Scienze e religioni: incompatibili!

Dibattiti scientifici generali. Presentazioni di nuove tecnologie (non direttamente correlate alle energie rinnovabili o ai biocarburanti o ad altri temi sviluppati in altri sottosettori) forums).
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79386
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11074

Ri: Scienze e religioni: incompatibili!




da Christophe » 17/02/24, 21:40

Anche tu confondi il grande pazzo con il grasso pazzo?
0 x
Reinoso
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 917
iscrizione: 12/12/12, 12:57
Località: Sologne
x 1145

Ri: Scienze e religioni: incompatibili!




da Reinoso » 18/02/24, 08:35

per compiacere il ritorno condivido con voi il toccante appello dello pseudo dottore Marty:


@Drmartyufml
Sappiate che attraverso di me è la medicina ad essere presa di mira e il suo diritto di difendersi da tutti coloro che commerciano nella paura e che ci prendono di mira chiamandoci assassini, tutti coloro che ci minacciano o ci fanno minacciare la morte di tutti coloro che mettono i nostri pazienti a rischio. È al centro del complotto che la sezione disciplinare regionale dell'Occitania ha appena concesso il discarico. Le conseguenze saranno globali. Secondo il giudice disonoro la professione. Come altri, mi sono schierato per proteggere i medici e la medicina durante la crisi del covid, ho fatto il lavoro che certe istituzioni o certi leader politici non hanno fatto. Sono stato minacciato di morte, ho vissuto per un anno con una guardia del corpo, come altri vengo ancora regolarmente minacciato. Ringrazio Stéphane Oustric, presidente del CDOM 31, per il suo sostegno, e tutti coloro che mi stanno accanto, per gli altri, è alla fine della fiera che si conta lo sterco, come si dice nel nostro Sud-Ovest. Non abbasserò né gli occhi né le braccia, guiderò la lotta, ricambierò i colpi, sanzionato per non aver accettato la messa in pericolo delle mie sorelle e dei miei fratelli, sanzionato per non aver accettato i torrenti di fango sulla mia professione… Sanzionato per aver utilizzato greggio parole “Io disonoro la mia professione”.
Naturalmente, con il mio consiglio, faremo ricorso…



marty.jpg
marty.jpg (28.09 KB) Visualizzato 924 volte
0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13727
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1526
Contatti:

Ri: Scienze e religioni: incompatibili!




da izentrop » 18/02/24, 10:16

Questo è il caso di cui parlate, bravi giudici :Rotolo:


Ecco un altro degno medico che denuncia i ciarlatani che si spacciano per guaritori...
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6993
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2915

Ri: Scienze e religioni: incompatibili!




da gegyx » 18/02/24, 12:25

insopportabile il tuo sterco
1 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Scienza e della Tecnologia"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 155