asta di studio Pantone riscaldamento del reattore o la cavitazione?

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Arnaud M
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 132
iscrizione: 31/08/05, 18:34
x 2




da Arnaud M » 22/03/11, 22:39

È un magnetismo importante.

Nel punto di riscaldamento blu, abbiamo un polo nord bloccato su un polo sud. Ciò significa che il percorso a monte è necessariamente elicoidale, per produrre un campo magnetico assiale e necessariamente molecole polarizzate (cariche elettriche). O devo spiegare altri fenomeni per produrre un tale campo magnetico (è abbastanza forte dato l'inversione della bussola nel punto di riscaldamento).

Un'altra cosa che si può dedurre dal magnetismo è che il flusso si ionizza lungo lo stelo e che a questo punto di riscaldamento (circa 20 cm) si verifica una reazione esotermica, un'esplosione piuttosto violenta. perché alla fine di questo punto di riscaldamento (meno di 1 cm di memoria, 2002 inizia a datarsi un po '...) il percorso è ancora elicoidale ma invertito rispetto a monte, come il campo magnetico s' si oppone.

Non pensavo che un giorno vedere i bastoncini 2 così vicini l'uno all'altro, è abbastanza impressionante. La mia conoscenza del magnetismo all'epoca era molto limitata, ora sono solo limitati ...

Si consigliava di tagliare a questo punto di riscaldamento, perché se dopo il punto di riscaldamento non è dello stesso colore e apparentemente le reazioni diventerebbero endotermiche, mentre quando si taglia uno invia il freddo e le particelle eccitate? direttamente nel cilindro.

Ah, eccolo lì!
0 x
alaniesse
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 214
iscrizione: 19/03/11, 10:47
x 2




da alaniesse » 22/03/11, 22:46

Grazie Gegyx, riconosco il lavoro svolto su questo sito.
Riconosco la profondità del lavoro svolto dalla collegialità, tra cui Christophe per i rapporti, le sintesi, André per gli enormi test, Citro, Flytox, Pitmix, Capitano Maloche, Crispus e molti altri.
0 x
alaniesse
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 214
iscrizione: 19/03/11, 10:47
x 2




da alaniesse » 22/03/11, 23:34

La miscelazione del gorgogliatore per il miglior funzionamento è 1 / 4 super 98, 3 / 4 acqua di rubinetto (cattivo risultato nell'acqua di osmosi inversa).
Inizio benzina 95. Quando lo scarico è caldo, inizio a diventare gorgogliatore.
Difficoltà a gettare il gorgogliatore, vado avanti e indietro con la maniglia dell'aria per causare gorgogliamento, fino a quando una sufficiente vaporizzazione può passare attraverso il reattore.
Non appena funziona, chiusura progressiva della leva dell'aria e quindi passaggio dell'intero concorrente da parte del gorgogliatore.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 23/03/11, 00:36

aloa,

Rimbalzo su questo argomento polveroso :D

Sinceramente penso che lo stelo centrale abbia lo scopo principale di aumentare lo scambio di calore sulla parete interna:
- riscaldando a causa dell'alta velocità
- e forzando i gas a leccare la parete calda

D'altra parte, le perdite di carico sono mostruose e riducono il motore delle prestazioni

Dopodiché, date le velocità coinvolte (a proposito, di quali velocità stiamo parlando?) A seconda del pH dell'acqua abbiamo visto che potrebbero formarsi correnti, elettricità statica?

per dire che queste correnti sono sufficienti per innescare reazioni chimiche, c'è l'intero dibattito, deve montare un banco di prova

chi si attacca ad esso?
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
alaniesse
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 214
iscrizione: 19/03/11, 10:47
x 2




da alaniesse » 23/03/11, 02:16

Ciao capitano

Sinceramente penso che lo stelo centrale abbia lo scopo principale di aumentare lo scambio di calore sulla parete interna:
- riscaldando a causa dell'alta velocità
- e forzando i gas a leccare la parete calda


il bar deve essere profilato all'ingresso
la barra deve essere in acciaio (non in acciaio inossidabile)
il bar sarà culloté e sarà come inalterabile in seguito
la barra dovrebbe avere cavità dell'ordine di 3.5mm uniformemente distribuite

è richiesto uno spessore di passaggio attorno alla barra 1 (per una barra 12 mm in uno scarico 20 / 27

il tubo attorno alla barra deve essere di spessore 1 mm, tubo a parete sottile, qualità idraulica o rifinito con lima 14 mm all'interno, 16 mm all'esterno
Ho usato l'acciaio, non ho mai provato l'acciaio inossidabile, non lo so.
Non penso che il tubo riceva la protezione della barra.

se abbiamo a che fare con lo sbiadimento dell'elettricità statica (possiamo forse usare l'acciaio inossidabile per la conservazione del reattore in tempo per il tubo)

D'altra parte, le perdite di carico sono mostruose e riducono il motore delle prestazioni
nessuna perdita di carico
iniziare un po 'lentamente, fino all'avvio del reattore
riproduzione istantanea
consumo estremamente basso, circa la metà del carburante originariamente destinato al motore. ma come lì il mix di lampadine è composto per 1 / 4 di 98 sp e 3 / 4 di acqua, ......
Ho calcolato su un gruppo elettrogeno che consumava 1.5l all'ora per 2300 watt alla potenza di 80%, un consumo di miscela di 0.75 l all'ora (1 / 4 acqua 3 / 4 benzina)

o il reattore è super efficiente e consente un uso ottimale del combustibile, .... o l'acqua diventa un combustibile ... o qualcos'altro

