Motore elettromagnetico Haguenauer: il torto per avere ragione

Dibattiti scientifici generali. Presentazioni di nuove tecnologie (non direttamente correlate alle energie rinnovabili o ai biocarburanti o ad altri temi sviluppati in altri sottosettori) forums).
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660

Oggetto: motore elettromagnetico Haguenauer: sbagliato per essere giusto




da Exnihiloest » 02/04/21, 22:43

GuyGadeboisLeRetour ha scritto:
Exnihiloest ha scritto:Si rivela il calciatore! Ah, questi sportivi, niente nel cervello, possono fare amicizia con i climatologi.

salute-prevenzione-inquinamento / glifosato-un-ecologico-efficace-non-cancerogeno-diserbante-non-endocrino-t16264-220.html? hilit = foot # p382219

Non mi sorprende che tu "odi" il calcio, è come tutto il resto.

Inoltre, è anche un termine rugbistico. Ignorare.

Non ho mai detto il contrario. Ma riguarda principalmente il calcio.
"Contrasto nello sport e nel calcio in particolare: prova a prendere il pallone tra i piedi dell'avversario".
https://www.le-dictionnaire.com/definition/tacler

Insulti quindi sulla base della tua incomprensione e della tua mancanza di cultura. :Rotolo:
"Sappiamo che non brilla né di gusto né di spirito", attenti al goriiiillleu.
0 x
moinsdewatt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5111
iscrizione: 28/09/09, 17:35
Località: Isére
x 554

Oggetto: motore elettromagnetico: sbagliato per essere giusto




da moinsdewatt » 04/04/21, 00:10

Koste ha scritto:
ABC2019 ha scritto:
Grelinette ha scritto:un motore che può "essere autoalimentato", quindi una macchina "over-unit"?

visto lo stile del messaggio "genio incompreso", penso che sia tutto :Rotolo:

la cosa divertente è che le spiegazioni di come funzionano queste macchine si basano ancora sulle note leggi della fisica, la spinta di Archimede, l'elettromagnetismo di Maxwell, ecc. che sono noti per coinvolgere in generale la conservazione dell'energia, almeno è stato dimostrato 150 anni in a universelle. Tuttavia, ci vengono offerte macchine che senza introdurre alcuna nuova legge , violerebbe questa conservazione dell'energia!
se ancora una volta ci è stato detto che avevamo scoperto una quinta forza, o come usare la costante cosmologica, ancora una volta, perché no. Ma con magneti e / o galleggia francamente ... niente da fare !!!



Il problema degli ingegneri, e che li porta a rifiutare questa possibilità, deriva dal fatto che confondono ENERGIE e PUNTI DI FORZA.
Se hanno ragione in termini di energia, una forza come il magnetismo non si consuma e continua a spingere senza essere consumata ... finché non si spegne dopo + - 80 anni. Potrebbero essere in grado di capirlo, ma sedersi sul loro orgoglio e accettare di non averci pensato ... è più difficile.


questo è il tuo punto di ingresso per il tuo primo post, per favore non tornare.

Quando confondi forza ed energia, non puoi nemmeno entrare nella scuola di ingegneria.
0 x
costo
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 01/04/21, 19:29

Oggetto: motore elettromagnetico: sbagliato per essere giusto




da costo » 05/04/21, 14:10

Dice Lessdewatts
questo è il tuo punto di ingresso per il tuo primo post, per favore non tornare.
Quando confondi forza ed energia, non puoi nemmeno entrare nella scuola di ingegneria.


Forse il primo messaggio; ma presto 5 anni che seguo l'evoluzione di questo progetto.
E funziona!
Quindi possiamo discutere quello che vogliamo, ma una cosa è certa e provata, rare sono le invenzioni che hanno cambiato il mondo che sono state create da ingegneri addestrati. (nessuna critica a questi, è necessario, e anche questo progetto ne ha bisogno).
L'intelligenza non è sapere, ma guardare, osservare e chiedere perché e come.

