Sguardo critico alla zetetica

Dibattiti scientifici generali. Presentazioni di nuove tecnologie (non direttamente correlate alle energie rinnovabili o ai biocarburanti o ad altri temi sviluppati in altri sottosettori) forums).
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Sguardo critico alla zetetica




da Janic » 10/12/20, 11:03

Non ho visto nessuna curva che mostri il fenomeno che stai descrivendo, quindi per ora e fino a prova contraria, i miei controlli mostrano che sei un bugiardo.
non c'è da stupirsi che un cieco possa vedere meglio di te! Quindi non ti guardi intorno, come al solito e, oh, miracolo, non hai visto niente! 8) Mostra loro, agli altri, le tue famose curve che non hai consultato ?!
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Sguardo critico alla zetetica




da ABC2019 » 10/12/20, 11:19

Obamot ha scritto:Chiche!

Vedremo questa volta se la diffusione e le infezioni sono diminuite prima della vaccinazione, ok?
E dopo le vaccinazioni al 95% di efficienza, tutto tornerà al “prima”, una vita senza maschera: ti va bene allora?

Sto solo parlando dell'affermazione di Janic sui vaccini precedenti, chiedendogli su cosa si basa su questo, non svia la domanda.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Sguardo critico alla zetetica




da ABC2019 » 10/12/20, 11:21

Janic ha scritto:
Non ho visto nessuna curva che mostri il fenomeno che stai descrivendo, quindi per ora e fino a prova contraria, i miei controlli mostrano che sei un bugiardo.
non c'è da stupirsi che un cieco possa vedere meglio di te! Quindi non ti guardi intorno, come al solito e, oh, miracolo, non hai visto niente! 8) Mostra loro, agli altri, le tue famose curve che non hai consultato ?!

è il contrario, ho cercato e ho trovato le curve, ma non quello che dici. Ad esempio qui:

https://theierecosmique.com/2015/09/28/ ... s-vaccins/

Se pensi che queste curve siano sbagliate, lo è a te per portare le prove delle tue affermazioni, non ho fatto alcuna affermazione, ho solo cercato se le tue fossero vere, e non ho trovato nulla in questa direzione.

Se non lo fai, non sei solo un bugiardo, ma anche disonesto e in malafede.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Sguardo critico alla zetetica




da Janic » 10/12/20, 12:38

è il contrario, ho cercato e ho trovato le curve, ma non quello che dici. Ad esempio qui:

https://theierecosmique.com/2015/09/28/ ... s-vaccini /
Ah ah ah! Un bidone della spazzatura oltre all'altro bidone della spazzatura. Tuttavia, sono stato chiaro: curve statistiche ufficiali non troncato dalla Francia e anche da altri stati con le loro statistiche non troncato finalmente[*]
Se pensi che queste curve siano sbagliate, sta a te provare le tue affermazioni, non ho fatto nessuna affermazione, ho solo guardato per vedere se le tue erano vere, e non l'ho fatto. non ho trovato nulla in questa direzione.
Non puoi aver trovato quello che ovviamente non stavi cercando. Le statistiche sono in il governo UFFICIALE ARCHIVI, LORO, devi solo fare riferimento ad esso, non a quei bidoni.
E una volta che li hai, confrontali con le loro 'curve'
Se non lo fai, non sei solo un bugiardo, ma anche disonesto e in malafede.
vuoi dire che i documenti ufficiali sono bugie, disoneste e malafede?
Oh oh oh ! gna, gnia, gnia! :? Mi porti ancora il tuo ragazzo a fare il lavoro per te, La domanda è già stata decisa: fottiti da solo, [*] Non sono la tua tata, né per tenerla stretta quando ti pisci! per il lato disonesto guardati allo specchio diverso dal tuo narcisismo!

[*] sei riuscito a trovare questa spazzatura, dovresti riuscire a trovare un sito governativo!
[*] Strano che non abbiano trovato francese, spagnolo, statistiche complete ecc ... per andare a trovarli fino agli USA.
1 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Sguardo critico alla zetetica




da ABC2019 » 10/12/20, 12:48

Janic ha scritto:
è il contrario, ho cercato e ho trovato le curve, ma non quello che dici. Ad esempio qui:

https://theierecosmique.com/2015/09/28/ ... s-vaccini /
Ah ah ah! Un bidone della spazzatura oltre all'altro bidone della spazzatura. Tuttavia, sono stato chiaro: le curve statistiche ufficiali non tagliate della Francia e anche degli altri Stati con le loro statistiche non tagliate!
Se pensi che queste curve siano sbagliate, sta a te provare le tue affermazioni, non ho fatto nessuna affermazione, ho solo guardato per vedere se le tue erano vere, e non l'ho fatto. non ho trovato nulla in questa direzione.
Non puoi aver trovato quello che ovviamente non stavi cercando. Le statistiche sono in il governo UFFICIALE ARCHIVI, LORO, devi solo fare riferimento ad esso, non a quei bidoni.

il sito che ti ho fornito fornisce grafici che provengono da dati ufficiali, di cui fornisce le fonti:

Tutti i grafici presentati di seguito provengono da dati raccolti appositamente per l'articolo originale dai siti web dell'United State Census Bureau: https://www2.census.gov/library/publica ... /hs-18.pdf

, dal Centro per il controllo delle malattie: https://www.cdc.gov/

e la sanità pubblica dell'Inghilterra: https://www.gov.uk/government/organisat ... th-england

Tutto è referenziato., Se pensi che sia sbagliato e hanno manomesso i dati, dimostralo fornendo i dati reali. Lì non fai altro che diffamare senza fornire alcuna prova delle tue dichiarazioni.

