Come funziona un vaccino a RNA? È OGM di CRISPR-Cas9 in Vivo?

Dibattiti scientifici generali. Presentazioni di nuove tecnologie (non direttamente correlate alle energie rinnovabili o ai biocarburanti o ad altri temi sviluppati in altri sottosettori) forums).
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Come funziona un vaccino a RNA? È OGM di CRISPR-Cas9 in Vivo?




da Obamot » 21/01/22, 12:21

Christophe ha scritto:Hai torto…

La poliomielite e il vaiolo sono stati debellati grazie ai vaccini...vaccini veri che prevengono la contaminazione...
Beh, sono stato vaccinato contro la poliomielite ma l'ho preso, è grave dottore?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79112
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Ri: Come funziona un vaccino a RNA? È OGM di CRISPR-Cas9 in Vivo?




da Christophe » 21/01/22, 12:24

Uh.. sei sicuro che fosse poliomielite?

La poliomielite è grave!!
1 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Come funziona un vaccino a RNA? È OGM di CRISPR-Cas9 in Vivo?




da Obamot » 21/01/22, 16:28

si molto, i medici pensavano che fossi una specie di miracolo, a 7-8 anni facevo riabilitazione su un triciclo, prima in ospedale avevo diritto alla mia puntura quotidiana, ero terrorizzata (ho sempre creduto nella scienza...!) mi sentivo come se fossi “punito”. Mia madre mi portava le banane, (non comuni all'epoca e dove vivevamo) ricordo di averglielo detto “Sono state le banane a “salvarmi”. (il rapporto amoroso madre-figlio deve averci molto a che fare, lo dico con modestia: gli rendo infinito omaggio qui...).
2 x
SixK
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 669
iscrizione: 15/03/05, 13:48
x 272

Ri: Come funziona un vaccino a RNA? È OGM di CRISPR-Cas9 in Vivo?




da SixK » 22/01/22, 17:35

Se uno qualsiasi degli ingredienti della banana potesse avere un ruolo nella poliomielite, potrebbe averti salvato:
Ben dotate di vitamine del gruppo B (soprattutto B6) e vitamina C, le banane contengono anche una grande quantità di minerali: potassio, magnesio, rame, fosforo e ferro.
0 x
Gli ottimisti inventato gli aerei, paracadute pessimista. George Bernard Shaw.
Pensiero personale, capisco meglio perché i grandi capi inventato il paracadute d'oro.
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Come funziona un vaccino a RNA? È OGM di CRISPR-Cas9 in Vivo?




da Janic » 24/01/22, 20:42

GuyGadeboisLeRetour »20/01/22, 21:32
Janic ha scritto:
li leggi tu stesso

GuyGadeboisTheBack
Ebbene no, ma non pretendo di pesare in un dialogo...
che peso? Chi dice e afferma che i vaccini come la poliomielite, il citato vaiolo, proteggono? Se mi riferissi a un discorso cospiratorio, forse. Ma vi consiglio di consultare i documenti ufficiali degli States, che non sono consultabili su Internet ma nei lavori degli archivi e che richiedono di recarsi sul posto per verificare se quanto sottolineo è vero o semplicemente inventato. Ma i provaxx non vogliono controllarlo proprio per paura di rendersi conto di essere stati ingannati, manipolati, giocando sulla loro credulità, persino sulla loro superstizione.
1 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14821
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4301

Ri: Come funziona un vaccino a RNA? È OGM di CRISPR-Cas9 in Vivo?




da GuyGadeboisTheBack » 24/01/22, 22:06

Chiedendo di controllare qualcosa che non hai controllato tu stesso, lo trovo "un po'" gonfiato. Nota che è buono, stupido a cui piaceva! : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Come funziona un vaccino a RNA? È OGM di CRISPR-Cas9 in Vivo?




da Obamot » 24/01/22, 22:09

No, ma se la prende con tutti? Già che ci siamo, sarebbe bello se fermare le tue pratiche di autocensura.

Arrivederci e grazie. : Wink:
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14821
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4301

Ri: Come funziona un vaccino a RNA? È OGM di CRISPR-Cas9 in Vivo?




da GuyGadeboisTheBack » 24/01/22, 22:14

(Oserei dire dopo anni di molestie nei confronti dei "buffi"... presumo tutto, io)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Come funziona un vaccino a RNA? È OGM di CRISPR-Cas9 in Vivo?




da Obamot » 24/01/22, 22:24

”Ma stai zitto alla fine con le risposte del tuo robot!!! Dietro queste parole vili e gelide […] ci sono tragedie umane, migliaia, forse anche milioni!”
Niente di meglio!
Avrei potuto dire lo stesso anche se avessi inavvertitamente avuto dei post un po' approssimativi, il cuore era lì! Non hai il monopolio del cuore!
(Sto ancora aspettando un link a uno di loro eh)

Buona Notte !
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Come funziona un vaccino a RNA? È OGM di CRISPR-Cas9 in Vivo?




da Janic » 25/01/22, 18:00

GuyGadeboisLeRetour »24/01/22, 23:06
Chiedendo di controllare qualcosa che non hai controllato tu stesso, lo trovo "un po'" gonfiato.

purtroppo lo stesso vale per tutto ciò che si dice qui
Chi verifica o ha verificato la validità dei siti indicati in questo sito poiché quasi nessuno ne ha le competenze, siamo ridotti a scegliere tra ciò che conferma questa o quella opinione ea contestare le altre.
Detto questo, a differenza di provaxx ho fornito delle curve e dei dati forniti da chi si è recato al carbone, in loco, per verificare questi dati statistici ufficiali dei vari paesi.
Ma è come qualsiasi argomento, le persone fanno delle scelte cosa vogliono credere per rassicurarsi!
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré

Torna a "Scienza e della Tecnologia"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 176