La ricerca ha trovato risultati 4

da Wayne
13/11/04, 17:19
Forum : Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, bricolage, illuminazione, materiali e nuove
Topic: Recupero di energia elettrostatica
risposte: 28
guardati: 40726

:o Scusa, l'ho visto dopo che era troppo tardi !!
Grazie a obelix per l'editing!
da Wayne
12/11/04, 12:53
Forum : Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, bricolage, illuminazione, materiali e nuove
Topic: Recupero di energia elettrostatica
risposte: 28
guardati: 40726

Ciao a tutti, trovo che la vostra mietitrice ESR sia abbastanza simile all'invenzione di tesla della raccolta di energia radiante. Se vuoi dare un'occhiata è https://www.econologie.com/forums/ usage-de-patent-de-tesla-t237.html Che ne dici Obelix ...
da Wayne
30/10/04, 16:52
Forum : Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile
Topic: Uso di brevetti Tesla
risposte: 44
guardati: 50429

Ciao a tutti, un'informazione su un dispositivo giapponese che trasformerebbe l'energia proveniente da una grande banda d'onda EM proveniente dal cosmo in elettricità secondo un brevetto Tesla (Brevetto NO: 685,957 => brevetto Tesla ...
da Wayne
30/08/04, 19:34
Forum : motori speciali, brevetti, riduzione del consumo di carburante
Topic: carburante Bingo
risposte: 28
guardati: 33623

Ciao a tutti sono nuovo in questo forum e comincio .. ho provato a casa il carburante bingo che crea una reazione piuttosto impressionante la prima volta !! lol dato il flusso di carburante per il bingo penso che sarebbe possibile fornire un generatore che fornisca KWatt sufficienti per fornire un ...

Vai Ricerca avanzata