Motore elettromagnetico Haguenauer: il torto per avere ragione

Dibattiti scientifici generali. Presentazioni di nuove tecnologie (non direttamente correlate alle energie rinnovabili o ai biocarburanti o ad altri temi sviluppati in altri sottosettori) forums).
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13704
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1518
Contatti:

Oggetto: motore elettromagnetico: sbagliato per essere giusto




da izentrop » 05/03/21, 20:15

ABC2019 ha scritto:
Haguenauer ha scritto:No, nessuno l'ha fatto. Questo motore è l'unico esempio dell'uso di attrazione / repulsione facilitata da impulsi provenienti da piccoli motori elettrici.
Non ho dubbi che una ruota possa essere fatta girare da una combinazione di attrazione magnetica e repulsione facilitata da piccoli motori elettrici, ma non è questo il punto.
Bene, se questa è la domanda. Sono solo i motori che fanno girare questa ruota.

Basta misurare la potenza consumata con un wattmetro e vedrai che senza i magneti, probabilmente girerà più velocemente, questa ruota consumando meno elettricità Perché non ci sarà più questa energia potenziale da portare ai magneti per poli magnetici separati :P

La forza elettromagnetica è invisibile, è magica.
Assimilarlo a una leva (Ahmed), o galleggiare (ABC) non è abbastanza rappresentativo, preferisco una molla che sia tesa ...
In questo caso, è il lavoro dei motori elettrici.

Che spreco di energia, metallo e tempo.
Grazie alla moderazione per aver rimosso il link alla richiesta di donazione disonesta.
2 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Oggetto: motore elettromagnetico: sbagliato per essere giusto




da Obamot » 05/03/21, 20:34

Il ragionamento è davvero molto buono! Tuttavia, ho cambiato la tua scrittura in modo significativo (in modo che possiamo capire meglio):

Basta misurare la potenza consumata con un wattmetro e vedrai che senza i magneti probabilmente girerà più velocemente questa ruota, consumando meno elettricità. Perché non ci saranno più bisogno di questa energia necessario e aggiuntivo, portare al sistema per contrastare gli effetti di resistenza di poli magnetici magneti, l'uno rispetto all'altro, in ogni punto di ribaltamento.

se è questo che volevi dire ...? E questo è facile da verificare per il signor Haguenauer, per quanto didattico!
0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13704
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1518
Contatti:

Oggetto: motore elettromagnetico Haguenauer: sbagliato per essere giusto




da izentrop » 05/03/21, 21:21

È più chiaro così, grazie.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Oggetto: motore elettromagnetico Haguenauer: sbagliato per essere giusto




da Obamot » 05/03/21, 21:53

Ne è valsa la pena, il tuo ragionamento mi sembra davvero perfetto. Immagine
0 x
moinsdewatt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5111
iscrizione: 28/09/09, 17:35
Località: Isére
x 554

Oggetto: motore elettromagnetico: sbagliato per essere giusto




da moinsdewatt » 06/03/21, 00:02

Haguenauer ha scritto:
eclectron ha scritto:
Haguenauer ha scritto:Ho appena risposto all'elettrone, per favore guarda la risposta che gli ho appena dato

In linea di principio, di solito non invio un messaggio personale. (a differenza di altri ... :Rotolo: )
Se vuoi, puoi pubblicare la tua risposta in un secondo momento. : Wink:

Potresti essere così gentile da farlo per me. Non sono un professionista forum. Non riesco a trovare la risposta che ti ho inviato e onestamente mi sento davvero come se stessi sprecando il mio tempo a parlare di cose quando ho molte altre cose da fare. GRAZIE.


si grazie per andare altrove e per non aver perso tempo e soprattutto per non aver perso tempo delle persone di qui.
0 x
eclectron
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2922
iscrizione: 21/06/16, 15:22
x 397

Oggetto: motore elettromagnetico: sbagliato per essere giusto




da eclectron » 06/03/21, 14:29

moinsdewatt ha scritto:
Haguenauer ha scritto:
eclectron ha scritto:In linea di principio, di solito non invio un messaggio personale. (a differenza di altri ... :Rotolo: )
Se vuoi, puoi pubblicare la tua risposta in un secondo momento. : Wink:

Potresti essere così gentile da farlo per me. Non sono un professionista forum. Non riesco a trovare la risposta che ti ho inviato e onestamente mi sento davvero come se stessi sprecando il mio tempo a parlare di cose quando ho molte altre cose da fare. GRAZIE.


si grazie per andare altrove e per non aver perso tempo e soprattutto per non aver perso tempo delle persone di qui.

Dannazione, ho perso tempo a leggerti! : Lol: : Lol: : Lol:
1 x
non importa.
Proveremo i 3 post al giorno max
eclectron
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2922
iscrizione: 21/06/16, 15:22
x 397

Oggetto: motore elettromagnetico Haguenauer: sbagliato per essere giusto




da eclectron » 06/03/21, 14:35

Per i dilettanti, c'è un piccolo lato di Raoul Hatem nel dispositivo di Haguenauer
Detto come Raoul, siamo sicuri che non funziona.
0 x
non importa.
Proveremo i 3 post al giorno max
moinsdewatt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5111
iscrizione: 28/09/09, 17:35
Località: Isére
x 554

Oggetto: motore elettromagnetico Haguenauer: sbagliato per essere giusto




da moinsdewatt » 06/03/21, 15:39

La debolezza non avendo limite superiore, ed essendo molto ben condivisa, ecco altri link su questi cosiddetti `` motori magnetici ''
http://energiesnaturelibres.weebly.com/ ... tique.html
: Mrgreen:

Bella perla:
L'inventore David Hamel, del Canada, con questo principio avrebbe costruito diversi motori in dischi volanti. Una volta avviate, queste macchine si lasciavano trasportare e talvolta volavano via da sole. Secondo le testimonianze dei servizi segreti avrebbe visitato più volte il suo indirizzo e portato via tutto
con loro. Ogni volta ricominciava e creava nuovi dispositivi.

