Scienze e religioni: incompatibili!

Dibattiti scientifici generali. Presentazioni di nuove tecnologie (non direttamente correlate alle energie rinnovabili o ai biocarburanti o ad altri temi sviluppati in altri sottosettori) forums).
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Scienze e religioni: incompatibili!




da ABC2019 » 06/03/21, 12:54

GuyGadeboisLeRetour ha scritto:Non rispondi per amore del dialogo, dello scambio o della trasmissione, rispondi perché il tuo ego è di una dimensione stratosferica e non sopporti la contraddizione.


bah così precisamente, lo sostengo molto bene, e gli rispondo. Coloro che non lo sopportano smettono di rispondere o censurano quando hanno il potere (cosa che io non ho). Fornisco gli argomenti che penso abbiano senso per spiegare perché trovo assurdi molti dei tuoi post (non tutti, ma comunque un bel gruppo).
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Scienze e religioni: incompatibili!




da Obamot » 06/03/21, 12:57

ABC2019 ha scritto:
Obamot ha scritto:
ABC2019 ha scritto:[...] senza mai fare il minimo riferimento serio a sostegno di ciò che affermi. E non è scritto da AFIS.

ma che senso ha risponderti in modo rilevante, visto che lo stai facendo zapping? Alla fine no, ci sguazzi sopra ...
Dici apertamente ai tuoi interlocutori che non ti importa di loro ...

per niente, Sono quello che risponde di più alle tue sciocchezze, la maggior parte degli altri si è arresa da tempo, non l'hai notato?

E bugiardo con quello : Arrowd:

ABC2019 ha scritto:
Obamot ha scritto:Chi prendi in giro?!?! :il male:

di te, perché?
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14964
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4363

Ri: Scienze e religioni: incompatibili!




da GuyGadeboisTheBack » 06/03/21, 13:02

ABC2019 ha scritto:Io ... e io ... io ... io ... io ... io

CQFD.
0 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Scienze e religioni: incompatibili!




da ABC2019 » 06/03/21, 13:04

Obamot ha scritto:
ABC2019 ha scritto:
Obamot ha scritto: ma che senso ha risponderti in modo rilevante, visto che lo stai facendo zapping? Alla fine no, ci sguazzi sopra ...
Dici apertamente ai tuoi interlocutori che non ti importa di loro ...

per niente, Sono quello che risponde di più alle tue sciocchezze, la maggior parte degli altri si è arresa da tempo, non l'hai notato?

E bugiardo con quello : Arrowd:

eh si capita che non mi importi di te quando raggiungi altezze in malafede, che lo ammetto, nessuno è perfetto. Ma rispondo comunque.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Scienze e religioni: incompatibili!




da ABC2019 » 06/03/21, 13:06

GuyGadeboisLeRetour ha scritto:
ABC2019 ha scritto:Io ... e io ... io ... io ... io ... io

CQFD.

Preferisco parlare di quello che so, cioè di dire quello che penso, piuttosto che parlare per gli altri facendogli dire quello che non hanno detto.
D'altra parte, spesso pongo loro domande per chiarire i loro pensieri, ma quando dicono qualcosa e si trovano incapaci di spiegare perché, non gli piace, ma è comprensibile.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Scienze e religioni: incompatibili!




da Obamot » 06/03/21, 13:18

ABC2019 ha scritto:
Obamot ha scritto:
ABC2019 ha scritto:per niente, Sono quello che risponde di più alle tue sciocchezze, la maggior parte degli altri si è arresa da tempo, non l'hai notato?

E bugiardo con quello : Arrowd:

eh si capita che non mi importi di te quando raggiungi altezze in malafede, che lo ammetto, nessuno è perfetto. Ma rispondo comunque.
Se lo riconosci ...
Quindi capita spesso che tu sia un bugiardo, il che significa che le tue argomentazioni scientifiche sono sommerse dalle bugie e che improvvisamente non sappiamo più se sei intossicato, se fai pressioni o se saresti semplicemente incompetente. Sicuramente un po 'di tutto ...
Dernière édition par Obamot il 06 / 03 / 21, 13: 18, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14964
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4363

Ri: Scienze e religioni: incompatibili!




da GuyGadeboisTheBack » 06/03/21, 13:18

ABC2019 ha scritto:Preferisco parlare di quello che so ...

Lo sai per te stesso, conosci solo i risultati delle "leggi universali", gli scienziati che hanno lavorato per te e quei libri da te approvati che sono stati scritti da altri.
0 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Scienze e religioni: incompatibili!




da ABC2019 » 06/03/21, 13:35

GuyGadeboisLeRetour ha scritto:
ABC2019 ha scritto:Preferisco parlare di quello che so ...

Lo sai per te stesso, conosci solo i risultati delle "leggi universali", gli scienziati che hanno lavorato per te e quei libri da te approvati che sono stati scritti da altri.


Non so "solo" quello, ma li conosco per averli studiati, e quando dici qualcosa che ovviamente li viola, glielo faccio notare.

E per quanto riguarda la loro validità, chi li conosce riesce a far posare dei robot su Marte (dotati ovviamente di pannelli solari o generatori nucleari, non di sistemi di produzione di energia mordente basati su grafene o magneti che ruotano su un disco, capirà perché ...) mentre quelli che li ignorano riescono solo a delirare sui video e catturare gogo ingenui con loro.

È ancora una differenza significativa.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14964
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4363

Ri: Scienze e religioni: incompatibili!




da GuyGadeboisTheBack » 06/03/21, 13:47

ABC2019 ha scritto:sistemi di generazione di energia da mordere a base di grafene o magneti che girano su un disco, capirà perché ...)

Non c'è bisogno di vantarsi di aver studiato bene e di fare di tutto per passare per un cador (manipolare, mentire, bias, deviare ...) mentre i tuoi avversari sono mentalmente handicappati. Non diciamo, quello che illustri meravigliosamente: "per essere vinto senza pericolo, si trionfa senza gloria"?
Per il grafene, per ora sei stato preso in giro da te stesso. Il futuro ci dirà quanto hai sbagliato.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Scienze e religioni: incompatibili!




da Obamot » 06/03/21, 14:07

ABC2019 ha scritto:nessun sistema di produzione di energia da mordere il nodo basato su grafene o magneti che girano su un disco, capirà perché ...) mentre chi li ignora può solo delirare sui video e catturare gogo ingenui con.

È ancora una differenza significativa.
Hai cresciuto per alcuni video ma potresti fermare le tue insinuazioni bugiarde prolungate senza motivo?
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Scienza e della Tecnologia"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 178