Parere non dogmatico sul lavoro del chimico Marc Henry

Dibattiti scientifici generali. Presentazioni di nuove tecnologie (non direttamente correlate alle energie rinnovabili o ai biocarburanti o ad altri temi sviluppati in altri sottosettori) forums).
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13644
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1502
Contatti:

Ri: Opinione non dogmatica sul lavoro del chimico Marc Henry




da izentrop » 30/01/20, 11:40

pierrotb ha scritto:
izentrop ha scritto:Ernst Zurchner, dal poco che l'ho ascoltato, mescola scienza e poesia.
Pff con una risposta come questa mi scusa ma mi rende regaire ... Raramente esco dai miei cardini. :shock:
Non desidero scambiare con le vostre discussioni e reazioni non molto costruttive.
Non ti arrabbiare, rispondo come richiesto nel titolo "Opinione non dogmatica".

Quello che dice qui è un mito non una scienza:


Detto questo, è un narratore eccellente. : Wink:
1 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Opinione non dogmatica sul lavoro del chimico Marc Henry




da ABC2019 » 30/01/20, 12:17

pierrotb ha scritto: Zurchner è uno degli scienziati più attenti e rigorosi che conosca.
Bonne soirée

Solo per informazione e rispetto della tua privacy, quali ritieni siano le tue qualifiche personali per giudicare adeguatamente la completezza dei diversi scienziati?

Ad esempio, se dici "cosa è uno dei direttori più talentuosi che io conosca", ciò presuppone una buona formazione e una buona conoscenza della musica, giusto? Allora da dove viene la tua conoscenza della scienza?

Ad esempio, se ti chiedo che valga l'integrale vaut lnx dx, lo sai, dove la domanda è cinese e non sai nemmeno di cosa sto parlando? o forse sai di cosa sto parlando ma non conosci la risposta?
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
pierrot
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 28/01/20, 22:47
x 2

Ri: Opinione non dogmatica sul lavoro del chimico Marc Henry




da pierrot » 31/01/20, 14:00

Ti invito a leggere E. Zurchner. Ho detto di leggere e non fare zapping davanti ai suoi video. Tutto il suo lavoro è di provenienza (studio di riferimento e gruppo di ricerca).
L'accuratezza del giudizio che una persona può esprimere su una persona è strettamente legata alla lettura delle sue opere e alle domande critiche che è stato in grado di sviluppare durante il suo viaggio.
Saluti
0 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Opinione non dogmatica sul lavoro del chimico Marc Henry




da ABC2019 » 31/01/20, 14:18

pierrotb ha scritto:Ti invito a leggere E. Zurchner. Ho detto di leggere e non fare zapping davanti ai suoi video. Tutto il suo lavoro è di provenienza (studio di riferimento e gruppo di ricerca).
L'accuratezza del giudizio che una persona può esprimere su una persona è strettamente legata alla lettura delle sue opere e alle domande critiche che è stato in grado di sviluppare durante il suo viaggio.
Saluti

uh ... no non credo. La correttezza del giudizio è anche legata alla propria esperienza nel settore.

Posso dire qualcosa sulla meccanica quantistica a qualcuno che non ne sa nulla, sono sicuro che troverà ciò che dico alla grande.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
pierrot
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 28/01/20, 22:47
x 2

Ri: Opinione non dogmatica sul lavoro del chimico Marc Henry




da pierrot » 01/02/20, 08:15

Ciao, sei davvero troppo cariturale! Non voglio continuare lo scambio spiacente. Ti consiglio in particolare di continuare bene intorno alle tue certezze. Buona fortuna
Dernière édition par pierrot il 01 / 02 / 20, 08: 21, 1 modificato una volta.
0 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Opinione non dogmatica sul lavoro del chimico Marc Henry




da ABC2019 » 01/02/20, 08:20

pierrotb ha scritto:Ciao, sei davvero troppo cariturale! Non voglio continuare lo scambio con te, scusa. Ti consiglio in particolare di continuare bene intorno alle certezze. Buona fortuna


