trainato da cavalli electric traino !!!

Automobili, autobus, biciclette, aerei elettrici: tutti i trasporti elettrica che esiste. La conversione, motori e azionamenti elettrici per il trasporto ...
dirk pitt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2081
iscrizione: 10/01/08, 14:16
Località: isere
x 68




da dirk pitt » 17/01/09, 13:44

deve a mio avviso distinguere due casi:

1- il progetto è quello di rendere un prodotto specifico per essere riprodotta o venduto e in tal caso, il sistema di azionamento può essere ottimizzato e studiato nel dettaglio nelle soluzioni ben specifiche choisisant.

2- si vuole fare qualcosa che funziona per convalidare il concetto a costi inferiori e con i mezzi a portata di mano. così dimenticare gli allenamenti ad ingranaggi adatte per dischi o asse parallelo con una catena di trasmissione, ecc

lasciare una cosa esistente come riciclaggio di auto a motore dell'asse + controller + idem. sostituendo l'assale posteriore fisso (che è più semplice). Il lavoro meccanico per interfacciarsi con la macchina sarà limitata ad adeguare tra l'assale e la macchina.
e credetemi, la parte meccanica è spesso quello che uccide un progetto elettrico prima della fine. (Se è troppo complicato)

piccolo problema lato, (ho un'idea eutre dietro la testa) che cosa è la carreggiata di questo tipo di auto.
0 x
Immagine
Clicca mia firma
Petromax
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 17
iscrizione: 21/07/05, 22:10




da Petromax » 17/01/09, 14:40

Hi dirk pitt

Piuttosto d'accordo con te. Semplicità proto inizialmente. La carreggiata dei veicoli trainati da cavalli potenzialmente equipaggiabili è 1,5 a 1,6 m.

Personalmente, penso che l'uso di motori ruota (es. Da VELECTRIS) sarebbe più elegante "tecnicamente" e di prestazioni migliori, ma anche molto più costoso, per vedere in seguito se il prototipo ha successo.

Per quanto riguarda l'aspetto normativo, veicoli trainati da cavalli oggi sono soggetti a quasi alcuna regolamentazione (ad eccezione benda non metallici e triangoli riflettenti ...) quindi c'è ancora un certo margine su quel lato.

In termini di autonomia, penso che una carica notte è necessario (con il corso di produzione enerR)

Per quanto riguarda il cavallo, penso che dovremmo concentrarci sulle razze di tratti (in via di estinzione) piuttosto che cercare l'immagine gadget (shetland). Inoltre, da un punto di vista energetico, un animale di grandi dimensioni è più efficace di un piccolo (contrazione meno rapida delle fibre muscolari a causa di un maggiore movimento).

http://generationsfutures.chez-alice.fr/avema/energie_solaire_force_cheval.htm


Sei in quale angolo dirk pitt?
0 x
dirk pitt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2081
iscrizione: 10/01/08, 14:16
Località: isere
x 68




da dirk pitt » 17/01/09, 16:57

hi Petromax,

motori ruote VAE, dimenticare per troppo bassa velocità (7 a 10km / h) questo ambito che si è più marcia.
sul mio due VAE, ci vogliono circa 13km / h minima per garantire prestazioni adeguate.

Sono isere
0 x
Immagine

Clicca mia firma
Avatar de l'utilisateur
Grelinette
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2007
iscrizione: 27/08/08, 15:42
Località: Provenza
x 272




da Grelinette » 17/01/09, 22:45

Grazie per le vostre risposte e contattare Bouc Bel Air. Su Lunedi o Martedì li ho contattati per vedere che cosa mi possono offrire.

Ha anche suggerito 2 idee abbastanza interessanti:

I) Prima automatizzare avviare il sistema motorio o ricarica batteria ausiliaria elettrica inserendo tra il cavallo e la macchina (il punto di attacco o esercita forza: il timone) un sistema che misura la forza di trazione alla maniera di un dinamometro. Un aggiustamento graduale indicherebbe la soglia del motore in base alla potenza erogata dal cavallo un grande morso di cavallo innescare il motore, ma spesso ricaricato le batterie e indietro con un cavallo più piccolo.

