termosifone semplice riscaldamento tubolare per piscina

Il solare termico in tutte le sue forme: riscaldamento solare, acqua calda, la scelta di un collettore solare, solare a concentrazione, forni e fornelli solari, di accumulo di energia solare entro il buffer di calore, solare piscina, aria condizionata e fredda solare ..
Soccorso, consulenza, infissi ed esempi di realizzazioni ...
Princy
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 21/06/17, 10:39

Ri: Termosifone di riscaldamento semplice per piscina tubolare




da Princy » 21/06/17, 10:57

Buongiorno,

Grazie per questo argomento che è piuttosto interessante, abbiamo in possesso anche una piscina. Mi piacerebbe avere il tuo feedback se è anche possibile installare un riscaldatore o altri mezzi per riscaldare la piscina, quella con un diametro di 4.5 m.

Grazie per il tuo feedback
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6458
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610

Ri: Termosifone di riscaldamento semplice per piscina tubolare




da Macro » 21/06/17, 13:51

Con 20 ° c la notte e 37 il giorno .... Senti il ​​bisogno di riscaldare le tue piscine ... Io perso ... Nuoterò nel fiume in fondo a casa mia ... se voglio se è la pula che vado o l'acqua dorme e se voglio che sia più fresca e sportiva vado ai piedi della frantumazione della serratura ... Mi rende un buon mulinello e nuota contro corrente ... come bonus una buona immersione forzata e back to back di 10 metri quando arriviamo per raggiungere il piede della cascata ..... Non c'è bisogno di clorare piega ordine pulita alla fine della stagione ... Prezzo della voce 0 € ... Profumo poiscaille gratuit : Mrgreen:
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Solare termico: collettori solari CESI, riscaldamento, acqua calda, stufe e fornelli solari"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 129