Dibattiti scientifici generali. Presentazioni di nuove tecnologie (non direttamente correlate alle energie rinnovabili o ai biocarburanti o ad altri temi sviluppati in altri sottosettori) forums).
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Oggetto: Motore elettromagnetico: sbagliato per avere ragione




da Obamot » 05/03/21, 15:49

Per prima cosa non rispondi alla domanda di chiarimento, eviti con una spiegazione di rifiuto, di vittimizzazione.

Perché non provi quello che ti sto suggerendo in tutta amicizia, essendo io stesso un po 'un ricercatore, è quello che farei in una situazione del genere. Il rifiuto della comunità è ciò che immagini solo nella tua mente.

Non hanno visto Bertrand Piccard arrivare come un UFO ... E Bertrand non ha vittimizzato come te!
Se hai dubbi, contatta direttamente Bertrand !!! E non l'EPFL ... all'inizio.

Tuttavia, far volare un aereo elettrico intorno al globo senza una sola goccia di carburante era tutto quello che avresti detto!
Doveva superare a priori ... E ci è riuscito ...! Solar Impulse utilizza ... motori elettrici ..! E perché no, motori magnetici del TUO design :?:

Ecco un po 'della sindrome del ricercatore che è molto vicino all'obiettivo psicotico di far fallire la sua cosa, non dovresti!

Ecco il tel. dal Gabinetto del Dr Bertrand Piccard ++ 41 21 311 66 01 (nipote dell'inventore del pallone stratosferico)
0 x
Hagenauer
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 14
iscrizione: 04/03/21, 13:58
x 4

Oggetto: Motore elettromagnetico: sbagliato per avere ragione




da Hagenauer » 05/03/21, 16:08

Obamot ha scritto:Per prima cosa non rispondi alla domanda per chiarimenti, ti scrolla le spalle con una spiegazione di rifiuto.

Perché non provi quello che ti sto suggerendo in tutta amicizia, essendo io stesso un po 'un ricercatore, è quello che farei in una situazione del genere. Il rifiuto della comunità è ciò che immagini solo nella tua mente.

Non hanno visto Bertrand Piccard arrivare come un UFO ... E Bertrand non ha vittimizzato come te!
Se hai dubbi, contatta direttamente Bertrand !!! E non EPFL ...
Per far volare un aereo elettrico intorno al globo senza una sola goccia di carburante era comunque quello che dici!
E ci è riuscito ...!

Ecco un po 'della sindrome del ricercatore che è molto vicino all'obiettivo psicotico di far fallire la sua cosa, non dovresti!


È già stato fatto da molto tempo. Con i risultati che ho menzionato. Da un lato gli insegnanti che dicono "non capisco quello che fai" e quelli che dicono "hai ragione, ma se ti sostengo rischio di perdere il lavoro di insegnante". e per porre fine a tutto ciò la Swiss Climate Foundation mi aveva concesso 350 CHF in borse di studio, ma dovevo lavorare sotto l'autorità di una Haute Ecole o di un'università e poiché gli insegnanti non capivano, la Fondazione ha infranto il contratto.
Per quanto riguarda Piccard non dimenticare che aveva un nonno e un padre che lo hanno preceduto, e che era su un percorso molto classico e segnato. L'unico rischio era quello di calcolare l'area dei sensori necessari e di installarlo su un aeroplano prendendo una base di aliante per l'apertura alare e le capacità di mantenimento del volo. Un po 'di prestazione sportiva e alcune belle immagini, sufficienti per fare soldi senza disturbare nessuno, e soprattutto non l'organizzazione dello sfruttamento dell'umanità attraverso la vendita di energia.
0 x
eclectron
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2922
iscrizione: 21/06/16, 15:22
x 397

Oggetto: Motore elettromagnetico: sbagliato per avere ragione




da eclectron » 05/03/21, 16:10

ABC2019 ha scritto:
se non ha una risposta, non può fingere che stia conservando energia, o non sta agendo in buona fede.

Potrebbe essere in buona fede ma sbagliarsi.
Che senso ha essere consapevolmente in malafede? (a parte i soldi : Mrgreen: )
0 x
non importa.
Proveremo i 3 post al giorno max
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Oggetto: Motore elettromagnetico: sbagliato per avere ragione




da Obamot » 05/03/21, 16:16

Haguenauer ha scritto:
Obamot ha scritto:Per prima cosa non rispondi alla domanda per chiarimenti, ti scrolla le spalle con una spiegazione di rifiuto.

