Solare termico: un sito di riferimento

Il solare termico in tutte le sue forme: riscaldamento solare, acqua calda, la scelta di un collettore solare, solare a concentrazione, forni e fornelli solari, di accumulo di energia solare entro il buffer di calore, solare piscina, aria condizionata e fredda solare ..
Soccorso, consulenza, infissi ed esempi di realizzazioni ...
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 04/02/06, 21:54

Grazie ex oceano.
Ma non è stato trovato nulla. Sei sicuro, Jean63, di aver scritto qualcosa?
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 05/02/06, 00:32

cuicui :freccia:

Sì, il messaggio è ancora in attesa di lettura nella mia casella di posta.

Fai clic su "Messaggi privati" e visualizza la tua casella di posta perché non riceviamo più l'avviso nella nostra casella di posta elettronica personale (l'ho segnalato al webmaster).

Se non lo vedi, te lo invierò forumnon c'è nulla di segreto al riguardo 8)
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 05/02/06, 09:35

Ecco, ho finalmente trovato il modo di rispondere a un messaggio privato. Questo sito è molto ben fatto, ma non ho ancora esplorato tutti gli ordini. Lo so, non sono dotato
Se alcuni sono interessati alla mia installazione, ti invierò volentieri le foto. Devo solo ricordare la procedura.
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 05/02/06, 10:37

cuicui :freccia:

Il tuo palloncino 1000 litro fa di che misura? Ti serve per riscaldare la tua casa e come? O lo usi solo per l'acqua calda? : Mrgreen:

Merci.

Ho risposto al tuo messaggio privato (post 2).
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 05/02/06, 13:58

Il serbatoio dell'acqua calda rende 2m alto. Viene utilizzato solo per l'acqua calda sanitaria. 2 ore di sole sono sufficienti per fare rifornimento per 3 giorni. Ho anche i dissipatori di calore 7 che posso correre in parallelo con la palla, ma attualmente non li uso, preferisco avere acqua calda. In estate, il calore in eccesso arriva a una piccola piscina coperta (non utilizzata in inverno).
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 08/02/06, 00:15

Cuicui grazie (ci sono molti uccelli dietro casa tua?) Per queste informazioni.
Quando avrò bisogno di chiarimenti sulla tua installazione, ti firmerò, se sei d'accordo. : Mrgreen:
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
louis266
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 07/10/05, 15:42

condividi la sua esperienza




da louis266 » 19/03/06, 18:15

Ciao cuiCui

Penso che sarebbe bello venire e condividere la tua esperienza che sembra molto interessante sul nostro sito che si occupa solo di energia solare.
indirizzo sotto. Grazie sperando di leggerti. GR


http://forum.apper-solaire.org/portal.php
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 19/03/06, 21:33

jean63 ha scritto:Cuicui grazie (ci sono molti uccelli dietro casa tua?) Per queste informazioni.
Quando avrò bisogno di chiarimenti sulla tua installazione, ti firmerò, se sei d'accordo. : Mrgreen:

Ciao jean63. Sarà con piacere. Sì, ci sono alcuni uccelli, ammetto di non aver pensato molto al mio soprannome, ma a ben vedere mi piace. Sono su acri 2 tra cui un abete che fornisce tutta la legna da ardere (non aver paura di usare la motosega), la fonte dà acqua libera a volontà, c'è sempre qualcosa che si rompe, quindi sempre cosa armeggiare, nessun rischio di annoiarsi ...

OK Louis 266, farò una piccola visita. La mia installazione dura da anni 30, ho un passo indietro.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6

Ri: condividi la sua esperienza




da Cuicui » 20/03/06, 21:10

louis266 ha scritto:Ciao cuiCui
Penso che sarebbe bello venire e condividere la tua esperienza che sembra molto interessante sul nostro sito che si occupa solo di energia solare.
indirizzo sotto. Grazie sperando di leggerti. GR
http://forum.apper-solaire.org/portal.php

Siamo spiacenti Louis266, non c'è modo di registrarsi su questo forum. Copio il codice di conferma in modo coscienzioso, ma ogni volta che ricevo lo stesso messaggio "Il codice di conferma inserito non corrisponde a quello nell'immagine, si prega di riprovare". Dopo una serie di test, il bavaglio diventa noioso ...
0 x
louis266
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 07/10/05, 15:42




da louis266 » 21/03/06, 15:07

hi,
se vuoi, te lo farò, e dopo dovrai solo cambiare la tua password, se, sei d'accordo, con quale nickname vuoi che ti iscriva? A + G r
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Solare termico: collettori solari CESI, riscaldamento, acqua calda, stufe e fornelli solari"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 120