asta di pantone

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6931
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870




da gegyx » 28/01/06, 12:54

La plastica nera chiamata "alta pressione" viene utilizzata per i tubi dell'acqua calda e fredda negli edifici e sostituisce i tubi metallici nichelati che hanno finito per arrugginirsi. Supportano la pressione e il calore; sono più spessi e più pesanti; sono venduti per 12m (?) ... Devono recuperare gli scarti in un secchio, ma per i suggerimenti?
Il pvc grigio alla fine si deforma. L'incanalamento del lavello della cucina è attorcigliato e si appiattisce nel tempo.
Mi chiedo comunque per il trattore rosso! Non durerà a lungo ... Per non annoiarti con il gorgogliatore che perde, è meglio farlo solido ed essere tranquillo; c'è abbastanza per occuparsi del resto ...
Inoltre, nella foto, il gas che alimenta il gorgogliatore è un piccolo scarico, che arriva sul gorgogliatore, in una guaina termoplastica elettrica grigia, sottile come tutto e che si scioglie al primo calore ...
È un fotomontaggio? Realizzato dalla NSA per disinformare :?:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 28/01/06, 14:46

La mia casa è stata costruita per 20 anni e tutte le evacuazioni sono fatte con quello, come tutte le case in Francia ... è sicuro e certo.

Kif-kif al mio posto. Per 30 anni, non sono stato costretto a rifare uno dei miei scarichi in PVC grigio (2 dozzine nel mio edificio). Il mio ACS (acqua calda sanitaria) è ACS (acqua calda sanitaria solare fornita da 40 m2 di sensori senza antigelo che si scaricano automaticamente all'arresto del circolatore). Non supera i 50 ° (abbastanza per bruciarti). Dopo essere stato in contatto con il lavandino o il lavandino gocciola tiepido, quindi nessun bp. Il breve passaggio di acqua bollente versato da una padella non altera troppo il flusso, che non ha il tempo di ammorbidirsi, perché il PVC non è un buon conduttore di calore. I problemi sorgono quando il calore dura diversi minuti o anche diverse ore (ad esempio in un gorgogliatore).
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 28/01/06, 15:10

OK, a pensarci bene, è meglio abbandonare il PVC ......... 8)
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Avatar de l'utilisateur
rezut
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 191
iscrizione: 01/12/04, 14:58
Località: Chalon sur Saone
x 2




da rezut » 30/01/06, 15:05

Ciao lau
mi scusi per la risposta tardiva, ma poiché non ho una buona connessione Internet a casa, approfitto delle pause sul lavoro per risponderti (mentre ci lasciano accesso a internet perché abbiamo appena cambiato società e loro stanno mettendo blocchi in tutto il luogo (già più messaggi personali o ebay e nuovi siti giorno per giorno)

disse lau

Ok rezut! Sospettavo un po 'che non ci fossero inconvenienti, ecco perché ho insistito. In lamiera di 2mm ci vogliono un sacco di anni prima che venga trafitto! ... specialmente in Provenza, l'intero bacino è davvero calcareo.
Che cosa hai come dispositivi di saldatura?


lo spad l'ho fatto tigare da mio fratello e l'ho finito con un arco (2.5 stick)

disse lau

Proverò a cercare una trave di grande diametro per fare la mia spad, quindi i lati sono già assemblati

perché non un estintore riformato (il gorgogliatore è tutto fatto) rimane più che mettere il tubo di scarico e il tuo reattore al suo interno è un'idea che ho già speso con diversi e che realizzerò non appena ne avrò avrà trovato un autobus molto facile da raggiungere

Dò l'idea più facilmente ora che forum è particolarmente utile per le persone che si sforzano di far progredire lo smilblic e che condividono i loro risultati


voilà e buon armeggiare
0 x
Avatar de l'utilisateur
Asgard Tyr osso
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
post: 160
iscrizione: 06/02/05, 18:21
Località: partout
x 1




da Asgard Tyr osso » 30/01/06, 19:46

l'estintore non è in acciaio inossidabile e la tua acqua diventerà rapidamente densa e arrugginita! :?
0 x
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 30/01/06, 20:05

Mi sembra che alcuni estintori vengano caricati con acqua per spruzzare una miscela acqua + schiuma. A priori questi dovrebbero resistere all'ossidazione.
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 30/01/06, 21:33

Buongiorno,
Siamo lontani dalla verga o dai vecchi piloti

Naturalmente ci sono estintori in acciaio inossidabile, devo recuperare 3 la capacità è di 12 litri per rendere i gorgogliatori il foglio è piuttosto sottile per la saldatura, ma è cromato lucido.

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 30/01/06, 23:38

Asgard Tyr osso ha scritto:l'estintore non è in acciaio inossidabile e la tua acqua diventerà rapidamente densa e arrugginita! :?


Cordiali saluti, la mia installazione sulla mia Toyota che vedrete presto sul forum alla fine dei miei test, ha un gorgogliatore in acciaio inossidabile con una griglia all'interno fer che mira a fornire "FeO" necessario per la formazione del gas dopante (diremo così). È un test e non sto dicendo che ho ragione, ma la ruggine non sembrerebbe inutile nel pantone.
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Franck (49)
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 106
iscrizione: 15/02/06, 01:06
Località: Angers, Maine et Loire, (49)
x 5




da Franck (49) » 18/02/06, 01:23

una barra del reattore economica e super liscia:

lo stelo di un cilindro portellone! il mio viene da un golf 2.

diametro 8mm lunghezza utile 250mm.

ps: fai attenzione a scaricare la pressione tagliando delicatamente il cilindro perché è sotto pressione. e fai attenzione agli schizzi d'olio! : Wink:
0 x
tutto è inquinata, tutto è possibile decontaminare
Avatar de l'utilisateur
sam17
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 253
iscrizione: 14/02/06, 13:57
Località: La Rochelle
x 1




da sam17 » 18/02/06, 10:55

Mi chiedo della tua canna del reattore. sapendo che le aste dei cilindri sono generalmente cromate (mi sembra), non rischia in caso di ossidazione di passare nel motore "briciole" di cromo?
0 x
--
La pazienza è un albero la cui radice è amara, i cui frutti sono molto dolce.

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 54