Deposito di energia elettrica: Ultracapacitor-grafene 600Wh / kg!

Automobili, autobus, biciclette, aerei elettrici: tutti i trasporti elettrica che esiste. La conversione, motori e azionamenti elettrici per il trasporto ...
dirk pitt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2081
iscrizione: 10/01/08, 14:16
Località: isere
x 68

Ri: Grafene Supercapacitors




da dirk pitt » 26/11/14, 16:17

danielj ha scritto:
Sono soprattutto un tecnico "tuttofare" che fa il fai da te (nel senso letterale del termine e senza nozioni peggiorative) e che fa molte cose ...


quindi anche io sono un tuttofare che "armeggia" e in particolare la supercapa come parte del mio lavoro.
e posso dirti, esperienza réelle a sostegno, che l'energia ripristinata (così immagazzinata) nella supercapa è molto più grande di 50% di ciò che il mio caricabatterie con corrente costante inietta lì (piuttosto vicino allo 90% in modalità proto). questa non è una convinzione: è un dato di fatto!

ora, non sono qui per convincere chiunque non voglia ascoltare, volevo solo fare luce.
0 x
Immagine
Clicca mia firma
danielj
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 93
iscrizione: 17/10/12, 18:18

Ri: Grafene Supercapacitors




da danielj » 26/11/14, 19:09

dirk pitt ha scritto:
danielj ha scritto:
Sono soprattutto un tecnico "tuttofare" che fa il fai da te (nel senso letterale del termine e senza nozioni peggiorative) e che fa molte cose ...


quindi anche io sono un tuttofare che "armeggia" e in particolare la supercapa come parte del mio lavoro.
e posso dirti, esperienza réelle a sostegno, che l'energia ripristinata (così immagazzinata) nella supercapa è molto più grande di 50% di ciò che il mio caricabatterie con corrente costante inietta lì (piuttosto vicino allo 90% in modalità proto). questa non è una convinzione: è un dato di fatto!

ora, non sono qui per convincere chiunque non voglia ascoltare, volevo solo fare luce.