Perché non provi quello che ti sto suggerendo in tutta amicizia, essendo io stesso un po 'un ricercatore, è quello che farei in una situazione del genere. Il rifiuto della comunità è ciò che immagini solo nella tua mente.

Non hanno visto Bertrand Piccard arrivare come un UFO ... E Bertrand non ha vittimizzato come te!
Se hai dubbi, contatta direttamente Bertrand !!! E non EPFL ...
Per far volare un aereo elettrico intorno al globo senza una sola goccia di carburante era comunque quello che dici!
E ci è riuscito ...!

Ecco un po 'della sindrome del ricercatore che è molto vicino all'obiettivo psicotico di far fallire la sua cosa, non dovresti!

Ecco il tel. dal Gabinetto del Dr Bertrand Piccard ++ 41 21 311 66 01 (nipote dell'inventore del pallone stratosferico)


È già stato fatto da molto tempo. Con i risultati che ho menzionato. Da un lato gli insegnanti che dicono "non capisco quello che fai" e quelli che dicono "hai ragione, ma se ti sostengo rischio di perdere il lavoro di insegnante". e per porre fine a tutto ciò la Swiss Climate Foundation mi aveva concesso 350 CHF in borse di studio, ma dovevo lavorare sotto l'autorità di una Haute Ecole o di un'università e poiché gli insegnanti non capivano, la Fondazione ha infranto il contratto.
Per quanto riguarda Piccard non dimenticare che aveva un nonno e un padre che lo hanno preceduto, e che era su un percorso molto classico e segnato. L'unico rischio era quello di calcolare l'area dei sensori necessari e di installarlo su un aeroplano prendendo una base di aliante per l'apertura alare e le capacità di mantenimento del volo. Un po 'di prestazione sportiva e alcune belle immagini, sufficienti per fare soldi senza disturbare nessuno, e soprattutto non l'organizzazione dello sfruttamento dell'umanità attraverso la vendita di energia.
Signore, liberati dalla tua ansia, chiamalo e ne riparleremo. Hai il numero.
0 x
eclectron
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2922
iscrizione: 21/06/16, 15:22
x 397

Oggetto: motore elettromagnetico: sbagliato per essere giusto




da eclectron » 05/03/21, 16:18

Haguenauer ha scritto:

poiché non c'è cieco peggiore di quello che non vuole vedere questo sarà il mio ultimo contributo a questo forum.
come mostrato nel primo video del mio post il motore è in funzione. Mentre fino ad ora tutti giuravano che era impossibile far funzionare un motore sfruttando l'attrazione e la repulsione dei magneti.

tourne ma con il contributo dei motori convenzionali.
Chiunque può fare lo stesso ...
quindi sempre lo stesso punto di blocco, qual è il bilancio energetico del tuo sistema?
chi vorrà investire senza questa risposta, a parte un credulone?
0 x
non importa.
Proveremo i 3 post al giorno max
Hagenauer
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 14
iscrizione: 04/03/21, 13:58
x 4

Oggetto: motore elettromagnetico: sbagliato per essere giusto




da Hagenauer » 05/03/21, 16:28

eclectron ha scritto:
Haguenauer ha scritto:

poiché non c'è cieco peggiore di quello che non vuole vedere questo sarà il mio ultimo contributo a questo forum.
come mostrato nel primo video del mio post il motore è in funzione. Mentre fino ad ora tutti giuravano che era impossibile far funzionare un motore sfruttando l'attrazione e la repulsione dei magneti.

tourne ma con il contributo dei motori convenzionali.
Chiunque può fare lo stesso ...
quindi sempre lo stesso punto di blocco, qual è il bilancio energetico del tuo sistema?
chi vorrà investire senza questa risposta, a parte un credulone?