Ho visto spesso la verità di questo detto "Non sapevano che era impossibile, ecco perché l'hanno fatto".

PS: tornerò se lo riterrò opportuno, con la mia libertà di pensiero, come in ogni buona democrazia.
Nessun risentimento per la tua arroganza.
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14822
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4301

Oggetto: motore elettromagnetico: sbagliato per essere giusto




da GuyGadeboisTheBack » 05/04/21, 14:15

Koste ha scritto:Forse il primo messaggio; ma presto 5 anni che seguo l'evoluzione di questo progetto.
E funziona!

E funziona? O ? Quando? Quale demo dobbiamo mangiare?
0 x
costo
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 01/04/21, 19:29

Oggetto: motore elettromagnetico: sbagliato per essere giusto




da costo » 05/04/21, 14:38

GuyGadeboisLeRetour ha scritto:
Koste ha scritto:E funziona!

E funziona? O ? Quando? Quale demo dobbiamo mangiare?


Torna alla pagina 1 di questo post dove vediamo nel video (il primo) quello che ho visto nella vita reale, "finalmente" dopo molteplici prove "lente"
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Oggetto: motore elettromagnetico Haguenauer: sbagliato per essere giusto




da Obamot » 05/04/21, 15:10

Eh? Questi teaser? Tssss ....
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14822
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4301

Oggetto: motore elettromagnetico: sbagliato per essere giusto




da GuyGadeboisTheBack » 05/04/21, 17:37

Koste ha scritto:Torna alla pagina 1 di questo post dove vediamo nel video (il primo) quello che ho visto nella vita reale, "finalmente" dopo molteplici prove "lente"

Ah bah no, appunto, non sappiamo cosa gira cosa o come.
1 x
moinsdewatt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5111
iscrizione: 28/09/09, 17:35
Località: Isére
x 554

Oggetto: motore elettromagnetico: sbagliato per essere giusto




da moinsdewatt » 05/04/21, 23:53

Koste ha scritto:Dice Lessdewatts
questo è il tuo punto di ingresso per il tuo primo post, per favore non tornare.
Quando confondi forza ed energia, non puoi nemmeno entrare nella scuola di ingegneria.


Forse il primo messaggio; ma presto 5 anni che seguo l'evoluzione di questo progetto.
E funziona!
Quindi possiamo discutere quello che vogliamo, ma una cosa è certa e provata, rare sono le invenzioni che hanno cambiato il mondo che sono state create da ingegneri addestrati. (nessuna critica a questi, è necessario, e anche questo progetto ne ha bisogno).
L'intelligenza non è sapere, ma guardare, osservare e chiedere perché e come.

Ho visto spesso la verità di questo detto "Non sapevano che era impossibile, ecco perché l'hanno fatto".

PS: tornerò se lo riterrò opportuno, con la mia libertà di pensiero, come in ogni buona democrazia.
Nessun risentimento per la tua arroganza.


Cosa funziona?

Produci elettricità per la tua casa in questo modo? Dimostraci che la tua casa è scollegata dalla rete in questo caso.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15992
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5187

Oggetto: motore elettromagnetico Haguenauer: sbagliato per essere giusto




da Remundo » 06/04/21, 00:32

persone che armeggiano con i magneti e pensano di fare una fonte di energia, ce ne sono state così tante ...
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660

Oggetto: motore elettromagnetico: sbagliato per essere giusto




da Exnihiloest » 06/04/21, 17:01

moinsdewatt ha scritto:...
Produci elettricità per la tua casa in questo modo? Dimostraci che la tua casa è scollegata dalla rete in questo caso.

La domanda che uccide : Lol:
Di tutti gli stravaganti che affermano di aver inventato macchine miracolose, non ne ho visto uno che avesse rinunciato all'abbonamento elettrico.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Scienza e della Tecnologia"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 158