Sguardo critico alla zetetica

Dibattiti scientifici generali. Presentazioni di nuove tecnologie (non direttamente correlate alle energie rinnovabili o ai biocarburanti o ad altri temi sviluppati in altri sottosettori) forums).
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Sguardo critico alla zetetica




da ABC2019 » 23/12/21, 13:48

izentrop ha scritto:
ABC2019 ha scritto:Non ritengo mai che una persona debba avere ragione "per principio", né AFIS, né Raoult, né nessuno.
AFIS non è una persona, ma un'associazione di volontari il cui presidente è un climatologo e capisco perfettamente che questa persona non corrisponde ai tuoi principi.

Ripensaci, rispetto completamente il lavoro dei climatologi, che fanno il possibile per studiare un sistema complesso, il clima terrestre. Non è al livello dei climatologi che si pone il problema.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Sguardo critico alla zetetica




da ABC2019 » 23/12/21, 13:49

GuyGadeboisLeRetour ha scritto:L'AFIS è un'associazione di criminali fascisti e Zombizy la difende.

ah sottile, anche i climatologi? :shock: o tranne i climatologi? : Mrgreen:
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14964
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4363

Ri: Sguardo critico alla zetetica




da GuyGadeboisTheBack » 23/12/21, 14:04

La professione non è opinione politica. Prova di nuovo Bouzo. 8)
0 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Sguardo critico alla zetetica




da ABC2019 » 23/12/21, 14:10

ABC2019 ha scritto:
GuyGadeboisLeRetour ha scritto:L'AFIS è un'associazione di criminali fascisti e Zombizy la difende.

ah sottile, anche i climatologi? :shock: o tranne i climatologi? : Mrgreen:

Parlo dei climatologi dell'associazione come François Marie Bréon, che dirige l'AFIS?

perchè attenzione eh come dice Greta "devi ascoltare gli scienziati!!" un altro scienziato malvagio e fascista?
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14964
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4363

Ri: Sguardo critico alla zetetica




da GuyGadeboisTheBack » 23/12/21, 14:23

L'altro cretino guarda le luminarie della vetrina mentre nel negozio e nel retrobottega c'è la peste marrone, ah bravo! :Rotolo:
0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13716
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1525
Contatti:

Ri: Sguardo critico alla zetetica




da izentrop » 23/12/21, 15:25

ABC2019 ha scritto:
Janic ha scritto:abcon
A parte questo non ho mai difeso in linea di principio nessuna associazione AFIS, OZ, ecc... non ritengo mai che una persona debba avere ragione "in linea di principio", né AFIS, né Raoult, né nessuno.
se non che ritieni di avere ragione solo tu, il che è peggio di AFIS e co, anche se il tuo narcisismo si trova anche tra loro!

Immagino che tu sappia di aver sbagliato nei tuoi post? : Mrgreen:

Per una volta sono d'accordo con Janic per il tuo lato narcisistico.
0 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Sguardo critico alla zetetica




da ABC2019 » 23/12/21, 15:59

izentrop ha scritto:
ABC2019 ha scritto:
Janic ha scritto:abcon salvo che tu consideri che solo tu hai ragione, il che è peggio di AFIS e co, anche se il tuo narcisismo si trova anche tra loro!

Immagino che tu sappia di aver sbagliato nei tuoi post? : Mrgreen:

Per una volta sono d'accordo con Janic per il tuo lato narcisistico.


come lo deduci dai miei post? Janic mi rimprovera di pensare che io abbia ragione, ma improvvisamente questo significa che pensa di avere torto? altrimenti perché lo presenterebbe come un rimprovero?

altrimenti è abbastanza normale che tutti dicano quello che pensano sia vero, quello non è narcisismo, è solo onestà.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14964
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4363

Ri: Sguardo critico alla zetetica




da GuyGadeboisTheBack » 23/12/21, 16:06

izentrop ha scritto:Per una volta sono d'accordo con Janic per il tuo lato narcisistico.

E al leccaculo se ne frega di che culo mangia, basta che confermi le sue certezze. Non scherzo! Non c'è una parola più forte di "pietà"? :shock:
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Sguardo critico alla zetetica




da Janic » 23/12/21, 17:41

abcon
come lo deduci dai miei post? Janic mi rimprovera di pensare che io abbia ragione, ma improvvisamente questo significa che pensa di avere torto?
Come stai andando con la sega e le tue difficoltà con il francese e la logica? Dovresti riqualificarti tornando a scuola in francese e filosofia.!
altrimenti perché lo presenterebbe come un rimprovero?
ancora così stupido, ti biasimo solo per tutte le stronzate che dici. Ancora nelle tue fantasie relative ai tuoi rari neuroni rimasti.
altrimenti è abbastanza normale che tutti dicano quello che pensano sia vero, quello non è narcisismo, è solo onestà.
sempre in confusione di termini, stesse e continue difficoltà con il francese Hai mai detto qualcosa di onesto nella tua vita narcisistica? Confondi le fantasie della tua immaginazione disturbata con la realtà osservabile.
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Sguardo critico alla zetetica




da ABC2019 » 23/12/21, 17:46

Janic ha scritto:abcon
come lo deduci dai miei post? Janic mi rimprovera di pensare che io abbia ragione, ma improvvisamente questo significa che pensa di avere torto?
Come stai andando con la sega e le tue difficoltà con il francese e la logica? Dovresti riqualificarti tornando a scuola in francese e filosofia.!
altrimenti perché lo presenterebbe come un rimprovero?
ancora così stupido, ti biasimo solo per tutte le stronzate che dici.

Quindi pensi di non dire cazzate e quindi hai sempre ragione?
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)

Torna a "Scienza e della Tecnologia"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Bing [Bot] e gli ospiti 184