spiegazioni credibili di doping in acqua! IMPORTANTE !!

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 26/09/08, 11:30

cktm ha scritto:E il tuo amico Langlois P del Canada è cugino di Langloi G del carh2O del Canada !! (Una nuova truffa, rotola in acqua)


Voglio dire, non vuoi vedere questo sito pronunciato forums!

Allora guarda il sito del "mio" Langlois vedrai che il livello non c'entra ...

Spero ... non andare storto :|
0 x
jime
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 215
iscrizione: 25/01/08, 18:53
Località: Var - Ardeche




da jime » 26/09/08, 12:17

Non su Associate Scam e Naninana Car, esce su Google digitando queste due parole chiave? Un futuro cliente può essere scoraggiato dopo aver consultato questo forum

questo è quello che avevo fatto prima di acquistare il mio retrok2000 (non è il nome originale, è un gioco di parole con una vecchia serie americana per chi non lo sapesse), non ho trovato alcun risposta o test inconcludente

mentre ora provo a digitare retrok2000 e risultano su google, il mio argomento arriva in cima alla risposta, non possiamo dire che li rendo pubblicità positiva
0 x
Avatar de l'utilisateur
camel1
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 322
iscrizione: 29/01/05, 00:29
Località: Loire
x 1
Contatti:




da camel1 » 29/09/08, 00:37

Ciao Capitano!

Ho appena letto il tuo discorso solo ora : Oops: :

Capt_Maloche ha scritto:Ricorda che questi (importanti) risultati sono sensibili sui "vecchi" veicoli equipaggiati con motori aspirati.

e nessuno è venuto a tali risultati sui motori di HDI, DCI e simili, se non per 5 10% con l'aggiunta di SP95 in GO

veicoli 1200Kg oggi consumano meno 5L / 100

gli ultimi spazi 1800KG IV con la loro resistenza al vento di astori sono 7,5L / 100

Il premio sembra tornare ai motori PSA

e porto un rifiuto formale a ciò che stai annunciando, viene da una e-mail indirizzata a me da Alexandre Grégoire, l'autore del famoso retrofit di Vitry sur Ornes, con il quale ho collaborato per l'impianto del GV, con i risultati che conosciamo:

... Alla fine sono ancora intorno a 60
% di depollution e da 20 a 30% per il conso, il
meglio essere C15 con 31% per un veicolo di
Municipio, quindi, che fa piccoli viaggi,
altri del municipio sono allo 20% compreso un plateau DCI
ma i pezzi non sono isolati e penso che
guadagneremmo un po 'aumentando leggermente il
GV. Ma non è male.


Stiamo parlando di una riduzione dell'20% su un DCI e potrei anche aggiungere le parole che Christophe Chausse (di COPRA) mi ha dato riguardo ai risultati del controllo dei gas di scarico di un ICD G + di retrofit in un garage del rivenditore dotato di un analizzatore di gas che fornisce i contenuti di C0, C02, Nox, O2, particelle (in ppm), senza, quindi con iniezione di vapore ...
Nel primo caso, le diverse velocità erano "nei chiodi", il motore funzionava "normalmente".

Quando fu aperto il rifornimento idrico, il numero di CO e particelle diminuì drasticamente, tanto che il meccanico pensò che le sue sonde si stessero disconnettendo!

Ma non stavano scherzando, i numeri a volte sono testardi!

Ma è vero che sento spesso questa osservazione riguardante i veicoli recenti, ad alta pressione ... su cui i guadagni sarebbero piuttosto bassi.

Durante la nostra visita al banco di prova di Carnot, con la Mercedes a Didier, abbiamo avuto una discussione edificante con uno degli insegnanti di meccanica, il quale ha spiegato che il minor inquinamento di dci / hdi e altri cloni recenti era una grande menzogna. perché, a causa della spruzzatura più fine, l'alta pressione ha prodotto ... particelle più sottili, quasi invisibili al test opacimetrico dei centri di controllo tecnici, ma peggio per la salute, perché, di una dimensione dell'ordine di grandezza del nanometro. Non si preoccupano degli alveoli polmonari, in modo sostenibile, e causano un'impennata di malattie respiratorie, allergie e tumori ...

