Una spiegazione iniziale di doping in acqua?

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 02/05/06, 23:18

Ciao bob
Per risponderti, dovrei rifare il montaggio sulla mia mini moto in Pantone al 100%.
In realtà ho iniziato oggi.
Vorrei testare DDP e altri ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
bob_isat
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 290
iscrizione: 26/08/05, 18:07




da bob_isat » 03/05/06, 09:25

Bolt ha scritto:
buonasera
con acido cloridrico, ciao elettrolizza in gorgogliatori :il male: , anche in acciaio inossidabile (ancora più lento per l'acciaio inossidabile)
bullone


una quantità molto piccola (come 1 o 2cl per un litro), non penso che sia molto male per il metal.
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 03/05/06, 13:42

salut
Oggi ho rimesso in servizio il mio motore per mini moto con un assemblaggio Pantone al 100%.
Tutto il carburante consumato dal motore passa attraverso il reattore.
Ho isolato elettricamente il motore dal reattore. Ho collegato la moto alla terra e il reattore è isolato dalla terra.

Nessun risultato PDD : Cry:
Può essere spiegato forse perché non ho fatto funzionare il motore per più di un minuto. Quindi il reattore non si è riscaldato.
Uso uno scarico in gomma che si brucia facilmente.
Inoltre, dallo scarico usciva un fumo inquietante :shock: .
0 x
bullone
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 357
iscrizione: 01/02/06, 20:44
Località: Pas-de-Calais

Cosa potrebbe far funzionare un pantone?




da bullone » 14/06/06, 15:09

Ciao

Realizzando una sintesi di tutto ciò che possiamo leggere: i pantoni funzionano più o meno, a volte molto bene (consumo specifico ridotto di 5,5: segui il mio sguardo : Mrgreen: ), o talvolta per niente: PITMIX (non è certamente l'unico)
e anche, sfortunatamente, i pantoni presumibilmente funzionano meravigliosamente, ma che in realtà consumano di più (sicuramente più numerosi di quanto si pensi) :il male: ma : Mrgreen: che in realtà indica il modo migliore per non farlo

È vero che se conosciamo il principio, siamo meno preoccupati di guardare in direzioni completamente sterili e certamente spesso scoraggianti, che ricordano la truffa (per dare una buona coscienza), (devo dire 5,5, XNUMX non è niente) André continuerà a pensare che ho messo un livello.
: Cheesy:

Ma ehi, 54 pagine per provare a sviluppare la Renault 5 drogata con acqua: o pensi che si blocchi :?:

Quando è così, penso a tre casi:
1) pinguino meccanico
2) cattiva scuola
3) truffa

In tutto ciò che si dice sul pantone, per arrivare a tali risultati, partiamo da un altro punto di vista:
Penso che l'asta e il tubo di ferro tra-asta abbiano solo un impatto limitato, e quindi la scelta dei materiali: ferro, troncone, acciaio inossidabile, nichel ecc. resta da confermare

La molecola d'acqua è quella che viene chiamata una molecola di dipolo (con un polo magnetico nord e un sud

Quindi, è necessariamente influenzato da un campo magnetico
Penso che questo sia il punto da approfondire

Se una molecola d'acqua si trova in un campo magnetico molto forte: la parte settentrionale potrebbe ad esempio. essere attratto contemporaneamente alla parte respinta del sud: questo avrebbe l'effetto di voler separarli 2 poli diversi
l'attrito contro le pareti e il calore che aiuta, potrebbe separare efficacemente qualcosa.

Pantone ha parlato bene di un intenso campo magnetico al punto di attaccare una chiave su un reattore e aver bisogno di due mani per strapparlo

Per avere questa intensità del campo magnetico, hai bisogno di 2 cose:
1) che le particelle si strofinino forte e molto rapidamente sulla parete esterna del reattore: riferimento a ciò che zac ha notato: limitazione obbligatoria del reattore inter-ferro / tubo ech.
Ma questo non è abbastanza: la camera d'aria del reattore deve concordare con questo principio di magnetizzazione
e per quello:
2) La camera d'aria del reattore deve necessariamente superare il punto di Curie (T ° in corrispondenza del quale i "cristalli di magnetizzazione" possono orientarsi o disorientarsi liberamente)
Questo si chiama il "Lappatura"
Et sans questa irruzione : riscaldare questo tubo molto forte ciondolo l'attrito dei gas risuona ad altissima velocità, tutto il resto è "pissing on a violin"

Quindi, anche se dopo questo "rodaggio" il T ° sale di meno non importa (la magnetizzazione è già lì)
Questo è il motivo per cui il pantone può migliorare nel tempo: a un certo punto, arriva necessariamente una temperatura mai raggiunta prima, e che rilascia ancora alcuni cristalli per metterli nell'allineamento corretto (ma non dimenticare che '' in questo momento è essenziale che il gas si sfreghi rapidamente e duramente, altrimenti i cristalli che sono diventati liberi in questo momento torneranno nella direzione sbagliata: smagnetizzazione)

