il nucleo? magnetico o no ?????

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Langlais
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 13/04/06, 20:55
Località: il gaudin

il nucleo? magnetico o no ?????




da Langlais » 15/04/06, 17:45

Ciao a tutti, sono nato stupido quindi mi informo : Cheesy:
Ho appena scoperto il sistema pantone: sul piano originale il nucleo è in acciaio; alcuni mettono altri metalli che non piacciono ......... (periodo di rodaggio 20mm orientamento nord sud)

grazie a tutti e ho perdonato il mio vigore Sono un idraulico ma non sono stato io a inventare l'acqua calda
0 x
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 15/04/06, 18:33

Ciao, siamo tutti nati stupidi, non siamo chiamati lipton perché non abbiamo molta scienza ... Devi fare domande.

Per quanto riguarda il magnetismo, dagli esperimenti risulta che si tratta di un effetto secondario del funzionamento del reattore. André gestiva un reattore con un'asta di alluminio ("nucleo"), quindi nessun effetto magnetico o irruzione magnetica.

:freccia: In tal modo si può dimenticare il rodaggio "Nord-Sud magnetico" (altrimenti si dovrà tener conto anche delle fasi lunari, dei coefficienti di maree e dell'età del capitano della nave traghetto nel vecchio porto di Marsiglia) : Mrgreen:
0 x
Langlais
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 13/04/06, 20:55
Località: il gaudin




da Langlais » 16/04/06, 10:48

grazie per la tua risposta. amichevole a + :P
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 16/04/06, 22:53

Ciao Langlais
Si dice molto sul montaggio dei pantoni, ma segue il principio di base di un'asta di acciaio inossidabile in un tubo di acciaio inossidabile con una distanza di 1 mm + o - non è vicino al decimo, la lunghezza è compresa tra 100 mm e 200 mm a seconda del calore in gioco.
l'acciaio inossidabile è preferito perché non arrugginisce, alcuni produttori parlano di nichel, non ho provato il nichel puro, quindi non vorrei commentare. sul tipo di materiale dello stelo.
Per l'orientamento del reattore nei primi avviamenti
poiché molti assiemi sono verticali, vedo orientare male il veicolo. è un po 'di folklore o storie di grandi madri
Non mi è mai importato di questo, correre dentro è vero che il sistema migliora nelle prime ore di funzionamento, dopo che il miglioramento arriva piuttosto piccoli cambiamenti che portiamo la temperatura del flusso d'acqua nel reattore ect ..
La lappatura consiste in un certo strato sottile di ossido o piuttosto una specie di vernice sull'asta.

è un peccato che un sistema così semplice, ci siano tutti questi cerimoniali di misteri in giro, che alcuni sostengono. che fa un piccolo ciarlatano e scredita coloro che lavorano seriamente per il miglioramento.
Se lavori nell'impianto idraulico sarà facile realizzare il corpo del reattore, in genere prende 1/2 tubo filettato ad ogni estremità e in base allo spessore adattiamo l'asta per un buon gioco
1 mm su ciascun lato dell'asta.

Andre
0 x
Langlais
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 13/04/06, 20:55
Località: il gaudin




da Langlais » 16/04/06, 23:44

in realtà se il contenuto di una padella è caldo è l'effetto di un'energia e non di un trucco magico : Mrgreen:

grazie andré
Volevo equipaggiare la mia caldaia a gasolio con un sistema pantone ma sembra che sen non sia valido. Sono deluso : Cry:
0 x

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 136