No, nessuno l'ha fatto. Questo motore è l'unico esempio dell'uso di attrazione / repulsione facilitata da impulsi di piccoli motori elettrici e per la nona volta il rapporto elettricità / energia magnetica sarà pubblicato quando sarà realizzato il modello dimostrativo finale. L'unica indicazione che vi darò oggi è che la proporzione di elettricità è inferiore a quella magnetica. Se non corrisponde ai tuoi dogmi, così sia. Sono davvero stanco dell'incongrua gnagnagna
0 x
Hagenauer
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 14
iscrizione: 04/03/21, 13:58
x 4

Oggetto: Motore elettromagnetico: sbagliato per avere ragione




da Hagenauer » 05/03/21, 16:31

Obamot ha scritto:
Haguenauer ha scritto:
Obamot ha scritto:Per prima cosa non rispondi alla domanda per chiarimenti, ti scrolla le spalle con una spiegazione di rifiuto.

Perché non provi quello che ti sto suggerendo in tutta amicizia, essendo io stesso un po 'un ricercatore, è quello che farei in una situazione del genere. Il rifiuto della comunità è ciò che immagini solo nella tua mente.

Non hanno visto Bertrand Piccard arrivare come un UFO ... E Bertrand non ha vittimizzato come te!
Se hai dubbi, contatta direttamente Bertrand !!! E non EPFL ...
Per far volare un aereo elettrico intorno al globo senza una sola goccia di carburante era comunque quello che dici!
E ci è riuscito ...!

Ecco un po 'della sindrome del ricercatore che è molto vicino all'obiettivo psicotico di far fallire la sua cosa, non dovresti!

Ecco il tel. dal Gabinetto del Dr Bertrand Piccard ++ 41 21 311 66 01 (nipote dell'inventore del pallone stratosferico)


È già stato fatto da molto tempo. Con i risultati che ho menzionato. Da un lato gli insegnanti che dicono "non capisco quello che fai" e quelli che dicono "hai ragione, ma se ti sostengo rischio di perdere il lavoro di insegnante". e per porre fine a tutto ciò la Swiss Climate Foundation mi aveva concesso 350 CHF in borse di studio, ma dovevo lavorare sotto l'autorità di una Haute Ecole o di un'università e poiché gli insegnanti non capivano, la Fondazione ha infranto il contratto.
Per quanto riguarda Piccard non dimenticare che aveva un nonno e un padre che lo hanno preceduto, e che era su un percorso molto classico e segnato. L'unico rischio era quello di calcolare l'area dei sensori necessari e di installarlo su un aeroplano prendendo una base di aliante per l'apertura alare e le capacità di mantenimento del volo. Un po 'di prestazione sportiva e alcune belle immagini, sufficienti per fare soldi senza disturbare nessuno, e soprattutto non l'organizzazione dello sfruttamento dell'umanità attraverso la vendita di energia.
Signore, liberati dalla tua ansia, chiamalo e ne riparleremo. Hai il numero.

di chi parli piccard? So già che non lo interessa. Mi ha fatto sapere tramite la sua segreteria. Non riesci a immaginare che avrebbe rischiato di uccidere la sua oca che ha deposto le uova d'oro?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Oggetto: motore elettromagnetico: sbagliato per essere giusto




da Obamot » 05/03/21, 16:33

Ok lo chiamo lunedì.

eclectron ha scritto:
Haguenauer ha scritto:

poiché non c'è cieco peggiore di quello che non vuole vedere questo sarà il mio ultimo contributo a questo forum.
come mostrato nel primo video del mio post il motore è in funzione. Mentre fino ad ora tutti giuravano che era impossibile far funzionare un motore sfruttando l'attrazione e la repulsione dei magneti.

tourne ma con il contributo dei motori convenzionali.
Chiunque può fare lo stesso ...
quindi sempre lo stesso punto di blocco, qual è il bilancio energetico del tuo sistema?
chi vorrà investire senza questa risposta, a parte un credulone?

Non è ancora tanto il problema, rispetto al fatto che non ha (ancora) chiarito l'obiettivo che cerca di raggiungere.

È un'enorme difficoltà fare il passo tra il metodo della creatività e poi, in modo ritardato, l'autocritica di detta opera inventata, costruita e finalmente, in un dato momento realizzata e finalizzata!

