Citroën 2CV 602cm3 possibile?

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
madsclap
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 24/07/04, 17:57




da madsclap » 24/07/04, 18:10

Ciao, sono appena caduto sul tuo messaggio e sto anche sviluppando un sistema pantone su un motore 2cv (più simile a un 1973 dyane).
So che è possibile perché mi sono imbattuto in un articolo nel numero di maggio-giugno della rivista 2cv in cui un reprocessore ha acceso il suo motore con questo sistema. Apprendo quindi il principio e realizzo il mio reattore e il mio gorgogliatore sul principio trovato nel quantclome del sito Web (sito eccellente), ma il problema che rimane da regolare e il controllo della velocità del motore (controllore dell'attuatore di 2vannes manuale) e l'alimentazione del carburante diversa dal gorgogliatore (poco pratico e ingombrante).
Sono un po 'traballante da questo lato.

Contattami per maggiori dettagli \ [EMAIL=esclap@worldonline.fr \] slap@worldonline.fr \ [/ EMAIL \]
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79330
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 24/07/04, 22:14

Se stai bene, sarei felice di fare una pagina sulla tua realizzazione sul sito .... per il controllo del regime, è necessario realizzare un sistema di aste / molle con vecchio carbu ... e tatonné è davvero piuttosto delicato ma è realizzabile!

Spero anche di non alimentare il reattore con un gorgogliatore di benzina. Questo è un prosciro, usato piuttosto un vecchio combustibile.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79330
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 26/07/04, 21:45

Messaggio privato copiato perché interessante (penso)

si, ho una domanda:

Ho intenzione di fornire al reattore un combustibile a legna o con benzina pura (demolizione) o con una miscela di acqua + benzina, vorrei installare un serbatoio d'acqua sotto il cofano e mescolare acqua + benzina (che proviene dalla pompa originale) poco prima di questo carbu usando un miscelatore regolabile (stile miscelatore lavello) per cambiare questa miscela per andare. Conosci un sistema esistente che sarò in grado di recuperare e adattare.



Non credo che questa soluzione funzioni ... acqua e benzina non sono missibili, avrai delle fasi 2 nel serbatoio del tuo carbu e quindi aspirerai solo acqua o quella del benzina. (in base all'altezza del pozzo)
Quindi è MOLTO DIFFICILE spruzzare acqua con un carburatore convenzionale.
Inoltre non è consigliabile inserire goutelletes nel reattore!

Ecco cosa ti consiglio: il carburatore per l'acqua e un gorgogliatore riscaldato dallo scarico per l'acqua e dai da mangiare ai carb con questa aria umida!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79330
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 30/11/04, 00:01

Rilevazione del soggetto!
0 x
Avatar de l'utilisateur
krissg29
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 80
iscrizione: 07/11/04, 21:26
Località: centro Finistere
x 2




da krissg29 » 30/11/04, 00:31

Sì, è interessante scavare!
Ho letto tutto e ci sono molte cose da scavare, specialmente nel penultimo post

Christophe
0 x
Non deve essere confuso e ingegnere geniale
Retroloc
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 25/11/04, 16:09




da Retroloc » 30/11/04, 18:16

Neanche acqua e benzina sono miscibili!
Ma acqua ed etanolo sì e anche etanolo e benzina.

Conclusione, un po 'di alcol da bruciare in una miscela acqua / benzina e tutto diventa stabile.

Dal momento che gli alcolici metilati non costano più della benzina ($ 1.04 l'ultima volta) che senso ha la benzina?
0 x
denis
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 944
iscrizione: 15/12/05, 17:26
Località: Rodano-Alpi
x 2




da denis » 27/11/11, 11:16

il mio sistema digita gv, cammina ... , Mi sbarazzerò di questa macchina che non mi serve più
0 x
Bianco non esisterebbe senza il buio, ma in ogni caso!


http://maison-en-paille.blogspot.fr/

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 267