Quando vediamo l'inquinamento delle città e dei principali corridoi di traffico, e il numero di persone intorno a noi che soffrono di queste "nuove malattie", e aggiungiamo a ciò la proliferazione di questi nuovi motori, capiamo come questi i risultati sono essenziali!

Stiamo portando qui e ora una "tecnologia senza scienza", ma che irrefutabilmente porta la soluzione a questo grave problema immediato dell'inquinamento ...

Ho citato un messaggio privato di Alexandre, che ha promesso di darmi il suo feedback. Nella sua ultima e-mail, mi ha detto che avrebbe presto creato un post sull'ecologia sui suoi risultati, ma il tempo passa e non ha ancora avuto il tempo di pubblicare (so che è molto impegnato! )

Penso che improvvisamente faccia un piccolo aggiornamento su SG con un suggerimento notevole che sono scivolato per far fronte ai suoi sbalzi d'umore.
Prossimamente nel wiki, diciamo tra un mese, io stesso sono molto impegnato in questi giorni, specialmente G ++ ...

A ++

Michel
0 x
Eravamo sul punto, ma abbiamo fatto un grande passo avanti ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 29/09/08, 11:03

Sono contento di leggere camel1, a federazione dei vari attori del Gillier Pantone (in tutte queste forme) non poteva che giovare alla "sua causa" ...

Insieme siamo più forti!

Oggi faccio domanda per il GP per conto di tutti i membri del forum su Google 10 ^ 100: https://www.econologie.com/forums/google-se- ... t6234.html
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 24/10/08, 16:00

camel1 ha scritto:Ciao Capitano!

Ho appena letto il tuo discorso solo ora : Oops: :


e porto un rifiuto formale a ciò che stai annunciando, viene da una e-mail indirizzata a me da Alexandre Grégoire, l'autore del famoso retrofit di Vitry sur Ornes, con il quale ho collaborato per l'impianto del GV, con i risultati che conosciamo:

Stiamo parlando di una riduzione dell'20% su un DCI e potrei anche aggiungere le parole che Christophe Chausse (di COPRA) mi ha dato riguardo ai risultati del controllo dei gas di scarico di un ICD G + di retrofit in un garage del rivenditore dotato di un analizzatore di gas che fornisce i contenuti di C0, C02, Nox, O2, particelle (in ppm), senza, quindi con iniezione di vapore ...

Michel


Ciao, ho appena letto per ritardare la tua risposta

Questo è il primo test su HDI che mi viene segnalato e confermi che l'iniezione di vapore acqueo ha lo stesso effetto del mio bruciatore modificato :D è fantastico! cosa stanno aspettando i costruttori? Prova di ciò è che il ricircolo dell'acqua risultante dalla combustione avrebbe lo stesso effetto (valvola EGR gestita con un calcolatore + sonda)

per le particelle, il vapore acqueo è una buona soluzione, ma sarebbe meglio iniettare il carburante allo stato gassoso.
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 12/12/09, 20:53

Ciao a tutti

In allegato un Power Point su una tesi del CEA / INPG ... che parla dell'esplosione del vapore acqueo! :shock:

Le condizioni di studio non sono quelle di un Pantone, ma nel nucleare : Cheesy: ..... Ma, ma ... parliamo di esplosione di vapore, diametro della goccia d'acqua, variazione di pressione, variazione di temperatura, contatto con un liquido, aumento di pressione in millisecondo (che corrisponderebbe a un tempo di guida) ..... In breve così tante cose che chiedono di sapere se si possono estrapolare queste spiegazioni per un Gillier Pantone.

https://www.econologie.info/share/partag ... GIbd0c.ppt
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15992
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5188




da Remundo » 13/12/09, 10:42

Grazie Flytox per questo documento,

Attenzione al termine "esplosione" che significa in senso stretto un'espansione della materia molto intensa e improvvisa.