Durante un primo rodaggio, è sicuramente utile chiudere la valvola del vapore, in modo da aumentare artificialmente la temperatura più del normale (abbastanza lungo da superare questo famoso punto di curie) e quindi rilasciare il vapore così creare lo spazio termico su entrambi i lati della parete del tubo, che posizionerà i cristalli nella giusta direzione, appena prima del raffreddamento creato dal vapore in quel momento, che quindi stabilizza questi cristalli (e sempre non dimenticare che in questo momento è essenziale che il gas si sfreghi rapidamente e duramente, altrimenti i cristalli che sono diventati liberi in questo momento torneranno nella direzione sbagliata (smagnetizzazione) e devi ricominciare tutto da capo : Cry:

Rimane una domanda: e l'acciaio inossidabile per questo tubo è ragionevole: può magnetizzare
Dato il calore, forse, e una volta magnetizzato, forse il resto è migliore :?:

Tutti i commenti sono ben accetti

bullone
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 14/06/06, 16:22

Ciao Bolt
Penso che dovresti comunicare con Pitmix sul suo montaggio che sapresti un po 'di più.
Non sono sicuro su cosa ti basi per dire che l'attrito di scarico esterno ha influenza, come spieghi il bruciatore in pantaloni o la fiamma colpisce il reattore a 90
(diciamo che questo non è un esempio perché senza panton riesco a fare la stessa combustione) ma se si riscalda un reattore con una fonte esterna in panton al 100% funziona anche e non si tratta di controcorrente, (I non ho provato il doping al, acqua)
Per quanto riguarda il magnetismo dell'asta, nulla dice che il magnetismo sia sempre nella stessa direzione, ribalta l'asta e dopo un po 'funziona di nuovo.
All'inizio ho perso molto tempo con questa storia di magnetismo dell'asta, dopo molti tentativi di asta in materiale di acciaio duro rettificato, asta riempita di polvere magnetica, ecc.
Ho sprecato il mio tempo e quello che ho imparato, sì, c'è un campo magnetico, ma a volte tiri fuori l'asta che attira un chiodo, un'altra volta tiri fuori la stessa asta che a malapena solleva la limatura.
mi ci è voluto un po 'di tempo per capire quando ho sperimentato aste fatte di materiale come la carcassa del trasformatore, il cablaggio in acciaio e la pila di rondelle
con un'asta di serraggio centrale e infine riempire con sfere di nichel,
Non so con certezza che usiamo le vecchie macchine che vengono utilizzate per smagnetizzare i pezzi di acciai, farà la stessa osservazione, se uno funziona male questa macchina rimane una barra magnetizzata più o meno. Diciamo che non elaborerò più

Metti un cavo d'acciaio al posto dell'asta e non funziona più, oppure crea un'asta spingendo diversi tubi telescopici e non funziona più.
Sono lungi dall'essere convinto che l'irruzione abbia qualcosa a che fare con il magnetismo, con tutto il tempo che ho perso con il magnetismo, ho visto che è altrove che ciò sta accadendo.
L'alta temperatura e il flusso all'estremità dell'asta

Ora i grandi numeri che alcuni annunciano, quando cerchiamo ci rendiamo conto che un buon editore su (Buster) sopravvaluta il loro consumo prima di panton e poi arriva in panton con il grande% come descritto così bene Michelm
dal momento che avevamo gli stessi veicoli ne stiamo parlando.
Quando un uomo Mercedes 190 D che produce 9 litri per 100 km prima del panton è un po 'per forzare la nota, non dobbiamo dimenticare che ci sono molti lettori sul forum e probabilmente alcuni hanno gli stessi veicoli.
Ieri sera ho visto un trattore al lavoro al calar della notte
e sono stato sorpreso di vedere il calore nel tubo di scarico,
Ci credevo più o meno, ma ora capisco perché funziona meglio su questi motori.

Andre
0 x
bullone
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 357
iscrizione: 01/02/06, 20:44
Località: Pas-de-Calais




da bullone » 14/06/06, 17:28

Andre ha scritto:come si spiega il bruciatore di pantoni in cui la fiamma colpisce il reattore a 90
(diciamo che questo non è un esempio perché senza panton riesco a fare la stessa combustione) ma se si riscalda un reattore con una fonte esterna in panton al 100% funziona anche e non si tratta di controcorrente, (I non ho provato il doping al, acqua)
Per quanto riguarda il magnetismo dell'asta, nulla dice che il magnetismo sia sempre nella stessa direzione, ribalta l'asta e dopo un po 'funziona di nuovo.
All'inizio ho perso molto tempo con questa storia di magnetismo dell'asta, dopo molti tentativi di asta in materiale di acciaio duro rettificato, asta riempita di polvere magnetica, ecc.
Ho perso tempo e ciò che ho imparato, sì, c'è un campo magnetico


