Operazione da Sig Lavoisier idrogeno e Ferro

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 09/09/06, 04:08

Ciao


laurent.delaon ha scritto:Bonsoir,


quindi legati media 13,7% per ogni pieno.

Ma la tendenza è molto chiara aumento l'ultimo pieno come se io sono il migliore, ho 27%. Attendo conferma in circa 4 pieno.

Infine 20% sarebbe già molto bello ...


è eccellente 27% se è la misura su un dato traverse
sarebbe interessante sapere se un certo momento di piste superiore o condurre carica differrente caricare questi valori dovrebbero essere più alto e più basso in altra configurazione, ma i resti totali di 27%.
si tratta di queste cifre, ma solo sul percorso autostradale con una sola fermata a metà del viaggio. e velocità costante, e monitorare in modo efficace consomation acqua del monitor
(Spesso la bocca cigleur e in parte riduce il flusso d'acqua che ti fa capire che in a volte dopo molti km
non è come una totale mancanza di acqua in esso ti rendi conto che abbastanza veloce.
Se avete questi chifffres in guida urbana è molto interessante,
E 'che non posso avere sortire prestazioni con la mia installazione, barodage in città e piccoli parcourts per cui è così variabile che mi aggrappo alle riparazioni sono difficili da capire ..

Hai stabilito un rapporto con l'acqua per il consumo e il carburante? nel mio caso varia da un 10 14% del carburante consumato e di più se mi rotolo al HV in combustibile questo sistema, non ha fatto molto Eté ha sviluppato una settimana compleat di lavoro ed è ora FUNZIONALE trovare il giusto rapporto di acqua, quasi nessun profumo con l'acqua!

Su un grande motore a benzina Ho un sistema simile in tiend con una spugna metallica per evaporare l'acqua ..
per ora, sono un problema concentrandosi sullo sviluppo, ma sono paziente .. e non ho mai avuto nulla facilmente ais.

Andre
0 x
laurent.delaon
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 168
iscrizione: 13/08/05, 17:49




da laurent.delaon » 09/09/06, 14:11

Buongiorno,
il risultato è quindi un completo completare qualsiasi viaggio, ma più specificamente nei pressi dell'autostrada; campagna e urbano (15%).
Nessuna domanda per questo su una lista o no, dipendente o meno: è globale. E 'impossibile sapere in dettaglio e più noioso per regolare a tempo globale, piuttosto che rifiuti sui dettagli.
Quindi è un completo sistematica per ogni 13,7%.
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 09/09/06, 19:14

Ciao
Noi ancora non sappiamo quanta acqua si fa ingoiare il motore (solo per il confronto con un Panton)
per vedere se la quantità è acuto in termini di economia o potenza).

Andre
0 x
laurent.delaon
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 168
iscrizione: 13/08/05, 17:49




da laurent.delaon » 09/09/06, 20:46

non ho segue la quantità di acqua, ma la prendo.
Diciamo che stavo correndo 0.5l / h.
Potrei salire fino 1.2l / h, ma era prima che cambi systeme.Je pensare cercherei di tornare, perché è l'importo che colpisce l'economia nel caso in cui un vapocrackage appropriata.

Non c'è alcuna differenza con o senza reattore perché la quantità di vapore è generato da un gorgogliatore al reattore da una caldaia nel mio caso: Quindi questi sono esattamente gli stessi principi alla base.
0 x
bullone
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 357
iscrizione: 01/02/06, 20:44
Località: Pas-de-Calais




da bullone » 27/09/06, 20:22

Andre ha scritto:
1) ... Che spiegazione è stata dare l'invio di una certa quantità di acqua risparmio sufficientemente precisi si ottiene
2) ... quando inviamo quasi il doppio della dose che il motore si fa sentire sempre più coppia
3) ... e quando si va al di là di quella dose è perso quando il motore è leggermente peggiore senza Panton ..


ciao

assunzione in mio post di cui sopra:

1) è combustione ritardata: meno calore all'inizio della combustione (forse anche con tempi di iniezione, la pressione era troppo forte e troppo velocemente prima del PMS, che è anti motore) dove non è utile
e dice meno calore = meno calore condotto con le pareti
la pressione arriva al momento più efficace economicamente

2) è ritardata un po ', in modo da migliorare l'efficienza per la coppia, ma qui comincia per troppo lungo, il pistone è troppo basso alla fine della combustione, il carburante necessario avvantaggia la coppia ma essendo troppo ritardata ( bruciore rimane buono) di combustione comincia a sprecare

3) è ritardata in modo che l'inizio della combustione è più così (appena iniziato) dove la pressione sul pistone è il più efficace

bullone

ps: sarebbe noioso sapere il miglior grafico per la migliore esecuzione di un motore per l'arbitro diagrammi Christophe, buone discussioni su
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 14/10/10, 14:02

Attenzione: questa esperienza di Lavoisier è un'esperienza che è stata utile per dimostrare la composizione della materia in un momento in cui ci sono stati molti falsa teoria

questa esperienza non ha energetica di interesse! trasformare il ferro in idrogeno! ferro è troppo costoso!
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 14/10/10, 20:44

E hai visto l'energia necessaria per produrre la tua verga di ferro? : Cry:
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 15/10/10, 09:31

Questo è ciò che è stato dimostrato in precedenza ...

Christophe ha scritto:
Conclusione: queste cifre sono ridicolmente basso e se non si trova un metodo di disossidazione di ruggine in ferro, non è possibile che questa sia la reazione che intervenire nel caso di trattori acqua drogati. Il calcolo della vita è quindi necessario in considerazione di questa prima stima.


E bella rinvenimento del soggetto nel corso 4 anni, wow ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 15/10/10, 11:26

è proprio nella ricerca di google mezzi di riduzione del ferro ho trovato questo: Ho trovato un peccato che non è detto che era solo una esperienza di analisi di produzione!

sacra deterage dal postato da Lavoisier lui anche è il suo unico messaggio ... non so come abbia fatto un collegamento a Internet ha il suo giorno
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 15/10/10, 11:33

chatelot16 ha scritto:Ho trovato un peccato che non è detto che era solo un'esperienza nessuna analisi di produzione!


Ben 2ieme il mio messaggio e le sue conclusioni ancora chiaro no?

chatelot16 ha scritto:sacra deterage dal postato da Lavoisier lui anche è il suo unico messaggio ... non so come abbia fatto un collegamento a Internet ha il suo giorno


Hihihi ma chi lo sa? Con cybermétaphysique tutto è possibile a destra? : Mrgreen:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 122