il nucleo? magnetico o no ?????

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Langlais
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 13/04/06, 20:55
Località: il gaudin

il nucleo? magnetico o no ?????




da Langlais » 15/04/06, 17:45

Ciao a tutti, sono nato stupido quindi mi informo : Cheesy:
Ho appena scoperto il sistema pantone: sul piano originale il nucleo è in acciaio; alcuni mettono altri metalli che non piacciono ......... (periodo di rodaggio 20mm orientamento nord sud)

grazie a tutti e ho perdonato il mio vigore Sono un idraulico ma non sono stato io a inventare l'acqua calda
0 x
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 15/04/06, 18:33

Ciao, siamo tutti nati stupidi, non siamo chiamati lipton perché non abbiamo molta scienza ... Devi fare domande.

Per quanto riguarda il magnetismo, dagli esperimenti risulta che si tratta di un effetto secondario del funzionamento del reattore. André gestiva un reattore con un'asta di alluminio ("nucleo"), quindi nessun effetto magnetico o irruzione magnetica.

:freccia: In tal modo si può dimenticare il rodaggio "Nord-Sud magnetico" (altrimenti si dovrà tener conto anche delle fasi lunari, dei coefficienti di maree e dell'età del capitano della nave traghetto nel vecchio porto di Marsiglia) : Mrgreen:
0 x
Langlais
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 13/04/06, 20:55
Località: il gaudin




da Langlais » 16/04/06, 10:48

grazie per la tua risposta. amichevole a + :P
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 16/04/06, 22:53

Ciao Langlais