Mi sarebbe piaciuto dire che il mondo è pieno di ciarlatani e credulone è una caricatura ... ahimè penso che sia solo la verità!
chiedi un'opinione "non dogmatica" su qualcuno, se ti viene data e ritieni che sia "dogmatica" solo perché non corrisponde alla tua, allora sei tu che sei nel dogma. ..
1 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
eclectron
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2922
iscrizione: 21/06/16, 15:22
x 397

Ri: Opinione non dogmatica sul lavoro del chimico Marc Henry




da eclectron » 01/02/20, 09:38

pierrotb ha scritto:Ciao
Torno a questo forum che ho lasciato tanto tempo fa. Sono un po 'sorpreso quando ho attraversato il piccolo filo nel ricordo dell'acqua di forum per esempio scienza futura. La discussione si chiude abbastanza rapidamente mentre è in corso la ricerca. Oggi la fisica quantistica non è facilmente dimostrabile e ci fa scoprire nuovi paradigmi come ad esempio che la materia sarebbe in realtà una frequenza e che l'acqua sarebbe più complessa di H20 e sarebbe vettore di informazioni tramite frequenze.
Sulla questione di poche pubblicazioni scientifiche, il professore di chimica Marc Henry (Università di Strasburgo) ha detto cose interessanti. La carriera del ricercatore in questo settore è davvero minata e pochissimi corrono il rischio di avventurarsi lì per paura della propria carriera e di essere visti come matti dai colleghi.

Tornando alla mia domanda. Ti mando un video, "approccio quantistico all'acqua" del ricercatore Marc Henry, cosa ne pensi di quello che sta proponendo ad altri da altre parti? Per me è una conferenza molto interessante per coloro che si prendono il tempo per scoprirla. GRAZIE per essere stati cortesi e costruttivi, essendo il dogmatismo la via dei sogni dell'oscurantismo.
Grazie!


Grazie, video interessante per la sua apertura e le sue possibilità.
In ogni caso, non ho il livello da dire, questo è vero, questo è falso, poiché ci sono così tante cose che ignoriamo.

Quindi rimango su "è possibile". : Wink:
Molte cose mi parlano, non molto da aggiungere, se non sprecare la tua energia pensando alle persone 16.
(13 e 3 : Lol: )
0 x
non importa.
Proveremo i 3 post al giorno max
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13644
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1502
Contatti:

Ri: Opinione non dogmatica sul lavoro del chimico Marc Henry




da izentrop » 01/02/20, 10:32

Chiaro che con le sue dolci parole, affascina il suo pubblico. La preoccupazione è che passi i suoi racconti per la scienza. Charlatan è esagerato perché non è un guaritore per quanto ne sappia.
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Opinione non dogmatica sul lavoro del chimico Marc Henry




da Janic » 01/02/20, 10:47

Charlatan è esagerato perché non è un guaritore per quanto ne sappia.
allora dovresti rivedere le tue conoscenze, lì come altrove. Il ciarlatano non riguarda solo la cura, ma il comportamento ingannevole (come fan della tua setta zetetica, c'è molto da fare!) : Cheesy: :il male:
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660

Ri: Opinione non dogmatica sul lavoro del chimico Marc Henry




da Exnihiloest » 02/02/20, 23:02

GuyGadebois ha scritto:
Exnihiloest ha scritto:Stessa analisi. Basta leggere quello che dice nel primo post per sospettare che non capisca nulla della meccanica quantistica ...

Ma nemmeno tu, mio ​​vecchio Tryphon, non capisci nulla della meccanica quantistica. : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:

Se avessi avuto un minimo di conoscenza della materia, avresti citato Richard Feynman:
"Penso di poter tranquillamente affermare che nessuno capisce la meccanica quantistica."

È risaputo che non comprendiamo la meccanica quantistica con il nostro ragionamento classico, gli unici che abbiamo.
Non ti biasimo per la tua mancanza di cultura, ma voglio sempre aprire la bocca per affermare la tua ignoranza e mettere le tue parole come un pilastro di un tagliabiscotti, questa è tutta la differenza tra gli ignoranti che rimarranno così fino a quando la fine dei suoi giorni, e gli ignoranti come me che hanno fatto lo sforzo di studiare un minimo per essere meno e sapere ancora un po 'di più sull'argomento rispetto alla media.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Scienza e della Tecnologia"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : 44 dC, Remundo e gli ospiti 188