Bugiardo, disonesto, malafede, diffamatore e recidivo.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Sguardo critico alla zetetica




da Janic » 10/12/20, 13:11

il sito che ti ho dato dà la grafica da chi viene dati ufficiali, di cui fornisce le fonti:
Tranne che, ancora una volta, non hai letto quello che ho sostanzialmente sottolineato:
No no da , MA IL TOTALE DI QUESTI DATI UFFICIALI che risalgono all'origine delle statistiche di tutti i paesi, cioè verso la metà dell'Ottocento: dove sono le parti mancanti?
Tutti i grafici presentati di seguito sono presi dai dati raccolto espressamente per l'articolo originale dai siti web dello United State Census Bureau: https://www2.census.gov/library/publica ... /hs-18.pdf
, dal Centro per il controllo delle malattie: https://www.cdc.gov/
e la sanità pubblica dell'Inghilterra: https://www.gov.uk/government/organisat ... th-inghilterra

Tutto è referenziato.,
Mais incompletoe per gli USA! Ma siamo in Europa! Dove sono loro?
Se pensi che sia sbagliato e hanno manomesso i dati, dimostralo fornendo i dati reali. Lì non fai altro che diffamare senza fornire alcuna prova delle tue dichiarazioni.
No, non sono falsi, questi dati lo sono troncato , dai tuoi simpatici, per fargli dire quello che non c'è realtà completa. E questo sito di spazzatura lo sa molto bene! Tutti coloro che hanno presentato queste curve non sono riusciti a presentarle tutte fino alla loro origine statistica. Questa è chiamata manipolazione delle statistiche che chiami:
Bugiardo, disonesto, malafede, diffamatore e recidivo.
Ah sì, è così! :?
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Sguardo critico alla zetetica




da ABC2019 » 10/12/20, 13:34

Janic ha scritto:No no da , MA IL TOTALE DI QUESTI DATI UFFICIALI che risalgono all'origine delle statistiche di tutti i paesi, cioè verso la metà dell'Ottocento: dove sono le parti mancanti?

Se hai qualche informazione in merito, spetta a TE darla via invece di chiedere ad altri di fare il lavoro per te. Hai affermato che le malattie erano diminuite del 99% prima dell'introduzione dei vaccini, ecco IL TUO (oh ehi anch'io posso scrivere in grande, in grassetto e sottolineato!) per dire dove lo prendi, non per gli altri che lo controllino per te.

Bugiardo, disonesto, malafede, diffamatore, recidivo e inoltre pigro.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Sguardo critico alla zetetica




da Janic » 10/12/20, 14:17

Se hai qualche informazione in merito, spetta a TE darla via invece di chiedere ad altri di fare il lavoro per te.
a) JE non ho, non sono io il governo che conosco e quindi è lui che li fornisce e non ho nemmeno requisiti, ognuno dovrebbe essere libero nel proprio comportamento nella vita. e se preferisci ignorare sei libero anche tu!
Ma barare e mentire come fanno i tuoi siti di spazzatura, questo è il ruolo di questo tipo di forum evidenziarne i difetti.
Hai affermato che le malattie erano diminuite del 99% prima dell'introduzione dei vaccini, è TUO (oh hey posso scrivere in grande, in grassetto e anche sottolineato!) per dire da dove l'hai preso,
sei miro? governi che stabiliscono queste statistiche, capisci?
non affinché altri lo controllino per te.
eppure se trovi tutto il tempo necessario per rovistare nei bidoni della spazzatura delle tue sette, ma non per consultare i siti dei governi? Quindi non pretendo nulla, queste sono le statistiche ufficiali non troncate, [*] devi solo consultarle, o sei troppo pigro per farlo, e anche le tue sette, ma è una tua scelta! perché hai ancora paura di vedere la realtà in faccia! e guarda cadere il tuo muro di imballaggi successivi!

[*] Quindi non conosci il significato di questa parola?
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Sguardo critico alla zetetica




da ABC2019 » 10/12/20, 14:30

Janic ha scritto:
Se hai qualche informazione in merito, spetta a TE darla via invece di chiedere ad altri di fare il lavoro per te.
a) JE non ho


se asserisci qualcosa, sì, devi sostenerlo. E fare il backup non significa insultare gli altri dicendo loro di andare a cercare se stessi. È così semplice. In tribunale, lo scopriresti nel modo più duro.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Sguardo critico alla zetetica




da Obamot » 10/12/20, 14:41

ABC2019 ha scritto:
Obamot ha scritto:
ABC2019 ha scritto:
questo è ciò che consideri "esempi concreti di curve statistiche che mostrano che le malattie da vaccino sono diminuite del 99% prima del vaccino". ?

Chiche!

Vedremo questa volta se la diffusione e le infezioni sono diminuite prima della vaccinazione, ok?
E dopo le vaccinazioni al 95% di efficienza, tutto tornerà al “prima”, una vita senza maschera: ti va bene allora?

Sto solo parlando dell'affermazione di Janic sui vaccini precedenti, chiedendogli su cosa si basa su questo, non svia la domanda.

Al contrario, mi oppongo a un modo per verificarlo - cosa spezzerebbe le tue molestie nei suoi confronti - è un modo PERFETTO per verificarlo in vivo durante l'attuale pandemia. E ovviamente non vorrai controllarlo supponendo che dimostri che hai torto.

E questo non ti permette di insultare i tuoi detrattori, quando il dibattito non va dove vorresti che andasse, nel senso delle tue manipolazioni visibili al punto da essere caricaturale.
0 x

Torna a "Scienza e della Tecnologia"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Majestic-12 [Bot] e gli ospiti 141