L'esperienza l'auto elettrica

Automobili, autobus, biciclette, aerei elettrici: tutti i trasporti elettrica che esiste. La conversione, motori e azionamenti elettrici per il trasporto ...
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 28/04/13, 01:25

Ciao

Oggi un piccolo giro in pista e la via di rullaggio con una Chevrolet elettrica .. Non provare abbastanza a lungo per farmi una buona idea, ma i costruttori sono sulla buona strada per le auto elettriche ..
Prestazioni sorprendenti all'accelerazione anche in modalità elettrica possibilità di utilizzare il motore elettrico e il motore a combustione 1,4 che alimenta il generatore, è potente
In inverno il riscaldamento, lo scongelamento, l'elettricità sono più veloci da implementare, l'autonomia nella ricarica rapida 80km elettrica sotto 220 volt o più lenta nelle prese del settore 110 volt sono limitate agli amplificatori 15 Anche se preferisco un'auto tutta elettrica, il governo dà un suggerimento a coloro che acquistano auto elettrica.
il sistema di distribuzione elettrica con una carta non è vantaggioso in una breve sosta (ha capito come il parcheggio non si prende il tempo delle carte, il seguente deve usare la sua carta ...

Andre

Immagine


Immagine

Immagine

Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 28/04/13, 09:50

Andre ha scritto:Ciao Oggi un piccolo giro in pista e la via di rullaggio con una Chevrolet elettrica .. autonomia in 80km elettrico
Eccellente! Qual è l'autonomia con il motore?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15992
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5188




da Remundo » 28/04/13, 11:19

grazie Andre per questo ritorno sulla Chevrolet Volt adotta il concetto giusto per la sua propulsione.

Vale a dire un veicolo con una grande dominante elettrica e un generatore di benzina che viene avviato su richiesta (e idealmente raramente) per estendere l'autonomia.

Applico lo stesso principio su il CATHI Berlingomoreen, oltre a un'ibridazione delle batterie Nicad / LiFePO4.

Tuttavia, il Berlingo elettrico non era destinato al trasporto di un generatore ... La Chevrolet Volt è molto più realizzata da questo punto di vista.

@ Cuicui : La Chevrolet Volt dichiara un'autonomia dell'ordine di 500 km in propulsione termica. Leggiamo un consumo dell'ordine di 7L / 100 km con un serbatoio di 35L ...

Per provare sul campo, per chi vuole mettere 40 000 € su questa macchina. :P
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 28/04/13, 11:51

Remundo ha scritto:@ Cuicui : La Chevrolet Volt dichiara un'autonomia dell'ordine di 500 km in propulsione termica. Leggiamo un consumo dell'ordine di 7L / 100 km con un serbatoio di 35L ...
Per provare sul campo, per chi vuole mettere 40 000 € su questa macchina. :P
grazie, Remundo, per i dettagli. Quando un veicolo rustico ed economico si basa sullo stesso principio? Il tuo Berlingo ha ancora un carro armato? Non c'è davvero modo di innestare un piccolo generatore diesel in grado di fornire abbastanza per contenere una crociera 100 km / h? Un'autonomia completamente elettrica di 40 km basterebbe a rendere la mia auto ideale ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15992
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5188




da Remundo » 28/04/13, 12:18

La Berlingo Electric ha visto il suo serbatoio iniziale ridotto a una decina di litri. Questi 10L di benzina alimentano un bruciatore a benzina "Webasto" destinato esclusivamente al riscaldamento dell'abitacolo, in modo da non interrompere l'autonomia per un riscaldamento elettrico inadeguato su un EV.

Berlingo CATHI ha 120 km di autonomia con i suoi 8 kWh di Li-On e i suoi 16 kWh di Nicad.

Lun. Gruppo elettrogeno benzina 15L e teoricamente permette di estendere l'autonomia di 150 km approssimativamente.

