Bici elettrica: fissaggio di un rimorchio per cani?

Automobili, autobus, biciclette, aerei elettrici: tutti i trasporti elettrica che esiste. La conversione, motori e azionamenti elettrici per il trasporto ...
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 14/08/15, 22:53

non è solo una questione di baricentro: il rimorchio non è un peso fisso: il rimorchio può produrre uno sforzo casuale a sinistra oa destra quando una di queste ruote supera un ostacolo: più il punto l'autostop è basso meno questi sforzi sono imbarazzanti

ma si discute, più lungo è il timone del rimorchio, più debole è lo sforzo laterale ... quindi la sella inferiore non è così buona perché è alta ma è migliore perché è una barra di traino il rimorchio più lungo

altro difetto della sella sotto la sella: impossibile caricare la fascia della porta della bici
0 x
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12308
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2970




da Ahmed » 15/08/15, 08:15

In effetti, ogni opzione presenta vantaggi e svantaggi ed è l'uso particolare che dovrebbe consentire di definire il miglior compromesso possibile ...
Un altro parametro da tenere in considerazione è la disponibilità degli accessori disponibili e la capacità / strumenti dell'utilizzatore di effettuare il montaggio previsto: alcune configurazioni vantaggiose non sono disponibili in commercio e richiedono di "mettersi in gioco".
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
James33
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 10/01/20, 22:14

Ri: Bicicletta elettrica: riparare un rimorchio per cani?




da James33 » 10/01/20, 22:23

C'è anche il qualità del rimorchio per cani che è importante come avere 3 ruote o ammortizzatori! Cammino molto il mio cane di 14 anni che non riesce a camminare per più di 15 minuti, è felice e posso andare oltre Immagine ce ne sono molti confronto in rete che confronta i migliori rimorchi per cani oppure vai nei negozi specializzati per rimorchi per biciclette, questo si sta sviluppando molto qui a Bordeaux ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "trasporto elettrico: automobili, biciclette, mezzi pubblici, aerei ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 233