auto elettrica e dei trasporti, News Wire

Automobili, autobus, biciclette, aerei elettrici: tutti i trasporti elettrica che esiste. La conversione, motori e azionamenti elettrici per il trasporto ...
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9838
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2675

Re: auto elettriche e di trasporto, News Wire




da sicetaitsimple » 07/12/21, 17:20

GuyGadeboisLeRetour ha scritto:Sono anche tutti i francesi che mettono mano al portafoglio finanziando i vantaggi e altri sconti in modo che cons gli pseudo ecologisti pensano di fare un gesto per il pianeta guidando "pulito"...


È un po' come il biometano, in realtà. Se non ci fossero i contribuenti a compensare il costo aggiuntivo della sua produzione rispetto al gas naturale...
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14970
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4367

Re: auto elettriche e di trasporto, News Wire




da GuyGadeboisTheBack » 07/12/21, 17:22

Blablabla... Kiki, come al solito, confrontando carote e acciughe, non sorprende, stupido come una scopa. E ancora, una scopa è utile. :(
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6528
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1643

Re: auto elettriche e di trasporto, News Wire




da Macro » 07/12/21, 20:13

GuyGadeboisLeRetour ha scritto:
Macro ha scritto:
GuyGadeboisLeRetour ha scritto:Sono anche tutti i francesi che mettono mano al portafoglio finanziando i vantaggi e altri sconti in modo che cons gli pseudo ecologisti pensano di fare un gesto per il pianeta guidando "pulito"...

No Guy ... Solo i contribuenti si mettono le mani in tasca ... E personalmente ... Pagando la mia bolletta EDF ... pago molto contributo affinché i poveri possano avere elettricità a tariffa sociale .. Pensando...

Perché "no Guy" se sei un contribuente? Detto questo, preferirei passare i miei soldi a persone povere in miseria piuttosto che sponsorizzare cons falsi ambientalisti.




Dédolé Guy .... io sono contributivo fino all'8,7% del mio reddito ... lavoro ufficialmente 190 ore al mese unendo due lavori .... Davvero ... non conto nemmeno ... Ma quando trasporto i poveri in taxi per andare al locale divieto di comprare cielo e birra appena sono scesi gli stanziamenti... C zero con la condizione di distruggere il mio vecchio olio combustibile... non li ho rubati... Tanto più che il mio fondo nucleare non mi serve per uscire ma per andare a lavorare...
2 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9838
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2675

Re: auto elettriche e di trasporto, News Wire




da sicetaitsimple » 07/12/21, 21:02

GuyGadeboisLeRetour ha scritto:Blablabla... Kiki, come al solito, confrontando carote e acciughe, non sorprende, stupido come una scopa. E ancora, una scopa è utile. :(

Ho detto qualcosa di sbagliato sul biometano? Ti ascolto, hai tutto il tempo per negarlo con elementi di fatto.
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14970
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4367

Re: auto elettriche e di trasporto, News Wire




da GuyGadeboisTheBack » 08/12/21, 00:11

Già risposto a questo. Confrontare il litio e il biogas con il pretesto di una rapina fiscale è nullo e disonesto.
0 x
44 dC
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 660
iscrizione: 15/04/15, 15:32
Località: da me
x 245

Re: auto elettriche e di trasporto, News Wire




da 44 dC » 22/12/21, 05:51

Macro ha scritto:..lavoro ufficialmente 190 ore al mese unendo due lavori.... Davvero... non conto nemmeno...


Questo lascia molto tempo per scrivere tutti questi bei messaggi (su questo forum... tra gli altri).

Attenti lo stesso! Gli schermi di guida non sono davvero raccomandati.

Macro ha scritto:...Ma quando trasporto i poveri in taxi per andare al locale divieto di comprare cielo e birra appena sono scesi gli stanziamenti...


Questi misereux ... c sono affari tuoi! Prenditene cura...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6528
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1643

Re: auto elettriche e di trasporto, News Wire




da Macro » 22/12/21, 06:54

AD 44 ha scritto:
Questi misereux ... c sono affari tuoi! Prenditene cura...


Proprio qui si vede che questi sporchi poveri sono degli idioti... Rimuovendo la tariffa del taxi a 7 € gli ha quasi fatto diventare una bottiglia di cattivo cielo in più...

Ancora felice che abbiamo molto più interessante di questi relitti come cliente ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
Gildas
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 880
iscrizione: 05/03/10, 23:59
x 173

Re: auto elettriche e di trasporto, News Wire




da Gildas » 29/12/21, 22:33

Un progetto TER elettrico benvenuto in Senegal:



Il treno regionale espresso Dakar-AIBD (o TER Dakar-AIBD) è una linea ferroviaria elettrica a scartamento normale che collega la stazione di Dakar a Diamniadio e che dovrebbe raggiungere l'aeroporto internazionale Blaise-Diagne (AIBD) nel 2023, nonché le nuove città situate nell'entroterra. Un treno inaugurale correva il 14 gennaio 2019 ma l'entrata in servizio per i viaggiatori avviene solo il 27 dicembre 2021.


https://fr.wikipedia.org/wiki/Train_exp ... Dakar-AIBD

Modifica: ci sono TER diesel-elettrici:

1 x
Avatar de l'utilisateur
Gildas
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 880
iscrizione: 05/03/10, 23:59
x 173

Re: auto elettriche e di trasporto, News Wire




da Gildas » 30/12/21, 12:12

ah! Finalmente un vero carrello elettrico a due posti?
Carrelli elettrici, i francesi lo sanno. C'era la Renault Twizy e oggi abbiamo la Citroën AMI. Macchine molto piccole con prestazioni estremamente mediocri, con una qualità costruttiva ancora peggiore. Toyota non ha fatto questa scelta, aveva lanciato in Giappone un piccolo veicolo elettrico chiamato C+pod. Rispetto ai suddetti modelli francesi, le sue prestazioni, autonomia e qualità costruttiva sono notevolmente superiori. Ma paga. 1 yen. O più di 650 €.
Carrello elettrico Toyota C + pod La tassazione è molto diversa, i prezzi sono diversi in Giappone, ma va notato che questo piccolo pod C +, con la sua velocità massima di 60 km / h e la sua autonomia di 150 km, è più costoso di una Toyota Yaris di base (non ibrida), che è ... Un vero tuttofare, con cui puoi persino guidare l'autostrada. Quindi la benzina a 4 posti per tutti gli usi, o la paga di più per una due posti prettamente urbana, bisogna essere motivati ​​a scegliere zero emissioni.


Se si tratta di un carrello di fascia alta, la batteria dovrebbe essere...

Immagine

https://www.moteurnature.com/31207-toyo ... t-de-gamme
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16180
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5262

Re: auto elettriche e di trasporto, News Wire




da Remundo » 30/12/21, 12:33

superiore della linea : Mrgreen: : Lol: : Mrgreen:

una saponetta a 2 posti che arriva a 60 km/h max per un'autonomia di 150 km

grazie per quella barra della risata. :P
2 x
Immagine

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "trasporto elettrico: automobili, biciclette, mezzi pubblici, aerei ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google [Bot] e gli ospiti 179