La ricerca ha trovato risultati 235

da A2E
27/12/08, 07:38
Forum : Società e Filosofia
Topic: Julien Coupat (ble) di cosa?
risposte: 25
guardati: 12980

Julien Coupat (ble) di cosa?

Vengo qui presto e di cattivo umore per sostenere un innocente colpevole di terrorismo aggravato. infatti stamattina dopo aver ascoltato alla radio le "infos" delle 6 ho sentito che la richiesta di rilascio di Julien Coupa (non sicuro dell'ortografia) ha per la seco ...
da A2E
22/12/08, 08:28
Forum : Biocarburanti, biocombustibili, biocarburanti, BTL, non fossili combustibili alternativi ...
Topic: Campagna contro gli agrocombustibili (Oxfam e ambientalisti)
risposte: 11
guardati: 14187

Re: Generation 1, 2 e 3 agrocarburanti: deadlock

Generazione 1, 2 e 3 agrocarburanti: il vicolo cieco. Spiegazioni qui: http://www.electron-economy.org/article-23222635.html il tuo link non è valido]: | Presto gli agrocarb saranno sviluppati ad alta velocità quando i nostri amici cinesi e indù avranno 2 auto per famiglia come noi, il petrolio non ...
da A2E
10/12/08, 07:40
Forum : Idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ...
Topic: Dove trovare un albero per la sua turbina eolica?
risposte: 6
guardati: 4672

Ottimo il tuo consiglio ma credo sinceramente che presto diventerà vuoto perché questo deposito di lampioni verrà letteralmente saccheggiato !!!! è sorprendente visto il prezzo del rottame che "danno" perché pesa ancora un certo peso un palo della luce! : shock: ma hey ...
da A2E
10/12/08, 07:33
Forum : Agricoltura: problemi e l'inquinamento, le nuove tecnologie e soluzioni
Topic: Anche nel mondo delle figurine ...
risposte: 25
guardati: 14543

Oh sì, diamo gloria a Dio Héko Nology https://www.econologie.info/smileys/smileys54.gif Oh caro! c'è setta nell'era lì degli anni! : cheesy: il grande guru riemerge all'attenzione dei media dei trattori !!! : male: E in buona anar che io dico a questa compagnia di valletti sottomessi: ...
da A2E
09/12/08, 13:41
Forum : Idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ...
Topic: lavatrice a tamburo girante
risposte: 532
guardati: 439431

Catrame d'olio in un ruscello? : shock: carbone Che hai lasciato asciugare abbastanza a lungo poi che lo lavi prima di metterlo nel torrente ma preoccupati so benissimo che non è terribile! ma a lungo termine l'efficacia della protezione c'è Ma l'acciaio inossidabile è ancora il migliore ...
da A2E
09/12/08, 13:37
Forum : Combustibili fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)
Topic: Motore con legno e vapore!
risposte: 2
guardati: 5299

Sì, ho anche pensato allo stirling (proprio come a te Christophe) ma al costo di esso rispetto al costo di un recupero del motore del brigantino :shock: capisci cosa intendo :?: :| l'intero problema è lì: il costo! :|
da A2E
09/12/08, 13:34
Forum : Idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ...
Topic: lavatrice a tamburo girante
risposte: 532
guardati: 439431

per proteggere efficacemente le ruote della bici c'è il catrame di carbone buono, lo so ... ma è super protettore e dura a lungo!
da A2E
09/12/08, 13:23
Forum : Consumo sostenibile: consumo responsabile, punte di dieta
Topic: Riciclaggio: abbigliamento alla rinfusa. Concetto ecologico!
risposte: 9
guardati: 40606

Ah A2E interessante, come sono state trattate le capacità fungicida / veleno per topi? Chi erano i tuoi clienti perché ne ho già sentito parlare ma non ho mai visto esempi concreti ... Ah che ignoro totalmente! siamo rimasti soddisfatti solo della raccolta con i contenitori forniti da questa scatola, stoccaggio ...
da A2E
09/12/08, 12:05
Forum : Consumo sostenibile: consumo responsabile, punte di dieta
Topic: Riciclaggio: abbigliamento alla rinfusa. Concetto ecologico!
risposte: 9
guardati: 40606

Questo mi ricorda una scatola ora scomparsa chiamata "Eurotextiles" che acquistava 0,85 € / kg di tessuti per riciclarli in stracci e per l'isolamento della casa. È stato all'interno di una ONG di cui ero volontario che questa scatola ha acquistato circa 140 tonnellate di tessuti USA ...
da A2E
09/12/08, 11:49
Forum : Combustibili fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)
Topic: Motore con legno e vapore!
risposte: 2
guardati: 5299

Motore con legno e vapore!

Ciao a tutti! Vengo qui per creare questo argomento che credo non esista (nessun risultato con la funzione di ricerca del forum) ovvero produrre corrente con una semplice stufa a legna. Ma prima di tutto spiego velocemente una cosa molto semplice: usa una stufa a legna per riscaldare, produ ...

Vai Ricerca avanzata