Fare una bici elettrica economica

Automobili, autobus, biciclette, aerei elettrici: tutti i trasporti elettrica che esiste. La conversione, motori e azionamenti elettrici per il trasporto ...
Olive51
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 01/02/10, 19:06




da Olive51 » 01/02/10, 19:25

Bonsoir à tous
Quindi qui, l'idea mi viene presa durante un sogno ..! Da allora, non la lascio. Ho guardato a destra su Internet, ho visto che non ero il solo ad aver fatto questo sogno divertente. Ho esaminato le pagine 68, ho mantenuto alcune idee.
Penso che abbia già messo una ruota posteriore al posto della ruota anteriore (certamente allargherà leggermente la forcella), il che mi permetterà di avere i pignoni liberi, senza preoccuparmi di trafficare la ruota posteriore. Il motore sarebbe attaccato alla forcella, o su un portapacchi anteriore, è vedere secondo i mezzi di fissaggio. Trasmissione a catena, ovviamente.
Le batterie verrebbero attaccate al portapacchi posteriore.
Fino ad allora, mi sembra non troppo impossibile. A meno che non ci siano opinioni contrarie? In particolare, desidero evitare di manomettere una ruota posteriore per mettere i pignoni a ruota libera dall'altro lato o simili. Quello che ti ho appena detto mi sembra il più semplice da realizzare.

Ora cerco un motore. Sono andato a vedere in una discarica, non hanno il diritto di dare.
Ho visto che un motore per scooter 250w era l'ideale, ma oltre a comprarlo, non vedo dove e come ottenerlo. Mio padre (sì, ho solo 16ans) mi ha parlato di un motore tergicristallo. Ho guardato un po 'su Internet, alcuni salgono a circa 180w, con una buona coppia, ma la velocità di rotazione .. Ahi ahi ..: s
Andrebbe comunque?
O hai qualche altra idea motoria facilmente reperibile?
Ringrazio tutti coloro che mi possono aiutare in anticipo. Questo progetto, anche se non sarà la norma e legale, lo conosco bene, mi è molto vicino. Sarei orgoglioso di guidare qualcosa che ho costruito con le mie mani, sarebbe fantastico :)
Buona sera, e presto.
Oliva

(Perdonami per aver svegliato questa discussione :D )
0 x
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 01/02/10, 23:55

Cercando sul web, puoi trovare scooter usati per 3 volte niente. Come bonus hai il motore e la sua trasmissione, il controller. Rimarrà per cambiare le batterie che sicuramente HS ...
0 x
[Modalità MODO = ON]
Zieuter ma non pensare di meno ...
Peugeot Ion (VE), KIA Optime PHEV, VAE, nessuna moto elettrica ancora...
Olive51
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 01/02/10, 19:06




da Olive51 » 02/02/10, 18:39

Vedo molto questo modello di scooter: http://www.trefle.com/images/jouets-jeu ... 677544.jpg
Un'idea di potere? Sufficiente per una bici?
grazie :)

Ho detto che ho già un vecchio trotto di 80w, ovviamente non abbastanza. Il controller potrebbe andare con un motore più potente?

(Modifica: scusate il link ebay: s)
Dernière édition par Olive51 il 02 / 02 / 10, 18: 55, 1 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 02/02/10, 18:43

Per favore, nessun collegamento ebay è scaduto in 2 giorni.
Fai uno screenshot o almeno un testo dell'annuncio incollato copiato.

Merci.
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 02/02/10, 22:59

:freccia: Scusate l'HS, ma grazie ai vostri collegamenti ho appena scoperto un'invenzione francese che arriva sul mercato: DREAMSLIDE
Ho messo il link al sito ufficiale in modo da poter vedere in dettaglio il video del sistema di pedalata originale.

Ho pensato a come pedalare in modo più naturale ed efficiente. Questa proposta è abbastanza convincente ...
8)
Immagine
0 x
Olive51
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 01/02/10, 19:06




da Olive51 » 03/02/10, 19:11

Deve essere davvero inquietante in un primo momento .. Fate attenzione a non sedersi: D Ma ca sembra oscurare queste bestie P'tites lì! :o Con contro, se è un po 'grande, ahi ahi indietro: s

In caso contrario, chiunque può fornire alcune informazioni?
Peccato che questo post è al minimo: /
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 03/02/10, 20:36

Olive51 ha scritto:: o D'altra parte, se sei un po 'alto, ahi la schiena: s

Apparentemente no, il manubrio è regolabile in altezza. :P
0 x
dirk pitt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2081
iscrizione: 10/01/08, 14:16
Località: isere
x 68




da dirk pitt » 04/02/10, 10:03

Mouaiss, non convinto. Vedo qualcosa di molto simile a una bici pieghevole ..... senza sella.
la pedalata graduale è già stata fatta, non ha mai dimostrato la sua superiorità.
0 x
Immagine
Clicca mia firma
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6459
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610




da Macro » 04/02/10, 10:34

Mi dici che ci va ... Il ragazzo deve essere al suo terzo binario di noce di cocco ... E la ragazza che non vuole che lui ratrape : Cheesy:
Più attrito è minore c'è energia resistita..Inoltre le ruote sono pitite più una perdita che rotola ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 04/02/10, 11:23

:freccia: Ben, voglio davvero provarlo per esprimere la mia opinione.

Sono stato molto sorpreso dal mio test sulla bici pieghevole STRIDA e sto ancora cercando l'anello mancante tra camminare e la bici classica.

Tra i candidati, questa macchina potrebbe essere quella buona.
C'è anche il mountain board elettrico. : Idea: :?:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "trasporto elettrico: automobili, biciclette, mezzi pubblici, aerei ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 201