Quindi nel documento, "esplosione" non si riferisce ad alcuna reazione chimica tra acqua e carburante... ma semplicemente spray + spray water ...

Questa tesi porta qualcosa ai meccanismi di frammentazione dell'acqua liquida a contatto con un mezzo molto caldo (problematica dei reattori nucleari in caso di "incidente").

Ma nel Gillier Pantone, quasi tutta l'acqua è già spruzzata al momento dell'ammissione ...

Pertanto, per la nostra problematica, manca l'aspetto chimico e più precisamente la cinetica chimica. Cosa diventa di molecola acqua a contatto con la fiamma, ionizzazione HO-H + o radicalizzazione HO * H *, e in questo caso quali effetti sulla decomposizione dell'idrocarburo ...

Molte domande. : Idea:
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 13/12/09, 13:15

Remundo ha scritto:Attenzione al termine "esplosione" che significa in senso stretto un'espansione della materia molto intensa e improvvisa.

Quindi nel documento, "esplosione" non si riferisce ad alcuna reazione chimica tra acqua e carburante... ma semplicemente spray + spray water ...

+1; In effetti il ​​titolo è fuorviante, l'acqua non porta energia aggiuntiva, è solo una vaporizzazione "istantanea" più violenta di una vaporizzazione "progressiva" come ci si sarebbe potuto aspettare. Suppongo che sia molto vantaggioso per l'omogeneizzazione della miscela aria / carburante / acqua.

Questa tesi porta qualcosa ai meccanismi di frammentazione dell'acqua liquida a contatto con un mezzo molto caldo (problematica dei reattori nucleari in caso di "incidente").

C'è probabilmente uno stadio di frammentazione della nebbia d'acqua nel reattore contro la parete calda e un altro vicino al punto morto superiore contro la testata e / o le gocce di carburante.

Ma nel Gillier Pantone, quasi tutta l'acqua è già spruzzata al momento dell'ammissione ...

Ho già ipotizzato che l'acqua accada e basta non quello sotto forma di vapore nella testata.

https://www.econologie.com/forums/dopage-a-l ... 0-470.html


Immagine

0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15992
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5188




da Remundo » 13/12/09, 15:49

Sì, abbastanza Flytox,

un'analogia tra l'espansione dell'acqua mediante vaporizzazione durante il suo contatto con le pareti calde.

In effetti, giriamo sempre intorno alle idee 2:

1. recupero caloriconel cilindro o nei gas, inducendo il rilassamento del vapore acqueo, quindi un piccolo lavoro meccanico aggiuntivo. Da un punto di vista termodinamico, è un po 'come un ciclo combinato Diesel / Rankine o Otto / Rankine,

2. azione chimica acqua e / o suoi prodotti dissociati (ioni e radicali) durante la combustione.

Senza un sofisticato banco motore + ore di sperimentazione, è difficile quantificare tutto ciò, soprattutto perché il guadagno in potenza non può essere enorme. Diciamo un intervallo tra 0 e 15%.

Con contro, ciò che è stato notato (correggetemi se dico sciocchezze) è la pulizia dei gas: meno NOx, meno CO, meno HC. Questo è ciò che mi fa dire personalmente che l'acqua ha un'azione ovvia e piuttosto benefica sulla cinetica chimica della combustione.
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 13/12/09, 16:11

So che farà nonno in aria, ma sembra che nessuno abbia registrato la mia piccola osservazione ...

Con tempo nebbioso le mie motociclette "girano" tutte molto meglio, se non l'umidità nell'aria, quale potrebbe essere?


miagolio :P

Per favore, vedi questo e dimmi cosa ne pensi: Company-e-filosofia / zeitgeist-j-accetta-the-contratto-a-un-better-futuro-t8934.html

GRAZIE !!! per lei!
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu
"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?
Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 139