ciao André
Non sto parlando dell'asta, per me l'asta è principalmente utile per avvicinare le molecole d'acqua il più vicino possibile alla parete interna della camera d'aria del reattore, semplicemente in modo che siano nel posto più magnetizzante per destabilizzarli (un magnete esercita la massima forza quando lo spazio tra esso e il pezzo di ferro è zero)
Ma questa canna, rimanendo in un campo magnetico spesso mantiene una certa magnetizzazione, e come molti hanno già detto: è solo un effetto dei campi e non la causa primaria (ma questo effetto osservato potrebbe avere una certa causa secondaria , per quanto piccolo possa essere)

bullone
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 14/06/06, 22:30

Ciao bullone
Sono sicuramente un pinguino mecano : Mrgreen:
Altrimenti il ​​colpo di chiusura dell'uscita del vapore per aumentare la temperatura nel reattore e quindi aprire il gorgogliatore, questo è esattamente il sistema che avevo sulla mia auto.
È vero che non ho mai pensato di controllare il magnetismo dell'asta, ma posizionandolo sulla panchina sempre in bordello non ho mai notato che attirava qualcosa.
Per quanto riguarda l'attrito dei gas di scarico nella direzione opposta, è necessario ragionare in termini di scambio di calore. Questo migliora lo scambio. Un punto è tutto.
Per me il Pantone è un buon modo per potenziare un motore con l'acqua perché consente di ottenere determinate condizioni favorevoli al motore. Ma penso che sia possibile ottenere la stessa cosa senza un reattore.
Per non parlare del magnetismo o altro, è soprattutto l'acqua che migliora la resa.
In quale forma ??? Non lo so
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 15/06/06, 10:54

PITMIX ha scritto: Ma penso che sia possibile ottenere la stessa cosa senza un reattore.


a casa in ogni caso, non appena rimuovo il reattore, l'economia evapora, anche se regoliamo il vapore tramite valvole.
Ho fatto diversi test che non sono riusciti a superare il muro del 15%. Devi solo vedere la mia sezione per realizzarla, e ancora non ho messo tutto.
Ma una cosa è certa, è che risparmio circa 1L di diesel / 100.
Di recente ho inserito un tubo da 3/4 che mi ha permesso di ridurre il mio consumo di acqua (passaggio con fori) e ottenere diverse pulsazioni (frequenze ed echi).
Risultati: niente di meglio!
Dove può ancora giocare, ma anche allora non sono sicuro di nulla, metti un reattore come tutti gli altri (senza doppio compartimento quindi una forte restrizione) e che potrebbe aumentare notevolmente lo scambio di calore. :|
E dire che ho quasi sprecato cerchi sul nichel ... grazie André!
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
bullone
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 357
iscrizione: 01/02/06, 20:44
Località: Pas-de-Calais




da bullone » 15/06/06, 22:56

Andre ha scritto:Ho sprecato il mio tempo e quello che ho imparato, sì, c'è un campo magnetico, ma a volte tiri fuori l'asta che attira un chiodo, un'altra volta tiri fuori la stessa asta che a malapena solleva la limatura.
Andre


ciao André
Se hai già avuto questa esperienza, possiamo pensare che l'asta magnetizzi più o meno fortemente seguendo indubbiamente determinate condizioni, che possono essere:
1) velocità del vapore e tasso di saturazione del vapore acqueo
2) T °

Possiamo quindi supporre che quando il motore viene spento, le condizioni di calore durante l'arresto influenzano la magnetizzazione residua (la storia dei cristalli più o meno libera secondo il T °)

Quando hai fatto una fiamma ossidrica sul reattore per un bruciatore, l'asta è stata fatta funzionare come su un motore:
tipo di isolante marrone brunastro e vernice liscia come la maiolica, che non ha nulla a che fare con la ruggine:
se testiamo con un ohmmetro, la corrente non passa, anche premendo forte ma senza graffiare (se graffiamo con la punta dell'ommetro, riscopriamo il metallo)

Per PITMIX
certamente non sei un pinguino meccanico, considerato il lavoro che hai compiuto
A proposito, hai un risultato di rodaggio come ho appena descritto, o è diverso :?:

bullone
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 15/06/06, 22:58

Ciao lau

Se ho scritto questo è perché penso al sistema G e non al reattore Pantone stesso.
Paul Pantone ha predisposto il reattore per funzionare in funzione a cui noi chiediamo questo forum "100% Pantone".

Ma ciò di cui parliamo quasi tutti in queste pagine è il doping dell'acqua che utilizza il reattore Pantone in modo circolare.

Infine, il ragazzo che è riuscito a ridurre il consumo di un motore e ad inquinare meno con un reattore Pantone nel doping dell'acqua ha tanto merito quanto lo stesso Paul Pantone.

Riuscì a sfruttare il reattore Pantone ma senza utilizzarlo nella sua funzione principale.

Questo mi fa pensare che se è possibile ottenere qualcosa di corretto con un reattore Pantone, che alla fine non è più uno, è anche possibile ottenerlo anche se non attraverso il reattore.
0 x

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 63