Durante una visita in Canada alcuni anni fa, ho potuto incontrare persone appassionate del lavoro di Hamel. Ho potuto vedere i progetti originali realizzati molto bene. David Hamel è purtroppo già deceduto, viveva nelle campagne tra Montreal e Toronto.


: Lol:

Ah e per rendere moderna potrebbero aggiornare la pagina con l'elettricità gratuita della vibrazione del grafene di Thibado.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Oggetto: motore elettromagnetico Haguenauer: sbagliato per essere giusto




da Obamot » 06/03/21, 16:30

Certamente ... Certamente ... Quante pubblicazioni scientifiche hai fatto sul grafene? :?:

https://fulbright.uark.edu/departments/ ... l-Thibado/

2B0FB46C-767F-4E57-9BEA-97C88BAC1F29.jpeg
3 x
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660

Oggetto: motore elettromagnetico: sbagliato per essere giusto




da Exnihiloest » 08/03/21, 21:25

Haguenauer ha scritto:...
nuova prova che asserisci senza sapere di cosa parli per la semplice volontà di denigrare.

Prova di intenti.

1) cita i tuoi tentativi di creare motori magnetici (tra i più famosi ci sono anche Minato e Yildiz) e assimili a questi il ​​mio motore elettromagnetico. Sai che c'è una differenza tra magnetico ed elettromagnetico?

No ! Incredibile! Scopro :Rotolo: : Lol:

2) parli di una "fonte nascosta" di energia. Insinuazioni dannose in accordo con il tuo scopo essenziale: danneggiare. Mentre annuncio chiaramente attrazione / repulsione energetica interattiva + elettricità ...

Un'altra prova di intenti. Per "fonte nascosta", come suggerisce il contesto, intendo una fonte sconosciuta, non una fonte "deliberatamente nascosta". Chi non sa cosa sia il vento e vede girare un mulino a vento, potrebbe pensare a una fonte così nascosta, ma nascosta solo dall'ignoranza. E così sarebbe da trovare se l'obiettivo fosse capire perché il mulino gira.

Hai capito meglio ora con una foto?

Il mio scopo non è denigrare, era fare un punto razionale su come affrontare un movimento apparentemente perpetuo, che stavo assumendo. D'altra parte, il tuo è buono per creare un diversivo.

cercando di farti credere che l'attrazione / repulsione energetica interattiva + l'elettricità sia contro la legge di conservazione dell'energia

Ovviamente no, un'altra prova d'intenti. C'è sicuramente un divario tra ciò che dico e ciò che capisci.
Se metto due magneti a una certa distanza l'uno dall'altro, possono attrarsi a vicenda, e quindi verrà spesa energia per fare questo lavoro di riunirli. Questa energia è inizialmente un'energia magnetica potenziale correlata alle posizioni relative degli oggetti in questione, simile all'energia potenziale di gravità di due masse distanti tra loro e che si attraggono.
Ma quando i magneti si avvicinano, devo spendere la stessa energia per riportarli al punto di partenza. Idem se invece di un'azione meccanica, utilizzo un cambio parametrico, ad esempio giocando sulla permeabilità magnetica. Questo è il motivo per cui tutti gli esperimenti con "SMOT", che abbiamo visto per 20 anni, sono falliti.

Al momento dimostro con i video allegati al mio messaggio che usando l'attrazione / repulsione energetica interattiva + l'elettricità ho un motore in moto. Questa è la dimostrazione del principio di funzionamento, non voglio ancora pubblicare un bilancio energetico perché non è ancora soddisfacente come vorrei perché non è ottimizzato. Cerco soldi per effettuare uno studio di simulazione con il software Ansys al fine di determinare perfettamente le posizioni dei magneti perché l'efficacia dell'energia interattiva si gioca al millimetro più vicino, e per realizzare nuovi magneti con forme adattate. (Studi che hanno dimostrato che questo cambiamento di forma potrebbe aggiungere il 30% in più alle forze di attrazione / repulsione)

Quando si tratta di scienza, un video non è la prova di nulla, e il tuo ancora meno. Nella prima vediamo qualcosa che ruota, ma ci sono fili elettrici, niente di nuovo, quindi motori elettrici, che conosciamo da Ørsted, 1820. E negli altri due vediamo un breve movimento, sotto l'effetto di forze apparentemente magnetiche, quindi niente di nuovo neanche.
E la tua conclusione non ha senso, è una confusione tra forza ed energia. L'aumento di una forza non ha nulla a che fare con un aumento del lavoro delle forze, ed è questo lavoro che rappresenta l'energia. Un altro cliché che ho visto per anni, come "il mio magnete è sottoposto a una forza maggiore quando viene tirato in questo modo, rispetto a quando viene tirato in quel modo. Quindi, farlo accadere in questo modo, e farlo. Lasciare così, sarò capace di farlo ciclo, energia libera, eureka, ho scoperto il moto perpetuo ". Ebbene no, calcola l'energia, crea il prodotto della forza per lo spostamento e caramba! Ancora mancato!

"L'efficienza dell'energia interattiva è minimizzata al millimetro", hai detto. E non hai ancora trovato il mm giusto? E cerchi investitori? Sarei il primo se vedessi il minimo accenno di prova che avresti in mano qualcosa. Ma è il nulla. E, cosa ancora più preoccupante, scivoli via quando ti viene chiesto.
Ancora una volta, quali sono il tuo protocollo di misura ei tuoi dati che ti permettono di concludere su un'innovazione?
1 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Scienza e della Tecnologia"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 201