Scienze e religioni: incompatibili!

Dibattiti scientifici generali. Presentazioni di nuove tecnologie (non direttamente correlate alle energie rinnovabili o ai biocarburanti o ad altri temi sviluppati in altri sottosettori) forums).
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Scienze e religioni: incompatibili!




da Obamot » 26/10/22, 21:25

Questo è "garantireChe NiKiKi Berrod sia uno scienziato fanatico, tu fai la coppia Immagine Immagine
0 x
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9836
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2673

Ri: Scienze e religioni: incompatibili!




da sicetaitsimple » 26/10/22, 22:00

sicetaitsimple ha scritto:
Obamot ha scritto:Dicevamo che non si parlava più di questo argomento sulla base di false accuse di pedofilia e credo addirittura che l'argomento fosse stato bloccato... Ma no, niente aiuta...


Devi essere confuso... Questo argomento era inattivo dal 13/04/21.
Che coloro che hanno assunto il nome di "Doctolib" (notevole sito di efficienza peraltro) purifichino le proprie pratiche da chi non ha un titolo riconosciuto di dottore in medicina o altro titolo medico (infermiere, fisioterapista,...) è molto buona cosa.

Nulla impedisce a naturopati, ciarlatani, incastonatori e altri di creare il proprio sito per camper.


Mi permetto di mettere la mia risposta in cima alla pagina, la tecnica del "scrivo qualsiasi cosa in modo che la pagina giri" è ancora un po' logora....
1 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Scienze e religioni: incompatibili!




da Janic » 27/10/22, 09:15

semplice
Che coloro che hanno preso il nome di "Doctolib" (notevole sito di efficienza per inciso)
intendi un sito straordinario per il marketing dei suoi laboratori professionali?!
epurare i propri fascicoli da coloro che non hanno un medico riconosciuto o altra qualifica medica (infermiere, fisioterapista, ecc.) è un'ottima cosa.
ancora sempliciotto che cammina accanto alle sue scarpe.
L'omeopatia, la medicina alternativa dall'erboristeria, tra le altre, sono terapie praticate anche dai laureati in salute. Non è perché UNA medicina vuole mantenere i suoi privilegi e il suo monopolio che è l'unica ad essere utilizzata...in un reale La democrazia, ovviamente!
Nulla impedisce a naturopati, ciarlatani, incastonatori e altri di creare il proprio sito per camper.
e come si chiama una medicina che non è in grado di salvare dalla morte 157400 malati di cancro e 150.000 morti vascolari, che è la metà dei decessi annuali! Divertente!
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9836
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2673

Ri: Scienze e religioni: incompatibili!




da sicetaitsimple » 27/10/22, 12:17

Janic ha scritto: ...Omeopatia...

Non credo che i medici omeopati siano presi di mira da questa "epurazione" di Doctolib. Sono dei medici.
1 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Scienze e religioni: incompatibili!




da Janic » 27/10/22, 18:18

27/10/22, 12:17
Janic ha scritto:
...Omeopatia...
semplice
Non credo che i medici omeopati siano presi di mira da questa "epurazione" di Doctolib. Sono dei medici.
che ingenuo questo sempliciotto, verifica tu stesso le manovre dell'ordine dei medici.


Il Collegio dei Medici prende posizione contro l'omeopatia https://sante.lefigaro.fr > ... > Sanità pubblica
21 giugno 2018 — Si ricorda inoltre che «è vietato presentare trattamenti o terapie non provati come benefici e senza pericolo».

L'esercizio da omeopata è finito: la decisione di...https://www.midilibre.fr › 2019/10/03 › esercizio-come-un...
4 ottobre 2019 — Questo titolo utilizzato in particolare dai medici di base è un'esenzione perché non equivale a una specialità (cardiologo, ...
1 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9836
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2673

Ri: Scienze e religioni: incompatibili!




da sicetaitsimple » 27/10/22, 18:27

Janic ha scritto:27/10/22, 12:17
Janic ha scritto:
...Omeopatia...
semplice
Non credo che i medici omeopati siano presi di mira da questa "epurazione" di Doctolib. Sono dei medici.
che ingenuo questo sempliciotto, verifica tu stesso le manovre dell'ordine dei medici.

Mio pov' Janic, non sei assolutamente un cador..
Uno dei tuoi collegamenti porta a un omicidio nell'Hérault, l'altro a un articolo sulla bronchiolite...
Facci sapere non appena vieni a conoscenza di un caso di un medico omeopatico segnalato da DoctoliB.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Scienze e religioni: incompatibili!




da Obamot » 27/10/22, 18:38

sicetaitsimple ha scritto:Il mio pov'Janic [...] lo fa nous firmare non appena si è a conoscenza di un caso di un medico omeopatico segnalato da DoctoliB.
Ehi, abbiamo imparato una nuova parola da qualcuno che pensa di essere "plusieurs” che vi abbiamo causato tutti noi : Mrgreen:
0 x
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9836
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2673

Ri: Scienze e religioni: incompatibili!




da sicetaitsimple » 27/10/22, 19:09

Obamot ha scritto:
sicetaitsimple ha scritto:Il mio pov'Janic [...] lo fa nous firmare non appena si è a conoscenza di un caso di un medico omeopatico segnalato da DoctoliB.
Ehi, abbiamo imparato una nuova parola da qualcuno che pensa di essere "plusieurs” che vi abbiamo causato tutti noi : Mrgreen:


Immagino, forse a torto, di non essere l'unico a leggere questo thread... Inoltre, "noi" può essere usato quando si parla di una sola persona...
E fermati, altrimenti "noi" (nel senso di "io") evidenzieremo tutti i tuoi difetti, e ce ne sono molti.
1 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Scienze e religioni: incompatibili!




da Janic » 27/10/22, 19:58

semplice
Non credo che i medici omeopati siano presi di mira da questa "epurazione" di Doctolib. Sono dei medici.

Janic
che ingenuo questo sempliciotto, verifica tu stesso le manovre dell'ordine dei medici.
semplice
Mio pov' Janic, non sei assolutamente un cador..
in relazione alla vostra interpretazione dei siti indicati. Chiaramente non hai capito la parte che ti ricordo sottolineandola. : Arrowu:
Uno dei tuoi collegamenti porta a un omicidio nell'Hérault,
non è il luogo che conta ma: "Il Collegio dei Medici prende posizione contro omeopatiamentre prende posizione contro la naturopatia
l'altro ad un articolo sulla bronchiolite...
Stesso; "Pratica come omeopata, è finita: la decisione di l ..." se hai problemi con la lingua francese, aggiornaci
Facci sapere non appena vieni a conoscenza di un caso di un medico omeopatico segnalato da DoctoliB.
ancora lo stesso: "le manovre dell'ordine dei medici"che odia H che scredita A nella sua pretesa di essere l'unico e solo mezzo di salute. come il suo modello religioso"Al di fuori della chiesa (cattolica romana) non c'è salvezza"
1 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9836
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2673

Ri: Scienze e religioni: incompatibili!




da sicetaitsimple » 27/10/22, 20:11

Ma che povero pagliaccio!
I suoi legami sono completamente viziati, ma starebbe a "noi" capire che un omicidio all'Herault o un'epidemia di bronchiolite, infatti, queste sarebbero le posizioni assunte dall'"ordine dei medici" nei confronti -chiamate medicine "alternative"!
Ma dove si fermerà? : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:

PS: solo una domanda. Puoi cliccare sui link che ci hai inviato? E dicci cosa incontri?
1 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Scienza e della Tecnologia"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 202