Spiegazioni pantone: tesi e ipotesi

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 09/05/06, 23:53

pagine sul processo pantone: -20% sulle cartelle colori 2006!
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 10/05/06, 09:24

PITMIX ha scritto:Ad esempio, se apro un post e tutti portano il loro buon indirizzo.
Questo è quello che ti chiedo cosa pensi di non fare qualcosa che già esiste.


Ben y apluka come si dice ...

Lau ha scritto:pagine sul processo pantone: -20% sulle cartelle colori 2006!


hihihihihi
0 x
MichelM
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 411
iscrizione: 14/02/05, 13:13
Località: Val de Marne 94




da MichelM » 10/05/06, 10:17

salut
Quindi per gli indirizzi dei diversi fornitori lo vedrei bene negli esperimenti ... A priori è putot dove uno ha bisogno di attrezzature.
Michel
0 x
sosjbservices
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 26/06/08, 14:53

idraulica




da sosjbservices » 26/06/08, 15:27

Va bene, un plasma viene creato probabilmente a causa delle forze elettromagnetiche create dalle spirali formate dai gas.
Tutto questo consiste nel ricombinare le molecole di idrocarburi con le molecole d'acqua. Alcune di queste molecole "assorbono" l'ossigeno o gli atomi di idrogeno nell'acqua o rompono le catene di carbonio per dare gas più leggeri. Niente è certo, ma funziona.
Immaginiamo di avere ancora molecole H20 nel mix, quindi perché non provare a romperle in H2 e O.
Esiste un sistema di raffreddamento dell'armadio elettrico chiamato principalmente "Vortex". Un getto d'aria a temperatura ambiente viene iniettato tangenzialmente in un tubo, la cui estremità è chiusa da un cono che permette il passaggio dell'aria. l'aria in eccesso, quella che rimane nel tubo, vortica poi all'interno dell'altro vortice formato dalla spirale d'aria iniziale. All'interno del sistema avviene uno scambio di temperatura tale che sul lato del cono l'aria raggiunga una temperatura elevata mentre dall'altra parte l'aria vi viene refrigerata.
Prenderemo in considerazione il lato caldo che ha aumentato considerevolmente la temperatura di fuga, uscendo più vantaggio da questo brodo di molecole, preparandolo per un'elettrolisi. L'elettrolisi, un sistema che risuona alla frequenza dell'acqua è nell'2,4GHz, che ci dà antènes di 3,1 mm approssimativamente in un quarto d'onda. Immagina la massa sulla guaina e sullo stelo sull'altro potenziale. Sarebbe fatto di ferro, costituito alternativamente da zone isolanti e zone conduttive cilindriche di lunghezza 3,1mm. Il gruppo asta + guaina di una lunghezza adattato alla cilindrata della camera del motore.
Ottieni ancora più calore nel reattore. In base al principio del frigorifero, potremmo comprimere i gas freddi (vapore), farli guadagnare velocità, espandere il gas e metterlo in contatto con il calore della fuga, quindi acquisire energia, ricomprare e finito di rompere le restanti molecole H2O e infine iniettarle nel motore. Possiamo utilizzare la transizione da aree più sottili a aree più ampie dello stelo mediante coni diversi al fine di utilizzare le onde d'urto.
Ecco una proposta per l'evoluzione del reattore.
Cerco perché non qualcuno vicino per sfruttare l'idea, porterò conoscenza nell'elettronica (controllo delle valvole e del regime del motore tramite PIC) e nell'assemblaggio.
Dernière édition par sosjbservices il 26 / 06 / 08, 15: 33, 1 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 26/06/08, 15:30

Waw quale soggetto digestione, servizi di sosjbs.

Ti consiglio in un momento 1er di leggere questo perché evoca in gran parte l'idea dell'elettrificazione del vapore acqueo: https://www.econologie.com/ionisation-de ... -3324.html
0 x
sosjbservices
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 26/06/08, 14:53




da sosjbservices » 26/06/08, 15:43

Christophe ha scritto:Waw quale soggetto digestione, servizi di sosjbs.

Ti consiglio in un momento 1er di leggere questo perché evoca in gran parte l'idea dell'elettrificazione del vapore acqueo: https://www.econologie.com/ionisation-de ... -3324.html


Non parlo di ionizzare l'acqua, se si formano un plasma o dei campi o semplicemente è presente l'attrito, è già ionizzante, parlo di separare i suoi atomi, e per questo propone di combinare Pantone, Meyer e Frigidère al fine di aumentare l'energia del gas rendendo più facile la separazione di H2O. Un vero motore a idrogeno in situ. Potremmo immaginare il pantone che arriva su un iniettore di elettrolizzatori.

presto
0 x
sosjbservices
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 26/06/08, 14:53

Valorizzazione Pantone




da sosjbservices » 26/06/08, 16:46

Ecco l'idea:
Immagine
Che ne dici?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 26/06/08, 16:50

Pkoi il lato caldo a spirale?

Ecco un argomento in cui abbiamo fatto alcune osservazioni sugli steli: https://www.econologie.com/forums/etude-de-t ... t4944.html

Dovresti pubblicare il tuo modello lì.

È André che, per quanto ne sappia, ha effettuato la maggior parte dei test sugli steli.

Ma usare un'asta 3.1mm ca sarà balo ...
0 x
sosjbservices
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 26/06/08, 14:53




da sosjbservices » 26/06/08, 22:25

Immagine

Trovato su http://www.byitfrom.com/gnt/vortexgenfr.htm

Questo è il famoso tubo a vortice di cui parlavo.

Aumentiamo la temperatura!
3,1 mm, è la lunghezza delle antenne, risonante con 2,4GHz, la risonanza dell'acqua mi sembra che, come nel microonde, le molecole sarebbero agitate, portate a uno stato di esitazione più forte, rendendole più forti legami covalenti più fragili. Il montaggio di tutti questi processi non sarebbe un modo di girare con l'acqua minimizzando l'energia richiesta per l'elettrolisi, l'energia della temperatura potendo essere moltiplicata, potremmo avvicinarci al punto di cracking verso 1200 ° Credo e all'ultimo momento rompere questo vapore con un po 'di elettricità.
Queste sono solo idee, e forse potrebbe dare un'occhiata.
++
0 x
Avatar de l'utilisateur
coucou789456
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1019
iscrizione: 22/08/08, 05:15
Località: Narbonne




da coucou789456 » 16/07/09, 04:14

ciao

Ho osservato il soggetto da qualche tempo, in realtà Pantone nella sua descrizione originale parla di un intenso campo magnetico attorno al reattore.
per creare questo campo, è effettivamente necessario che esista un vortice all'interno del reattore. È possibile che Pantone stia costruendo il suo primo reattore con alcune imperfezioni, quindi è probabile che questi difetti siano all'origine della creazione del vortice, così come un AVEC su un flusso d'aria nell'aspirazione.
ovviamente, deve esserci una relazione tra il vortice creato (risultante dal campo magnetico indotto) e l'efficienza del reattore. inoltre, secondo Pantone, esiste un punto caldo all'estremità del reattore, nella cavità all'estremità dello stelo: questo deve forse fungere da cavità risonante, in cui certamente avviene la trasformazione della miscela gassosa.

d'altra parte, visibilmente, secondo quanto pubblicato o detto da alcuni sperimentatori, questo punto caldo ha una temperatura superiore a quella dello scarico, il che proverebbe a dimostrare che non è quindi necessario costruire il reattore all'interno del tubo di scarico (che semplificherà notevolmente la costruzione e l'installazione del reattore in qualsiasi veicolo).

....

jeff
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 102