I pro ei contro di auto elettriche

Automobili, autobus, biciclette, aerei elettrici: tutti i trasporti elettrica che esiste. La conversione, motori e azionamenti elettrici per il trasporto ...
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 27/08/12, 17:25

Macro ha scritto:Capita a mio fratello taxi di lanciarsi in piena 2 in un giorno con il suo pattat tdi (si lancia in particolare sull'assistenza per il rimpatrio) se un giorno dovrà cavalcare l'elettrico, gli occorreranno super abilità ... [... ]
:shock:
Due pieni di un Passat TDI?

È almeno 2 * 1000 km in un giorno?

È solo l'autostrada tuo fratello? Ha 20h giorni?
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6459
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610




da Macro » 28/08/12, 09:25

Sì, capita di fare 17 giorni 20 ore ... È principalmente rimpatrio per assicurazione quindi in realtà un sacco di autostrada .. Ha appena messo la sua scatola, vuole ammortizzare più rapidamente ...
Teoricamente devo comprare questa macchina per iniziare 2013..È febbraio 2010 attualmente ammonta a 195 000km ... Una piccola meraviglia dell'automobile

Nel WE di venerdì 10 / 08 16h a lunedì 13 / 08 8h ha fatto sui suoi due veicoli (i posti passat e scudo 9 del suo impiegato) 7 aggiunte di carburante tra 45 e 55 litri ....
Mi capita di sbagliarmi, ma sulla mia privacy ... Raramente ...
Vivono proprio ora a casa mia ... So da quanto tempo è presente al giorno ...

Ringrazia calorosamente la regola delle automobili renault di aver messo sul mercato paesaggi, spazi e laguna ... che rappresentano l'80% della sua clientela .... (anche la dacia inizia a manifestarsi) ...

Per l'auto elettrica ... Mi arrendo questo giorno per rivedere il mio sulla strada ... Ho messo in vendita i miei appunti ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
yannko
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 286
iscrizione: 24/11/08, 22:44
Località: Praga, Repubblica Ceca
x 2




da yannko » 28/08/12, 11:36

Peccato, ma rispetta e si capisce come una scelta. Le batterie sono molto costose, quindi è difficile usare il litio.

Qual è il motore sulla Passat? 2.0 TDI CR o IP? Quale conso medio per curiosità?

Auto affidabile? Qual è il suo ritorno in questi anni di utilizzo di 3? Qualche difetto?
0 x
Avatar de l'utilisateur
RV45
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 89
iscrizione: 05/03/06, 09:10
Località: 45 Orleans FRANCIA
x 1




da RV45 » 11/09/12, 19:52

Bonjour à tous,

Sì, i terminali elettrici non c'è molto per il momento!

per darvi notizie, quella dell'opera, la prima è stata installata alla fine di luglio.

L'auto è arrivata anche a fine agosto.

Secondo l'opinione di tutti i primi utenti, l'auto è straordinaria da guidare.

Penso che la nuova legge del governo sulla fatturazione dell'elettricità sia estremamente pericolosa, perché nello stato attuale del progetto l'aspetto dell'auto elettrica non viene preso in considerazione e avrebbe la conseguenza di esplodere l'intero della fattura EDF degli utenti di auto elettriche.

attenzione pericolo :il male:
0 x
moinsdewatt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5111
iscrizione: 28/09/09, 17:35
Località: Isére
x 554




da moinsdewatt » 26/09/12, 20:39

EDF noleggerà veicoli e terminali elettrici:

AFP 26 Seven 2012

L'operatore elettrico francese EDF offrirà il noleggio a medio termine di veicoli elettrici e stazioni di ricarica, per sviluppare l'uso di questo modo di trasporto, ha affermato mercoledì un leader del gruppo.

"Per il breve periodo, investire in una stazione di ricarica non è giustificato, ma rappresenta un freno", ha spiegato Michel Couture, direttore della mobilità elettrica di EDF, in un'intervista al quotidiano economico online La Tribune. .

"Quanto al noleggio a lungo termine, è simile ad un acquisto a credito, e quindi suscita la stessa apprensione nei confronti di un nuovo tipo di veicolo che non sia utilizzato come veicolo termico", a- Ha aggiunto.

EDF ritiene pertanto che il contratto di locazione sia meno attraente e meno costoso dell'acquisto, convertirà molti automobilisti.

"Questo noleggio a medio termine - precisamente da 1 a 23 mesi - metterà alla prova l'appetito dei clienti per i veicoli elettrici", ha affermato Couture.

Il giornale ha affermato che il gruppo ha firmato diverse partnership con i produttori, tra cui un'esclusiva con Nissan, per offrire diverse offerte di stazioni di ricarica per privati, comunità e aziende.

La flotta dovrebbe inizialmente includere una trentina di veicoli, tra cui Peugeot iOn. Secondo La Tribune, sono in corso discussioni per Renault Zoe e Nissan Leaf. Questi veicoli potrebbero quindi finire sul mercato dell'usato.

"Molti esperti ritengono che verrà utilizzato il mercato reale delle auto elettriche", ha affermato Couture.

L'attività verrà svolta dopo la riattivazione di e-Lease, una società creata in 1998 da EDF (azionista in 70% tramite la sua controllata Sodétrel) e dagli affittuari (30%). La sua vocazione era quella di sviluppare il noleggio a lungo termine di veicoli elettrici.

"Ma negli anni '1990, il prezzo troppo alto, la durata della batteria limitata e, in ultima analisi, la mancanza di alimentazione, si sono rivelati un freno troppo grande", ha spiegato Couture.



http://www.boursorama.com/actualites/ed ... d5aadb4062
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 20/03/13, 15:12

Dove siamo ??? Come va avanti ???

Alcune cifre per riposizionare il dibattito:

(Boursier.com) - Il mercato dei veicoli elettrici è ancora marginale in Francia. La prima posizione in questa nicchia è rappresentata dal Bolloré Bluecar con registrazioni 1.543 per l'intero anno passato. Troviamo quindi Peugeot iOn con vendite 1.409 e poi Citroen C-Zero con unità consegnate 1.335. La Nissan Leaf segue la quarta davanti alla Mia prodotta da Heuliez, mentre la Renault Fluence è al sesto posto con le registrazioni 295.

Ricorda che in 2012, 118.905 Clio è stato registrato in Francia. Quindi vende 1 Bluecar per 77 Clio
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Re: Pro e contro di auto elettriche




da Christophe » 09/02/17, 15:56

1 x
bambù
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1534
iscrizione: 19/03/07, 14:46
Località: Breizh

Re: Pro e contro di auto elettriche




da bambù » 04/03/17, 18:02

Eccellente!

Come gli esseri umani ciò, la tecnica si è evoluta, ma non:
Il problema freudiana citato nel video è sempre presente: il maschio ha sempre bisogno di una grande macchina che fa una grande Vroom ...
0 x
Produzione solare + VE + VAE = corto di energia elettrica del ciclo
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15995
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5189

Re: Pro e contro di auto elettriche




da Remundo » 04/03/17, 19:04

sull'ibrido, i costruttori hanno impiegato molto tempo ... e ancora trascinano i piedi.
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
thibr
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 723
iscrizione: 07/01/18, 09:19
x 269

Re: Pro e contro di auto elettriche




da thibr » 27/04/21, 12:07


In questo video parlo dell'auto elettrica. Dopo un piccolo punto sul trasporto, siamo interessati alle questioni sollevate dalle batterie. Non esitare a utilizzare i segni di tempo per trovare la tua strada:

in attesa del seguito : Wink:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "trasporto elettrico: automobili, biciclette, mezzi pubblici, aerei ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 161