Bici elettrica: fissaggio di un rimorchio per cani?

Automobili, autobus, biciclette, aerei elettrici: tutti i trasporti elettrica che esiste. La conversione, motori e azionamenti elettrici per il trasporto ...
Avatar de l'utilisateur
Martine-mou
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 14/08/15, 13:18
Località: Montbouy 45

Bici elettrica: fissaggio di un rimorchio per cani?




da Martine-mou » 14/08/15, 14:21

ciao, ho appena comprato una bici elettrica e vorrei attaccare il mio rimorchio per i miei cani, ma dove dovrei appenderlo perché prima avevo una bici normale ed era sul pignone ma su questa ho poco no grazie a te per la tua risposta

Immagine

Immagine

Immagine
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79364
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 14/08/15, 14:34

Benvenuto qui

Ok, vedo la preoccupazione.

Vorrei usare il bullone del portapacchi della tua nuova bici elettrica.

O il buco nel telaio con un nuovo bullone. Lo vediamo nell'ultima immagine (estremità del telaio che sale a sinistra / verso la sella)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6528
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1643




da Macro » 14/08/15, 14:56

Ti suggerisco piuttosto di imbrigliare i cani davanti alla bici : Cheesy:
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
Martine-mou
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 14/08/15, 13:18
Località: Montbouy 45




da Martine-mou » 14/08/15, 14:59

Christophe ha scritto:Benvenuto qui

Ok, vedo la preoccupazione.

Vorrei usare il bullone del portapacchi della tua nuova bici elettrica.

O il buco nel telaio con un nuovo bullone. Lo vediamo nell'ultima immagine (estremità del telaio che sale a sinistra / verso la sella)


grazie ma il buco non è stato fatto solo mio marito guarda e mi ringrazierà per la tua risposta
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79364
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 14/08/15, 15:39

Lol Macro cpafo! Sempre la parola per ridere :)

Il buco non cosa significa? Che ha un occhio solo?

Un piccolo trapano ed è risolto!

Fai attenzione a non dimenticare di mettere una rondella o un dado anti-allentamento perché non funzionerà / vibrerà al bullone.
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 14/08/15, 15:40

il lascito sembra essere fissato dall'asse della ruota, anche se c'è qualcosa di elettrico nell'asse

in questo modo puoi correggere il tuo gancio di traino al posto del bequile, oppure puoi aggiungere al bequile se il thread è abbastanza lungo

com'è dall'altra parte? l'asse y potrebbe essere più semplice senza bazar elettrico e potrebbe essere possibile montare il rimorchio altrimenti per l'accoppiamento sull'altro lato
0 x
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12308
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2970




da Ahmed » 14/08/15, 18:59

Mi è sempre sembrato un po 'strano realizzare un intoppo asimmetrico e soprattutto sul lato della ruota posteriore, il che complica le manovre del rimorchio ...
Un classico albero centrale arcuato in un piano verticale, posizionato sopra l'estremità del portapacchi e fissato a un giunto sferico, saldato a un piatto imbullonato ad un altro piatto corrispondente e inserendo il portapacchi sembra una soluzione semplice e robusta ...
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
dede2002
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1111
iscrizione: 10/10/13, 16:30
Località: campagna di Ginevra
x 189




da dede2002 » 14/08/15, 19:37

Idealmente, il punto di aggancio si trova sul punto di contatto del pneumatico sul terreno, il che non è possibile. L'asse del mozzo è il più vicino.
Mentre si aggancia alla parte posteriore del portapacchi, la bici sarà difficile da guidare con il rimorchio carico.

Ci sono attacchi che si attaccano al tubo sella, un po 'più avanti dell'asse della ruota, che funzionano bene.
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 14/08/15, 20:04

più basso è il punto di aggancio, meno il rimorchio disturba l'equilibrio della bicicletta

l'attacco al mozzo della ruota è migliore rispetto a quello dietro la sella: il vantaggio di ridurre l'altezza è più importante dello svantaggio di essere un piccolo lato

Penso che un buon intoppo sarebbe dietro la ruota, sotto l'asse della ruota, ma simmetrico ... faciliterebbe il rimorchio
0 x
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12308
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2970




da Ahmed » 14/08/15, 22:04

Concordo sul fatto che un punto di connessione elevato aumenta il baricentro, ma è un piccolo inconveniente fintanto che il carico rimane basso, come sembra essere il caso qui.

Un punto di attacco del rimorchio dietro la ruota, nella parte inferiore, avrebbe lo svantaggio di spostare l'equilibrio complessivo sul lato della ruota posteriore, che sarebbe comunque innocuo per carichi minimi ...
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "trasporto elettrico: automobili, biciclette, mezzi pubblici, aerei ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 387