Penso che l'acqua diventi un combustibile, perché l'inquinamento è quasi zero, o nessuno alla fine del silenziatore.
0 x
alaniesse
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 214
iscrizione: 19/03/11, 10:47
x 2




da alaniesse » 23/03/11, 02:39

I oublais:

per far funzionare un reattore pantone larami alaniesse, ci vuole un gorgogliatore.
questo gorgogliatore fa da bullo alla depressione
è un gorgogliatore freddo
(Può essere riscaldato con un tubo che va nella parte inferiore del gorgogliatore)

nessun riscaldamento del liquido da parte dei gas di scarico con gorgogliamento
altrimenti avremo una perdita di carico in caso di richiesta del motore
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 23/03/11, 09:17

Capt_Maloche ha scritto:chi si attacca ad esso?


Ben Hypnow ha realizzato un bruciatore sperimentale ... la cui fiamma viene deviata / attratta / piegata dal reattore ... mi confonde molto, cosa ne pensi?

Alcune informazioni e un video qui: riscaldamento isolamento / bruciatore-go-dope-al-acqua-che-attira-the-fiamma HYPNOW-t10571.html

Rispondi lì per favore.

Penso che non parliamo abbastanza con hypnow, fanno molte cose molto interessanti, vedono i loro video pubblicati su YouTube!

Un altro bel video: iniezione di acqua comprensione / storia-di-doping al-acqua motore-video-HYPNOW-t10570.html
0 x
alaniesse
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 214
iscrizione: 19/03/11, 10:47
x 2




da alaniesse » 23/03/11, 11:39

Ho risposto sul post sul bruciatore.

Dal momento in cui abbiamo un reattore, super efficiente, possiamo passare alle applicazioni più utili, compresa la caldaia, perché è ciò che inquina di più in background.

oltre a staccarsi dalla hall, Mr. 5% in più, ogni anno.

Per me, l'importante è l'efficienza energetica, non inquinante e l'utilizzo di più acqua.

pantone Larami alaniesse ha un atteggiamento molto caratteristico.
non gli piace il gas.
meno essenza ha, meglio lavora.
(fino a un certo punto)

(E penso di non poter cancellare la benzina, il carbonio nella benzina sembra, apparentemente, alla reazione.)
(signori ingegneri e ingegnosi licenziati per primi)
(ma non dico altro, perché altrimenti, devi riscrivere gli articoli sull'utopia del motore ad acqua)
sorriso
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 24/03/11, 11:30

alaniesse ha scritto:Per me, l'importante è l'efficienza energetica, non inquinante e l'utilizzo di più acqua.


Assolutamente ...


alaniesse ha scritto:pantone Larami alaniesse ha un atteggiamento molto caratteristico.
non gli piace il gas.
meno essenza ha, meglio lavora.
(fino a un certo punto)


Roh non esagera nulla!

È stato detto e spiegato centinaia di volte che il gorgogliatore con miscela acqua / gas è buono per fare dimostrazioni ma in pratica è vuoto perché la volatilità è molto diversa tra acqua e benzina e tra diversi composti dell'essenza lo fannonon controlliamo nulla all'uscita di un gorgogliatore !!

Il gas che esce da un gorgogliatore acqua / benzina varia in modo permanente (dal più ricco al più povero) e il motore si spegne prima che tutta la benzina sia stata consumata!

Nel mio studio su 2001 (editing fatto in 9 anni con la pubblicazione di brevetto di miraclean), avevo misurato che il PCI della benzina residua nel gorgogliatore era stato diviso approssimativamente da 2 !! Se non è la prova del suo impoverimento ...

Leggi questo rapporto o passa il mouse sopra il ...

https://www.econologie.com/rapport-d-ing ... es-93.html

È qui per quello ...


Per tornare allo studio della radice, ecco un estratto dal brevetto miraclean; l'asta è forato e il testo parla della cavitazione: Estratto di brevetto http://fr.espacenet.com/publicationDeta ... CC=FR&FT=D

Immagine

Resta da dimostrare scientificamente il livello di meccanica dei fluidi che portano questi fori .... leggo il brevetto in dettaglio.

brevetto divertente parla di ionizzazione, penso che l'autore aveva letto il documento, pubblicato il precoce econology 2007: https://www.econologie.com/ionisation-de ... -3324.html
Dernière édition par Christophe il 25 / 03 / 11, 13: 54, 1 modificato una volta.
0 x
alaniesse
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 214
iscrizione: 19/03/11, 10:47
x 2




da alaniesse » 24/03/11, 11:42

Sì, christophe, hai ragione, l'ho notato.
questo è il motivo per cui il caricatore deve essere ricaricato dalle pompe di benzina e acqua 2, in modo da non cadere in caso di presenza di benzina troppo bassa.

Ma poiché il consumo della miscela 75% di acqua, 25% di essenza, ha la stessa potenza è la metà del consumo di benzina (carburante normale del motore nel caso o del funzionamento tradizionale), si hanno parametri molto buoni.

Christophe, se il consumo è 2 volte inferiore con 25% di benzina; è come se avessimo solo il 12.5% di benzina, quindi consumiamo pochissimo.
0 x

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 133