In pratica, non ho il posto del generatore. Dovrei montare questo generatore sul tetto (non va bene per l'aerodinamica) o su una porta posteriore (non va bene per le cerniere). Lo scompartimento sotto il cofano è già ben riempito, anche se con molta volontà e abilità tecnica, si potrebbe forse trovare il posto.

Poiché non ho bisogno del mio uso quotidiano di 270 km di autonomia, non ho apportato questi adattamenti tecnici. Prendo il mio gruppo in rare occasioni sul retro del mio furgone.

Questa natura rimovibile del generatore non ha solo svantaggi: consente di rimuovere il suo peso morto per tutti i piccoli viaggi e di avere altri usi che l'auto (cogenerazione domestica, gruppo di siti, elettricità di emergenza) ) ...

Per tornare all'argomento: spetterebbe ai costruttori fare ciò che c'è da fare ... : Idea:

Chevrolet offre qualcosa di tecnicamente buono *, ma troppo costoso.

I veicoli che tutti si aspettano sono già stati prodotti in serie. Kangoo Elect'road, Dassault / SVE Cleanova su una base Renault ...

L'intera generazione PSA di Nicad (106, Saxo, AX, Berlingo, Partner) potrebbe facilmente integrare un range extender in una versione post-engineering e Bon Marché.

Tutti questi progetti sono morti o non hanno mai visto la luce del giorno da decisioni politico-industriali.

Così, Sycomoreen ha sviluppato la propria auto da una buona base esistente: la Berlingo Electric ...

Con mezzi piuttosto irrisori sul mio prototipo, ottengo risultati notevoli, vicini ai nuovi veicoli elettrici e ibridi offerti principalmente dai "grandi nomi".

@+

* Anche se la batteria al litio 100% è una scelta discutibile.
0 x
Immagine
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 29/04/13, 01:18

Ciao

Per provare sul campo, per chi vuole mettere 40 000 € su questa macchina.

il costo è 40 000 $ (un po 'caro) il governo del Quebec offre un ritorno di 8000 $ per incoraggiare le auto elettriche
Un passo nella giusta direzione ..
Resta da installare un sistema di presa 110 volt nei ristoranti di tutto il centro acquisti presso il datore di lavoro per il loro lavoratore di stanza ect .. è qualcosa di relativamente facile vedere il basso costo dell'elettricità .

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 04/05/13, 16:41

È vero, VOLT / AMPERA è costoso, ma quali vantaggi e quale piacere di guidare.
Avendo avuto il piacere di guidare questa grande macchina, mi chiedo perché alcuni comprino BMW o veicoli simili come costosi e significativamente più arcaici ...
:?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15992
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5188




da Remundo » 04/05/13, 22:56

A proposito della Volt ... Un articolo di motore Natura

Con una bella foto e un prezzo ufficiale negli Stati Uniti a 39/125 $

Immagine

Riassumo: l'obiettivo è quello di ridurre del 25% i costi di produzione del "Volt II"

Bene, a mio avviso ci saranno nuove fine serie e interessanti opportunità da 24 a 30 mesi ...

Tuttavia, queste auto non sono molto commercializzate in Europa ...
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 04/05/13, 23:00

Non ti preoccupare! Arrivano BMW, ibride o elettriche Porsche! Per coloro che si sentono nudi se non hanno messo 100 000 euro o più in una macchina ...

L'elettrico: http://www.bmw-i.fr/fr_fr/bmw-i3/
http://www.voiture-electrique-populaire ... embre-2013


L'ibrido: http://www.bmw-i.fr/fr_fr/bmw-i8/
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 04/05/13, 23:05

Remundo ha scritto:
Tuttavia, queste auto non sono molto commercializzate in Europa ...


La Chevrolet Volta si chiama Ampera alla Opel, che la vende quasi come 46 000 (prima del premio credo): http://www.opel.fr/vehicules/showroom/v ... opel_Broad
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "trasporto elettrico: automobili, biciclette, mezzi pubblici, aerei ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : sicetaitsimple e gli ospiti 218