Avevo un insegnante, la creatività (all'UNIGE, ma era un corso.,. Per ... insegnanti) ed ero il primo della classe (magro, l'unica disciplina della mia vita dove non sono mai stato :P !). Ma quando ha fornito tutti i suoi "suggerimenti" e le tecniche per superare i nostri limiti e blocchi durante "il processo creativo" durante le lezioni (come "separare la fase creativa dalla fase critica, poiché la fase critica inibisce la fase creativa") C'erano partecipanti così scioccati dalla rilevanza delle sue spiegazioni, non potevo crederci (lavorare sui processi creativi può capovolgere le menti delle persone), alcuni partecipanti non ce la facevano più, sono usciti piangendo la classe classe ... Tanto che riesco persino a capire “il dramma del ricercatore” tra le alte aspettative di un risultato dopo anni di studio e incertezze, e il rifiuto di un potenziale fallimento che porta a reazioni sacrificali ...! Ci sentiamo ai margini quando non lo siamo, ecc ... Dobbiamo evitarlo e separare BENE tutte le fasi ...! Dobbiamo anche porci la domanda "perché siamo diventati ricercatori" (a cui può essere complicato rispondere, influisce da vicino sull '"autostima" ... non facile da gestire, né da accettare quando abbiamo la fibra altruistica)

Einstein aveva superato la difficoltà, non si vergognava, aveva accettato un lavoro in attesa che le sue scoperte andassero a buon fine ...
E nessuno eviterà di essere “smascherato” dalla loro invenzione quando sarà resa pubblica. Deve presumere ad un certo punto ...
Dernière édition par Obamot il 05 / 03 / 21, 16: 55, 1 modificato una volta.
0 x
eclectron
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2922
iscrizione: 21/06/16, 15:22
x 397

Oggetto: motore elettromagnetico: sbagliato per essere giusto




da eclectron » 05/03/21, 16:55

Haguenauer ha scritto: L'unica indicazione che vi darò oggi è che la proporzione di elettricità è inferiore a quella magnetica. Se non corrisponde ai tuoi dogmi, così sia.

Da parte mia, non si tratta di dogmi ma di indice di fiducia nella tua cosa. Ne ho visti alcuni prima e ne ho fatti alcuni ...

Ovviamente non sei in grado di dire "entro 10W e esco 100W" ma dì solo che c'è di più in uscita, sensazione.
Non esiste una misura quantificata, vero?

Anche se avessi scritto "Entro 10W e lascio 100W", ti chiederei di vedere tutto il tuo protocollo, per verificare.
In primo luogo tramite video e in secondo luogo sul sito.
potresti farmi capire che non vuoi divulgare tutto a uno sconosciuto, anche se ho già capito il principio della tua cosa e anche se potrei farlo di nuovo ma non lo farei. (indice di confidenza basso, scusa)

E finalmente dopo tutte le prove che mi avrai portato per darmi fiducia, se dimostri che entri in XW e esci da XX W, alla fine forse vorrei investire.

Non hai dubbi sugli investitori.
0 x
non importa.
Proveremo i 3 post al giorno max
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Oggetto: motore elettromagnetico: sbagliato per essere giusto




da ABC2019 » 05/03/21, 16:59

Haguenauer ha scritto:No, nessuno l'ha fatto. Questo motore è l'unico esempio dell'uso di attrazione / repulsione facilitata da impulsi provenienti da piccoli motori elettrici.

Non ho dubbi che una ruota possa essere fatta girare da una combinazione di attrazione magnetica e repulsione facilitata da piccoli motori elettrici, ma non è questo il punto. Il problema è sapere se conserva energia, cioè in modo molto concreto la potenza meccanica che trai dal motore (il prodotto della coppia per la velocità di rotazione) è o non è inferiore alla potenza elettrica consumata nel tuo motori (poiché c'è sempre una perdita di calore inevitabile). Se è così, probabilmente conserva energia, e in caso contrario, non lo fa.
La domanda è semplice comunque mi sembra.

e per la nona volta il rapporto elettricità / energia magnetica sarà pubblicato quando sarà realizzato il modello dimostrativo finale. L'unica indicazione che vi darò oggi è che la proporzione di elettricità è inferiore a quella magnetica. Se non corrisponde ai tuoi dogmi, peccato

personalmente non ho dogmi su questo argomento, già perché non so di cosa parli quando dici "rapporto energia elettrica / magnetica", di che energia parli, e poi perché non vedo in Cosa significa cambia la domanda di cui sopra (in ingresso hai una potenza elettrica consumata, quella che il tuo fornitore ti fattura, in uscita una potenza meccanica, e il campo magnetico è solo un intermediario e non rientra nella valutazione finale)
1 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Scienza e della Tecnologia"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 172