Significa cavallo può tirare facilmente 300 a 400 kg che corrisponde ad un movimento con la macchina vuota. Con questa accusa se aggiungiamo l'unità del sistema di tariffazione, il cavallo non interferirà più. Non appena il carico diventa significativi (passeggeri in auto) o l'attacco cavallo una salita, tirando il sistema di misura arresta il modo di carico e avvia il motore. Viceversa discesa: trazione è zero, il sistema passa automaticamente alla modalità di carica. Resta da vedere come adattare e regolare utilizzando il motore per non aver egli viene annullare la sua azione.

Nella logica del sistema innescherebbe il motore elettrico all'avvio. Un sistema manuale deve anche essere in grado di disimpegnare il motore elettrico. (L'idea sembra interessante e potrebbe essere realizzata anche sulle moto se non lo è già).

II), allora sembra che il sovrappeso delle batterie non è critico. L'idea sarebbe avere sistemi basati batteria 2 che in caso di batterie scariche per accendere batterie 2.ème, prima ottenere in modo di carico se il rilievo o il permesso di carico del rimorchio.

Certamente abbiamo pagato non più di base, ma questo è ulteriori problemi idee che mi aggiungo alle specifiche!
0 x
dirk pitt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2081
iscrizione: 10/01/08, 14:16
Località: isere
x 68




da dirk pitt » 18/01/09, 09:09

Grelinette ha scritto:II), allora sembra che il sovrappeso delle batterie non è critico. L'idea sarebbe avere sistemi basati batteria 2 che in caso di batterie scariche per accendere batterie 2.ème, prima ottenere in modo di carico se il rilievo o il permesso di carico del rimorchio.


cattiva idea, ma che viene spesso nel campo della trazione elettrica.
in realtà ci sono anche due cattive idee in là.
(Mi dispiace, non voglio incolpare nessuno, ma solo spiegare)
-la prima è voler mettere più batterie ma usare solo la metà e poi passare all'altra metà quando la prima è vuota. questa idea ritorna spesso ma è più saggio usare tutte le batterie allo stesso tempo. in effeti.
la batteria è un serbatoio un po 'speciale:
più si vuota Più diminuisce capacità.
pertanto batteria 100Ah quel vuoto era 20A ultima 5h 200A ma se è vuota non durerà un 30mn ma probabilmente meno.
in modo da capire meglio le batterie piscina (riduce la corrente assorbita da ciascun)
piuttosto che usare in successione.
La seconda idea che è spesso associato o meno al primo è quello di ricaricare le batterie durante la guida.
ad esempio su una bicicletta ha assistenza elettrica o vengono ricaricati sul piatto quando non è troppo duro.
il guadagno netto finale negativo.it di dire che abbiamo trascorso più energia, alla fine, se non avessimo ricaricata.
l'unica recupero interressante è quella di gravità (discesa) e in misura minore rispetto all'inerzia (decelerazione).

sperando di averti illuminato.
0 x
Immagine

Clicca mia firma
Avatar de l'utilisateur
Grelinette
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2007
iscrizione: 27/08/08, 15:42
Località: Provenza
x 272




da Grelinette » 18/01/09, 10:45

Ok e grazie per la precisazione che avanzare il progetto al galoppo! :D

Detto questo, come parte dell'attuazione della intoppo cavalli in questione, per quanto riguarda il trasporto di persone e soprattutto bambini, hanno batterie di riserva è ancora un titolo. E 'meglio per fornire batterie di backup che resteranno in carica del settore e conservati in un destinazioni fase (scuola stabile), e di fornire un sistema di smontaggio e rapido cambio batterie di bordo.
Mi può dare una stima del peso delle batterie necessarie, e, eventualmente, il sistema di propulsione elettrico (motore, regolatore, ...) per permettere a me di fare la scelta del cavallo e la macchina di traino.

Questa particolare del inutilità batteria di ricambio tuttavia porta un punto importante: un motore elettrico ausiliario aver lasciato me pensare che potremmo fare la scelta di un cavallo trattori meno pesante e meno forte (finalmente tira sulla piano). Ora, immaginiamo che ci saranno inevitabilmente caso il cavallo dovrà trainare la vettura a pieno carico in salita con le batterie scariche, quindi senza usare il motore ausiliario. Dobbiamo quindi rimanere sulla scelta di un cavallo abbastanza forte per la situazione più esigenti. Danni al pony Shetland! : Cry:

Per quanto riguarda il carico durante lo spostamento, mi permetta un'osservazione: equino sforzo muscolare è diversa da quella umana, nel senso che un cavallo da tiro, e l'accoppiamento fortiori supporta meglio e impegno costante rallentare ancora più forte, una successione di sforzi notevoli (fino) e basse (in discesa, piatta).
In modo da mantenere permanentemente la batteria del sistema di ricarica acceso in piano, cabina vuota sembra interessante soprattutto come prospettiva velocità, guidando un quinto cavallo è quello di mantenere un tasso relativamente costante ( in salita, in piano ed in discesa). La differenza di velocità tra queste situazioni è relativamente ridotto 3 differenza della bicicletta e la macchina, e non si basano su una ricarica efficace nella velocità o decelerazione.

