Pantone articolo in Scienza e Vita novembre 2007

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79147
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10978

Pantone articolo in Scienza e Vita novembre 2007




da Christophe » 26/10/07, 10:40

Toto ci ha parlato della presenza di un articolo su S&V sul Pantone. Bob_Isat (Julien Rochereau vedi https://www.econologie.com/ionisation-de ... -3324.html ) e ho contribuito (un po ') allo sviluppo di questo articolo.

Immagine

D'altra parte il giornalista era più che scettico, quindi non so che cosa darà l'articolo ...

Lo comprerò ma il nostro scanner è HS ... quindi se kk1 potesse scansionare sarebbe bello 8)
Dernière édition par Christophe il 24 / 03 / 12, 09: 56, 5 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
toto65
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 490
iscrizione: 30/11/06, 20:01




da toto65 » 26/10/07, 19:53

Non so molto sul doping con acqua. Tuttavia trovo l'articolo abbastanza male. Ma ti lascio giudicare.

Noto di sfuggita che l'articolo è riprodotto integralmente nelle tue colonne senza il consenso dell'editore o dell'autore, che assomiglia molto a una violazione del copyright (avviso al webmaster).


Era vero. Mi scuso.

Modifica di Christophe, ecco la prima pagina dell'articolo l'ho rimessa a posto altrimenti il ​​lettore non capisce nulla della "polemica" che segue, per avere la totalità, acquistare novembre 2007 S&V

Immagine
Dernière édition par toto65 il 05 / 11 / 07, 19: 41, 1 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79147
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10978




da Christophe » 26/10/07, 19:55

Grazie per le scansioni, abbiamo appena acquistato il numero in questione.

Sono abbastanza disgustato dal fatto che il sito "onnouscachetout" venga citato ... per screditare il nostro lavoro non c'è niente di meglio ...

Anche Bob_Isat sarà furioso, penso ...

:il male:
0 x
Avatar de l'utilisateur
toto65
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 490
iscrizione: 30/11/06, 20:01




da toto65 » 26/10/07, 20:14

La rivista consente di esprimere un'opinione o una critica su uno dei suoi articoli.
Forse una recensione sull'articolo sarebbe interessante.
In particolare:
il sistema emette più inquinanti! Ma senza dubbio si tratta di un difetto legato al posizionamento della sonda di misurazione, riferiscono gli sperimentatori. pagina 118
O è ironico, e non è ovvio.
O non è lusinghiero per la serietà del loro protocollo sperimentale.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79147
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10978




da Christophe » 26/10/07, 21:03

toto65 ha scritto:Forse una recensione sull'articolo sarebbe interessante.


Ben, ho intenzione di fare del bene Il nostro diritto di risposta o almeno un corriere dei lettori ...

Cosa ne pensi (gli sperimentatori del sistema e gli altri che seguono il caso)?
0 x
Avatar de l'utilisateur
toto65
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 490
iscrizione: 30/11/06, 20:01




da toto65 » 26/10/07, 21:35

Forse sarebbe interessante contattare gli studenti di ingegneria di Douai.
Cosa ne pensano di questo articolo?
Qual è la loro opinione sul sistema "doping dell'acqua"?
Avevano apprioris (negativo o neutro) prima di eseguire i test?
Possono fornirci dettagli sulla configurazione del test?


http://www.ensm-douai.fr/contact.php3?i ... 57&lang=fr
Dernière édition par toto65 il 26 / 10 / 07, 21: 55, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
camel1
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 322
iscrizione: 29/01/05, 00:29
Località: Loire
x 1
Contatti:




da camel1 » 26/10/07, 21:39

Ciao Christophe e gli altri!

Christophe ha scritto:Ben, ho intenzione di fare del bene Il nostro diritto di risposta o almeno un corriere dei lettori ...

Cosa ne pensi (sperimentatori di sistema e altri che seguono il caso)?


Bah! Sai cosa penso del giornalista in generale ...

Io, che mi fa ridere, tutti questi "articoli" e "rapporti", vengono fuori sempre gli stessi vecchi piani, il pedigree sulfureo di Paul Pantone, beh tutto ciò che può essere usato per screditare la cosa, e, alla fine, mostrare i risultati disastrosi ottenuti da "giovani studenti di ingegneria" (chi ha pompato le informazioni dove, a proposito?)

In breve, una banda di secchioni con cui non è nemmeno utile voler discutere, perché per loro, la massa è già stata detta.
Per inciso, la scienza e la vita ora appartiene al gruppo britannico East Midlands Allied Press, consorzio stampa / radio / tv / pub (fonte wikipedia), che ci si può aspettare come obiettività dalle persone che fanno i loro soldi grazie alle particolari macchine e l'industria che ne consegue?

Morte di risate! : Cheesy:

Michel
0 x
Eravamo sul punto, ma abbiamo fatto un grande passo avanti ...
Nofy
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 164
iscrizione: 11/09/05, 21:08
x 1




da Nofy » 26/10/07, 21:41

Bonsoir à tous,

Bene in vista di questo articolo, passiamo per dolci sognatori ... Come quello che possiamo prendere in giro di qualsiasi cosa, e il lettore medio può crederci abbastanza, quindi "loro" hanno lo chic e il modo di scriverlo.

Sei arrabbiato, caro Christophe, ma mi ricorda un po 'chi è ironico scie chimiche ........... era più forte di me : Mrgreen:

Nofy (sogno)
0 x
Avatar de l'utilisateur
bob_isat
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 290
iscrizione: 26/08/05, 18:07




da bob_isat » 26/10/07, 22:58

:il male: :il male: :il male:

il mio file si basa su opere del diciannovesimo secolo, quindi è una merda !! E NEWTON, È LA MERDA !!!!!!!!!!

e brevetti e combustione assistita da plasma, è stato?


Inoltre, gli ho inviato non ci sono settimane 2 una pubblicazione 1989 del Journal of Electrostatics, LUI "MANCAVA" PER PARLARNE !!!

E cosa pensare di questa domanda:

Il giornalista S&V via e-mail a Julien ha scritto:"Come spieghi le esperienze di ARMSTRONG nel XIX secolo, sapendo che la teoria della QED non era ancora stata scritta?" ....


Alla fine tutto ciò mi lascia un po 'disilluso: passiamo per idioti in tutti i paesi francofoni del mondo ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 27/10/07, 00:12

Ciao a tutti

Christophe ha scritto:
toto65 ha scritto:Forse una recensione sull'articolo sarebbe interessante.


Ben, ho intenzione di fare del bene Il nostro diritto di risposta o almeno un corriere dei lettori ...

Cosa ne pensi (gli sperimentatori del sistema e gli altri che seguono il caso)?


In Science and Life, sono in grado di dare spazio al diritto di risposta. Dobbiamo approfittarne per raggiungere un pubblico che crede nelle virtù della vera scienza e non nei dogmi della truffa.

È necessario lucidare la risposta, con i risultati concreti di misurazione di inquinamento, conso ecc ... Come molti fatti che non si possono spazzare via da una mano ... è necessario passare dallo status di dolci sognatori a quello ricercatori, certamente senza mezzi, ma non senza idee anche se non siamo fottuti, come i ricercatori con mezzi, per spiegare ciò che osserviamo. :!:
A+
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 34