Sguardo critico alla zetetica

Dibattiti scientifici generali. Presentazioni di nuove tecnologie (non direttamente correlate alle energie rinnovabili o ai biocarburanti o ad altri temi sviluppati in altri sottosettori) forums).
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Sguardo critico alla zetetica




da ABC2019 » 10/12/20, 14:56

Obamot ha scritto:Al contrario, mi oppongo a un modo per verificarlo - cosa spezzerebbe le tue molestie nei suoi confronti - è un modo PERFETTO per verificarlo in vivo durante l'attuale pandemia. E ovviamente non vorrai controllarlo supponendo che dimostri che hai torto.

ancora no, devi deviare la questione con un'altra domanda, Janic non parlava di covid ma di malattie pregresse, e sto ancora aspettando link su curve e articoli specifici. Questo non c'entra niente con le "molestie", gli chiedo solo da dove prende le sue affermazioni, che nessuno lo ha obbligato a fare.

La tua malafede è fenomenale, ma hai chiaramente preso l'abitudine di discutere dicendo le più grandi offese possibili, per poi incolpare gli altri - dopo tutto, questa è l'essenza del metodo JOE.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Sguardo critico alla zetetica




da Janic » 10/12/20, 14:58

a) Non ce l'ho
l'io non faceva parte di una frase completa che ne dia il significato, ma l'analisi di un testo non è il tuo forte, preferisci fare come le tue sette spazzatura, basta prendere piccoli pezzetti per manipolarli ! Pertanto :
a) Non ce l'ho, non lo è non io il governo per quanto ne so e quindi È LUI chi li ha forniti
se affermi qualcosa,
si je dire che lo Stato è l'autore delle sue statistiche; è con questo che dovete verificarlo, non con le vostre sette
E sostenere non significa insultare gli altri dicendo loro di andarlo a cercare da soli.
Consideri offensivo consigliare alle persone di ottenere informazioni da buone fonti ufficiali e non da sette, è questo il tuo insulto? Hai davvero in testa una piccola bicicletta… fatta di legno!
È così semplice. In tribunale, lo impareresti nel modo più duro.
Smettila di farmi il solletico, ridere mi fa venire i crampi! in tribunale faresti tutta l'aula e gli avvocati scoppiarebbero a ridere.
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Sguardo critico alla zetetica




da ABC2019 » 10/12/20, 15:01

Janic ha scritto:
a) Non ce l'ho
l'io non faceva parte di una frase completa che ne dia il significato, ma l'analisi di un testo non è il tuo forte, preferisci fare come le tue sette spazzatura, basta prendere piccoli pezzetti per manipolarli ! Pertanto :
a) Non ce l'ho, non lo è non io il governo per quanto ne so e quindi È LUI chi li ha forniti

Non spetta a te fare gli studi ovviamente, ma spetta a te fornire i riferimenti precisi e i collegamenti a questi studi se affermi qualcosa

Questo è lo standard in una discussione razionale (qualcosa che chiaramente non sai come fare).
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Sguardo critico alla zetetica




da Janic » 10/12/20, 15:11

Non spetta a te fare gli studi ovviamente,
Finalmente!
ma spetta a te fornire i riferimenti precisi e i collegamenti a questi studi.
Spruzzi, schizzi, schizzi; glu! Come vi ho già detto, un bambino di 10 anni riuscirebbe a trovarli in pochi minuti, ma ovviamente non voi! :il male:
Questo è lo standard in una discussione razionale (qualcosa che chiaramente non sai come fare).
proprio dal punto di vista standard (parola di cui non si conosce, né si conosce il significato) una discussione razionale comincia con il non dare pregiudizi prima di ottenere informazioni. L'ho fatto, secondo fonti ufficiali, e voi volete controbattere con i pettegolezzi delle vostre sette. Non funziona così in modo standard e razionale!
L'unico metodo valido è confrontare gli elementi di un'unica fonte credibile con i pezzetti estratti da questa fonte unica e ufficiale, elle. Vedremo dopo!
allora dove sono i tuoi estratti dalle statistiche francesi?
Dernière édition par Janic il 10 / 12 / 20, 15: 13, 1 modificato una volta.
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Sguardo critico alla zetetica




da ABC2019 » 10/12/20, 15:13

Janic ha scritto:
Non spetta a te fare gli studi ovviamente,
Finalmente!
ma spetta a te fornire i riferimenti precisi e i collegamenti a questi studi.
Spruzzi, schizzi, schizzi; glu! Come vi ho già detto, un bambino di 10 anni riuscirebbe a trovarli in pochi minuti, ma ovviamente non voi! :il male:

