Una spiegazione iniziale di doping in acqua?

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Eg
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 22/04/06, 05:16
Località: Longueuil, Quebec




da Eg » 22/04/06, 20:35

E polarizzando direttamente il reattore da una fonte esterna, un generatore di tipo HT alimentato dal circuito elettrico? Spazzando la gamma di tensioni probabili, i valori di tensione ottimali per il funzionamento del motore possono essere bloccati.
So che non corrisponde allo spirito dell'assemblea poiché si vuole al contrario misurare ciò che emette un reattore che funziona, ma almeno lì si controllerebbe il DPD.
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 22/04/06, 20:55

Bene sì, in questo caso otterrai effettivamente il DDP giusto.
Ma quello che vogliamo è padroneggiare la natura del fluido che passa nel reattore. Il DDP sarà quello giusto quando il fluido che passa nel reattore avrà i buoni valori di temperatura, velocità, pressione, densità dell'acqua nell'aria ecc ...
La tua idea saprà quale DDP deve essere raggiunto affinché il sistema funzioni bene, ma non fornirà altri indizi sulla dimensione del sistema per raggiungere il DDP corretto.
A meno che il tuo sistema non sia adattabile a qualsiasi innesto incorporato e quindi risolverebbe tutti gli altri problemi di dimensionamento.
0 x
Avatar de l'utilisateur
ecototo
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 13
iscrizione: 20/04/06, 13:17
Località: Toilette filosofico ...




da ecototo » 23/04/06, 11:31

.... sulle iniezioni di acqua nei motori ....

http://www.hydroretro.net/etudegh/moteur_a_eau.pdf

anche se è già stato pubblicato, lo rimetto ... davvero ben fatto

L'ho letto 2 volte e smetto di imparare
come quello, già in 1930, aveva già scoperto molte cose ...
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 23/04/06, 17:22

Ciao ecoto

Non so se hai una buona occhiata al file
in un punto c'è un'immagine di una pompa per tarare gli iniettori
abbastanza rustico ma sembra ancora un certo modello che troviamo nel commercio
(Sono ben consapevole di aver appena fatto una pompa)

"Lo chiama indicatore termico, questa apparecchiatura serve per valutare il potere calorifico dei combustibili"

Si presume che sia semplicemente un difetto di interpretazione o layout, o che il ragazzo che ha scritto questo sia molto consapevole di cosa significhi tarare un iniettore,
0 x
Avatar de l'utilisateur
ecototo
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 13
iscrizione: 20/04/06, 13:17
Località: Toilette filosofico ...




da ecototo » 23/04/06, 19:03

Sì, ho visto questa pompa, mio ​​padre l'ha usata una volta, ma me ne ha parlato troppo ...

potrebbe essere molto interessante se sei riuscito a prenderne uno ..
0 x
Avatar de l'utilisateur
bob_isat
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 290
iscrizione: 26/08/05, 18:07




da bob_isat » 24/04/06, 15:36

PITMIX ha scritto:salut
In termini di crescente elettrificazione è un'idea ma non necessariamente buona. La mia idea è di misurare il buon DDP quello che corrisponde a una buona prestazione del motore. E non è necessariamente il più alto.
Tutto ciò mi fa venir voglia di fare l'editing di un piccolo motore sperimentale su cui poter misurare il DDP.


Ciao a tutti

Purtroppo non credo che il ddp sia un buon indicatore.


il collegamento tra il flusso di vapore caricato e il dp non è "diretto":

il passaggio di corrente tra il tubo e lo scarico è incontrolabile: dipende dal tipo di saldatura, dalle sue dimensioni ma anche dalla resistenza elettrica tra lo scarico e la massa del veicolo ...

non può essere un indicatore universale per tutti.

per la traduzione della pubblicazione, ci sto lavorando

se non fosse per la storia del ph dell'acqua, ribadisco: non possiamo elettrificare il vapore acqueo ph 7.
Il che spiega perché questo caro Paul mette gas di scarico nel gorgogliatore:

il Co2 contenuto nei gas acidifica l'acqua del gorgogliatore ...
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 24/04/06, 16:16

Ciao Bob

Tuttavia, negli esperimenti sulle macchine che producono elettricità attraverso un passaggio di vapore acqueo in un tubo e getti di vapore, utilizza acqua distillata nella caldaia.
Ho creduto a lungo che il gorgogliatore producesse acqua distillata.
ma dopo aver sperimentato un rotolo di filo nel gorgogliatore per produrre acqua arrugginita, mi sono reso conto che l'asta di acciaio inossidabile è diventata marrone, nonostante ciò che viene chiamato acciaio inossidabile, se depositiamo ruggine su l'acciaio inossidabile fa un inizio di ossidazione sullo stelo, Uno realizza che si chiama leghe di acciaio inossidabile di cromo, nichel e ferro, ma ciò che li rende inossidabile è il sottile strato di ossidazione del nichel che lo protegge, esso Per questo motivo, la lucidatura dell'asta deve essere al massimo in modo che il film di ossido sia il più uniforme, è lo stesso caso con le aste di alluminio, è lo strato finale di ossido che protegge.

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 24/04/06, 16:19

Ciao bob!

il ruolo degli ossidi sull'acqua del gorgogliatore potrebbe forse essere positivo.
Sto facendo dei test in questa direzione e informerò il forum se è positivo su perf o conso.
Ci sono così tanti parametri da calibrare che è difficile arrivare a un miglioramento.
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 24/04/06, 22:03

Non ho davvero una buona base perché gli esperimenti sono interessanti.
Nel frattempo sto ancora cercando di capire perché il mio reattore non funziona o quasi.
Peccato per il DDP.
Tuttavia, se cambia in base alla dimensione dei tubi e tutti cerchiamo di avere lo stesso valore di DDP, dipenderà da noi dimensionare l'installazione per ottenere il valore di tensione in questione.
Va bene, mi fermo. : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
geotrouvetout
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 108
iscrizione: 18/09/05, 21:10
Località: 76




da geotrouvetout » 25/04/06, 01:33

hi,

Ho pubblicato questo link in un'altra sezione:

http://www.patrimoine.polytechnique.fr/ ... trong.html

questo mostra cosa potrebbe accadere all'interno del reattore, d'altra parte se guardiamo la tabella della serie triboelettrica, dovremmo usare due materiali diversi (uno che dà elettroni e un altro che accetta) esempio un tubo in SS con un'alta percentuale di nichel oppure un tubo di rame e un nucleo di alluminio, il reattore essendo isolato dal blocco motore da tubi di gomma resistenti al calore per evitare una perdita di elettroni e quindi una perdita di potenziale elettrostatico, rimangono un effettuare il calcolo con la superficie interna del tubo esterno e la superficie esterna del tubo o del nucleo interno, lo spazio tra queste superfici 2 e la velocità del vapore iniettato.
D'altra parte, avendo il tubo esterno in alluminio e quello interno in rame o SS ci sarà meno rischio di scariche elettriche se lo si tocca, perché l'alluminio ha un potenziale negativo.
Penso che sia più un'area superficiale che un rapporto spaziale tra i tubi e che l'obiettivo sia ottenere un massimo di DDP tra i tubi per un massimo di efficienza (forse una relazione con Eccles che utilizza le forze elettrostatico per separare l'idrogeno dall'ossigeno nell'acqua).

GEO : Idea: .
0 x

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 122