Detto questo, date le notevoli differenze tra un rimorchio trainato da cavalli (velocità, l'inerzia, il peso, il metabolismo muscolare equina, ...) e di una macchina o una moto, uno studio preliminare del movimento della reale situazione intoppo cavallo in ultima analisi rivelarsi utile per la progettazione di un sistema di propulsione ausiliaria elettrica adattato.


"L'esterno del cavallo esercita un'influenza benefica sull'interno dell'uomo"
Sir Winston CHURCHILL (1874-1965)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 18/01/09, 11:30

Ciao Grelinette
I) Prima automatizzare avviare il sistema motorio o ricarica batteria ausiliaria elettrica inserendo tra il cavallo e la macchina (il punto di attacco o esercita forza: il timone) un sistema che misura la forza di trazione alla maniera di un dinamometro. Un aggiustamento graduale indicherebbe la soglia del motore in base alla potenza erogata dal cavallo un grande morso di cavallo innescare il motore, ma spesso ricaricato le batterie e indietro con un cavallo più piccolo.


Questo sistema sembra piuttosto elegante, ma il ronzino sta andando per essere domato dalla tecnologia e fare quello che avevi programmato per fare : Mrgreen: . Non sono sicuro che abbiamo il solito brutto e che il tempo di risposta del sistema è coerente con il suo tempo di reazione su tali scossoni. Suppongo che questo adattamento non può che essere lungo, noioso e costoso a fuoco.

Comunque c'è una spunta ... perchè questo non ha un comando (pedale per esempio) per decidere se aiutare o meno il cane e passare alla "Ricarica" ​​a seconda del dislivello della strada. Nessuna elettronica complicata con analisi di scenari di sensori di forza ecc.).
A+
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
dirk pitt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2081
iscrizione: 10/01/08, 14:16
Località: isere
x 68




da dirk pitt » 18/01/09, 12:18

Trovo la sfortuna di scegliere il cavallo sulla base del teoricamente possibile caso di batteria scarica in salita. è meglio taglia la batteria con un piccolo margine. ma hey Credo che si fa anche con quello che si ha a disposizione (come il cavallo, sentire, : Lol: )

per la ricarica dal cavallo, non è che questo non è possibile, come con l'uomo sulla sua moto. è solo fisica. l'energia complessiva consumata dal cavallo sarà superiore se non avesse ricaricato la batteria.
Detto questo, è forse meglio perdere un po 'complesso facendo un po' di forza in pianura (in carica) e aiutare un po 'in salita. abbastanza d'accordo.
milita ancora per un motore con selezione modalità di controllo manuale (tensione o ricarica) e controllare il dosaggio di adattarsi a situazioni specifiche.
per il peso del motore / batteria nel mio post precedente, ero partito per un centinaio di kg. si aggiungono trasmissione assale sovrappeso rispetto all'assale convenzionale leggero.
0 x
Immagine

Clicca mia firma
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 18/01/09, 14:26

la catena di trasmissione tra la ruota e il motore elettrico è interressante: ca può essere molto più leggero di un ponte auto

la catena di trasmissione era molto comune sulla prima vettura: è stata abbandonata quando le auto sono diventati più veloci

nessuna necessità di differenziale: 2 costano un piccolo motore stesso prezzo che un grande: così un motore e una catena su ciascuna ruota arteria

nessun motore sulla ruota anteriore non complicare le cose
0 x
Avatar de l'utilisateur
Grelinette
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2007
iscrizione: 27/08/08, 15:42
Località: Provenza
x 272




da Grelinette » 18/01/09, 16:33

Osservazioni ancora interessanti!

