Come adattare un carburatore tosaerba CNC per GV?

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
berduLLe
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 01/05/06, 20:36
Località: Guadeloupe

Come adattare un carburatore tosaerba CNC per GV?




da berduLLe » 20/09/09, 08:08

Bonjour à tous,

Registrato sul forum per un po 'ho finalmente iniziato un assemblaggio di auto. Grazie a tutto il tuo lavoro, in particolare l'evoluzione del pantone in pantone "G" e il principio di GV, il dilettante che sono sente crescere le ali.

Breve presentazione del progetto: mio tubo di scarico si divide in due provette, e intendo installare reattore e GV ciascuno nel proprio, il più vicino al collettore. La macchina che è montato sul tubo è un Opel Astra F 1994 1.7D.

La mia prima domanda è sulla vaschetta: userò una falciatrice carburare Tecumseh perché ho Cambusa di trovare uno sfogo di riscaldamento centralizzato (in Guadalupa, è solo normale : Cheesy: ). Ho difficoltà a capire quali cambiamenti lo rendono di lavorare in singolo CNC. Mi potete aiutare per favore? Foto della cosa in allegato.

Felice di conoscerti!

Cordiali saluti,
Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839

Re: Come adattare un CNC tosaerba carburatore per GV?




da Flytox » 20/09/09, 22:13

Ciao berduLLe
berduLLe ha scritto:La mia prima domanda è sulla vaschetta: userò una falciatrice carburare Tecumseh perché ho Cambusa di trovare uno sfogo di riscaldamento centralizzato (in Guadalupa, è solo normale : Cheesy: ). Ho difficoltà a capire quali cambiamenti lo rendono di lavorare in singolo CNC. Mi potete aiutare per favore? Foto della cosa in allegato.


Carburatori sono di solito Zamac (lega di zinco). Quando lo metti in acqua (elettrolita), crea uno stack tra la zama e particolari in ottone dell'ago e altri jet. Risultato, un piccolo elettrolisi inizia e forma un deposito biancastro che galleggia e si deposita dappertutto e alla fine tutti macellaio. Questo non funziona anche una settimana.

Per il vostro cattivo funzionamento è al di sfiato del serbatoio devono stare attenti. Prossimo Inserisci il tuo editing, vi verrà richiesto di collegare il sfogo a una valle toccando Instant generatore di vapore per bilanciare le pressioni. Questa è l'altezza di acqua per funzionare il galleggiante e non contro una pressione.

Personalmente non ho mai riuscito a funzionare correttamente questo livello costante di sistema e vi consiglio la persona.
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
berduLLe
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 01/05/06, 20:36
Località: Guadeloupe

vaschetta




da berduLLe » 21/09/09, 09:47

Flytox grazie per la risposta.

Preferisco prendere il tempo per cercare la stanza che si adatta piuttosto che troppo fastidio con un carburatore, se non idonei.
A meno che un altro sistema di livello costante sia più adatto, organizzerò per trovare una trappola di riscaldamento.

Sul principio di funzionamento, si stabilisce che la trappola è dell'altezza posizionamento che garantisce un livello costante nel membro collegato (comunicante vaso, soggetta alla cancellazione di aria contro-pressione cucitura) ?

Personalmente non ho mai riuscito a funzionare correttamente questo livello costante di sistema e vi consiglio la persona.


Ciò significa che si è scelto un gorgogliatore piuttosto che GVI, oppure che si sia trovato un altro modo per alimentare la cassaforte GVI?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 21/09/09, 19:05

berduLLe ha scritto:Ciò significa che si è scelto un gorgogliatore piuttosto che GVI, oppure che si sia trovato un altro modo per alimentare la cassaforte GVI?


No, ho scelto soluzione GVI ma dotato di pompa di tergicristallo e valvola a spillo / flussometro per impostare la velocità desiderata. Questo non è il più facile o più economico ma permette di impostare il piccolo capelli ...

https://www.econologie.com/forums/dopage-a-l ... t3270.html
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
berduLLe
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 01/05/06, 20:36
Località: Guadeloupe




da berduLLe » 24/09/09, 04:22

Oula, il sistema è ad alta tecnologia ... Ora mi ricordo di averti già letto, al momento, ma si vola troppo alto per me.

Sarò fedele al mio livello (costanti;)) le competenze e provare a caricare il radici GVI modo. A quanto pare il 306 Cahors incorpora una presa d'aria di successo come CNC https://www.econologie.com/mairie-de-cahors-306-dopee-a-l-eau-dossier-technique-complet-telechargement-4128.html e per quanto riguarda la C15.

Ma congratulazioni per questo lavoro, è positivo che ci siano varie tracce. E grazie per la tua reattività ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 146