è quello che sto dicendo: sei completamente incapace di una discussione razionale. Livello del parco giochi.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Sguardo critico alla zetetica




da ABC2019 » 10/12/20, 15:14

Janic ha scritto: L'ho fatto, secondo fonti ufficiali

Dato che non mi hai ancora fornito alcuna prova, non ho motivo di crederti.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Sguardo critico alla zetetica




da Janic » 10/12/20, 15:23

è quello che sto dicendo: sei completamente incapace di una discussione razionale. Livello del parco giochi.
e sei tu a dirlo che con il tuo metodo infantilizzante chiamato JOE e le tue riflessioni discrete, vuoi rileggere le tue stesse parole?
Janic ha scritto:
L'ho fatto, secondo fonti ufficiali
Dato che non mi hai ancora fornito alcuna prova, non ho motivo di crederti.
non sorprende che la tua unica fede sia in te stesso, l'unica fonte di verità, ma i governi e gli stati non possono nemmeno toccarti le caviglie...; così gonfie che presto scoppieranno!
Un bambino di 10 anni troverebbe queste informazioni in 1 minuto sui siti governativi! Potresti non saperlo, ma il governo ha un sito governativo speciale! Si si! :D
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Sguardo critico alla zetetica




da ABC2019 » 10/12/20, 15:44

Janic ha scritto:
è quello che sto dicendo: sei completamente incapace di una discussione razionale. Livello del parco giochi.
e sei tu a dirlo che con il tuo metodo infantilizzante chiamato JOE e le tue riflessioni discrete, vuoi rileggere le tue stesse parole?

non è il MIO metodo, è il TUO metodo che semplicemente descrivo, e che confermi praticamente in ogni post.
Un bambino di 10 anni troverebbe queste informazioni in 1 minuto sui siti governativi! Potresti non saperlo, ma il governo ha un sito governativo speciale! Si si! :D

perché allora ti rifiuti di fornire questi collegamenti per 10 pagine e perché scrivi post che sono 10 volte più lunghi di un semplice copia e incolla di un collegamento o di un'immagine?

Per tua informazione, cerca informazioni sull'ultima epidemia di difterite prima delle campagne di vaccinazione. È facile.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Sguardo critico alla zetetica




da Janic » 10/12/20, 16:33

ABC2019 »10/12/20, 16:44
Janic ha scritto:
è quello che sto dicendo: sei completamente incapace di una discussione razionale. Livello del parco giochi.
e sei tu a dirlo che con il tuo metodo infantilizzante chiamato JOE e le tue riflessioni discrete, vuoi rileggere le tue stesse parole?
non è il MIO metodo, è il TUO metodo che semplicemente descrivo, e che confermi praticamente in ogni post.
per quanto ne so, nessuna delle persone coinvolte è arrivata lì, perché è solo una tua fantasmagorica invenzione debole di mente e non viene riconosciuta da nessuna parte se non nella tua testolina.
Un bambino di 10 anni troverebbe queste informazioni in 1 minuto sui siti governativi! Potresti non saperlo, ma il governo ha un sito governativo speciale! Si si! :D
perché allora ti rifiuti di fornire questi collegamenti per 10 pagine e perché scrivi post che sono 10 volte più lunghi di un semplice copia e incolla di un collegamento o di un'immagine?
perché dovresti avere poco più di 10 anni, ovviamente!
Per tua informazione, cerca informazioni sull'ultima epidemia di difterite prima delle campagne di vaccinazione. È facile.
ottimo esempio! Avanti così!
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Sguardo critico alla zetetica




da ABC2019 » 10/12/20, 16:45

Janic ha scritto:per quanto ne so, nessuna delle persone coinvolte è arrivata lì, perché è solo una tua fantasmagorica invenzione debole di mente e non viene riconosciuta da nessuna parte se non nella tua testolina.

ah sì nessuno si è riconosciuto, è sorprendente : Mrgreen: .
Solo che ho notato più volte nel tuo comportamento cose che avevo appena descritto nel metodo.

perché dovresti avere poco più di 10 anni, ovviamente!

dimentichi semplicemente che io ho fornito collegamenti e curve e tu nemmeno uno.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)

Torna a "Scienza e della Tecnologia"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 182