Per iniziare, in risposta a Flytox sulla sua paura che il cavallo sia disturbato dal motore ausiliario. Sicuramente sarà sorpreso! almeno all'inizio. Tuttavia, si deve sapere che i cavalli da tiro e da lavoro (intoppo, agricoli) hanno dapprima un temperamento insolitamente calmo e non molto sensibili agli eventi esterni. Sono addestrati a sviluppare questa qualità. Ho visto ad esempio un cavallo da tiro rimanere placido e insensibile mentre il fulmine era caduto a una decina di metri da lui!

Inoltre, studi hanno dimostrato che i cavalli di alcune razze sanno come rimanere assolutamente immobili in situazioni stressanti (treno di passaggio) e continuano a pascolare in pace mentre il loro battito cardiaco è raddoppiato in pochi secondi e che l'intero organismo ha preparato per una perdita se il pericolo è confermato. Se non succede nulla, tutto torna in pochi secondi.

Nel peggiore dei casi, se la collaborazione "Cavallo / Motore Elettrico" si rivela difficile da gestire, mi rivolgo a Mario Luraschi (http://www.luraschi.com/ ). Dato che cosa può fare per i film acrobazie, sono sicuro che uno dei suoi discorsi il cavallo intoppo sarà in grado di leggere i segni, clacson, telefonare durante la guida, e anche di sub-metri nel parco, se necessario! ... : Cheesy:

Per tornare al trigger automatico e il motore e ricaricare le batterie, l'idea e ottimizzare sia:

- Non appena il cavallo esercita una forza di trazione, il sistema dovrebbe rilevare immediatamente il momento giusto e consentire aiuto preciso e immediato. Il driver (o il leader, è anche un nome per il carrettiere) non necessariamente vedere il momento in cui il cavallo ha bisogno di aiuto. Tuttavia, è importante che il sistema può passare automaticamente manuale (pedale), e utilizzando il motore sia idoneo (il cavallo partendo movimento è diverso dal movimento di trazione in salita. Inoltre, qualcuno ha postato un video che mostra cavalli di pattino con un sistema ausiliario per farli iniziare sui primi metri con un carico molto pesante.
Detto questo, è certo che un cavallo abituato a un'auto con motore ausiliario svilupperà riflessi che altri cavalli non avranno ... e il giorno in cui non c'è motore il cavallo rischia per dire "se niente motore, io non sparo!" :cipiglio:

- Per quanto riguarda l'automazione di ricarica: sarebbe da un lato per evitare che il conducente è in carica (lui può concentrarsi sulla guida), e in secondo luogo che il sistema rileva i tempi più adatto per la ricarica misurando la forza esercitata dal cavallo. Anche in questo caso, a parte la discesa, Cochet non è necessariamente prestare attenzione al momento più opportuno per innescare il sistema, soprattutto se ci sono passeggeri dietro, specialmente i bambini indisciplinati (o sostenitori del OM)! : Mrgreen:

La soluzione, se v'è l'automazione, è ancora in grado di staccare e passare alla modalità manuale. Un sistema a più livelli di assistenza del motore è anche da ricordare. Comunque, nella logica delle cose, prende effettivamente primo progetto di un sistema manuale, e poi innestare un sistema automatico che è molto semplificato dal fatto che le forze di trazione sono concentrate in un unico punto: il timone ( parte mobile che collega cavallo e auto):
Immagine
Immagine

Per quanto riguarda gli assi, io sono più a favore di trovare un parallelo al sistema assale originale della carrozza trainata da cavalli per le seguenti ragioni:
- non tocca l'impianto frenante originale (disco del freno).
- una squadra è un meccanismo semplice, sarà più facile apportare alcune modifiche (fissa ingranaggi su ruote per la trasmissione)
- Un asse macchina è molto più pesante
- Un quinto automobile è un bell'oggetto, un asse macchina sarebbe rompere questo eleganza. Nel motore contrasto e le batterie possono essere nascosto in una cassetta di sicurezza sotto la macchina. (Molte macchine hanno anche).

Infine, i motori 2, uno su ogni ruota piuttosto che uno centrale ... perché no? Dobbiamo studiare vantaggi e svantaggi. Questo regola lo stress differenziale a turno?
0 x
Progetto del cavallo-ibrido - Il progetto di econology
"La ricerca del progresso non esclude l'amore per la tradizione"

Torna a "trasporto elettrico: automobili, biciclette, mezzi pubblici, aerei ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Majestic-12 [Bot] e gli ospiti 167