Doping 508d al vapore con un RETROKIT: Nessun risultato

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
pombo508
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 24
iscrizione: 04/04/08, 07:49
Località: 28




da pombo508 » 13/04/08, 15:22

ri- : Cheesy:

Ho riletto il sito di reazione diretta e c'è un dettaglio che può essere importante: il tubo di bilanciamento. un tubicino che fa da collegamento tra la pressione del serbatoio a livello costante e il tubo di uscita del vapore all'uscita del gvi. forse questo può risolvere i tuoi problemi di prestazioni e soprattutto "autobilanciamento" (non so se possiamo dirlo ..) a seconda del regime del motore ....

Ci hai pensato? So che non vuoi più modificare la tua installazione, ma dopo tutti i test potrebbe valere la pena provare. E ho promesso che non appena avrò finito di mettere la mia cam in buone condizioni, la installerò anche per fare dei test, forse due di noi andranno più veloci per migliorare le prestazioni, perché per il momento mi sento come uno. piccolo idiota a darti tutto il lavoro da fare ... sembra un po 'come "fai così fai così, non fare questo non fare quello ..." :D

ma hey è perché con tutto il male che ti dai, voglio davvero che tu arrivi alla migliore struttura possibile ... quindi non posso fare a meno di condividere con te le idee che mi trotterellano in testa. ...

dopo che fai quello che vuoi, eh, perché penso che tu abbia più soluzioni di me ... e soprattutto molta più esperienza ora ... Sto solo partecipando alle ipotesi e preferirei essere più attivo. ..

: Lol:

a nessuno
0 x
jime
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 215
iscrizione: 25/01/08, 18:53
Località: Var - Ardeche




da jime » 13/04/08, 17:11

In effetti il ​​tubo flessibile di bilanciamento, non l'ho installato perché non riesco a brasare la mia trappola, è smontabile e il galleggiante non resisterà al calore. Quindi, nel momento in cui non ho trovato il modo di farlo, ho rinunciato.
So che non vuoi cambiare la tua installazione, ma dopo tutti i test forse vale la pena provare

C'è qualcosa di nuovo, ho fatto delle prove questo pomeriggio, con diversi ugelli alla presa d'aria, a forza di regolare la trappola, ho diviso il tubo di alimentazione del gvi, sto bene smontare .. : Cheesy:
Ne approfitterò per aggiungere un jet da gvi

Ma una cosa diventa certa, il sistema funziona, quando divido il tubo, lascio svuotare il serbatoio, quindi ho riavviato per vedere la differenza, ho una mancanza di motricità quando salgo i rapporti, non è un vista la mente, sentiamo il motore più pesante nel suo comportamento e un po 'di fumo blu che non ho con il gvi. Quindi c'è qualcosa che sta succedendo con il reattore, ho avuto la conferma !!! Di conseguenza è già positivo :D
Dernière édition par jime il 13 / 04 / 08, 18: 16, 1 modificato una volta.
0 x
jime
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 215
iscrizione: 25/01/08, 18:53
Località: Var - Ardeche




da jime » 13/04/08, 17:36

Ecco i risultati, con un ugello di 3mm nella presa d'aria, ho un consumo eccessivo di acqua anche abbassando al massimo la trappola, ho fatto i test 3, meno consumo meno acqua che riscalda, e io avere la migliore temperatura con un'enorme quantità di acqua
Con l'ugello di 5mm e la trappola a basso livello, non riscalda abbastanza, deve esserci troppa aria e non abbastanza vapore, non ho potuto provare più in alto, il rame non ha supportato.

Una volta spurgato il sistema ho lanciato una temperatura di 46-50 ° all'uscita del reattore in 5eme. Quindi qualsiasi temperatura elevata sopra 50 proviene bene dal vapore acqueo

le indicazioni del vento provengono dal sito dipartimentale di meteo-francia, con i miei 3metres di prendere con il vento, è sempre bene controllare anche se è impreciso
per la temperatura del reattore, prendo sempre la misurazione in 5e lanciata a 80-85km / h

Immagine
0 x
jime
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 215
iscrizione: 25/01/08, 18:53
Località: Var - Ardeche




da jime » 13/04/08, 18:19

ciao flytox
Flytox ha scritto:Ciao Jime

Suggerimento facile per il test: si potrebbe aggiungere un ugello (da 30 a 70) sull'alimentazione dell'acqua alla randa, è un'idea di Alex56 e ha anche migliorato la stabilità di funzionamento del mio assemblaggio. (limitazione delle variazioni caotiche di temperatura dell'uscita vapore).

Mette anche un ugello all'uscita del GV (diametro 3 mm), lì sul mio innesto questo ha cambiato il comportamento del GV, ma non posso prevedere cosa porti questa modifica a un montaggio ... : Mrgreen:
A+

un getto di quanto sull'ingresso dell'acqua, è da 0,3 a 0,7 mm, suppongo
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 13/04/08, 21:47

Ciao Jime
jime ha scritto:un getto di quanto sull'ingresso dell'acqua, è da 0,3 a 0,7 mm, suppongo


Sì, molti modelli di irrigatori funzionano con questo sistema, qui da 30 / 100 mm a 70 / 100mm.

Di solito le trappole vengono smontate svitando il coperchio (non sempre facile : Mrgreen: ) e hai un sigillo con un O-ring alloggiato nel coperchio.

Saldare il coperchio è piuttosto (chi ...) difficile (vedi nel mio post in basso a metà pagina) con lo spostamento dell'output.

https://www.econologie.com/forums/dopage-a-l ... 0-240.html

Per lo sfiato, ho brasato lo stagno (non sostenibile, può impilare ... : Mrgreen: )

Fai letture, misurazioni, l'organizzazione si deposita ... Super! Tieni la buona fine!

A+
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
jime
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 215
iscrizione: 25/01/08, 18:53
Località: Var - Ardeche




da jime » 14/04/08, 21:20

Ciao a tutti

Oggi, lo scarico è a terra, sto iniziando a prenderne il controllo ed è abbastanza veloce.
Ho seguito il tuo consiglio andré e flytox: consumo di acqua inferiore, ugello e jet gvi e paga : Idea:

Quindi ho riparato il breakout del tubo di ingresso gvi.
Quindi ho aggiunto un ugello 3mm da gvi
Ho armeggiato un ugello 1mm input gvi
e ho ristretto l'ingresso dell'aria con un ugello di 2mm
T ° C alla fine del reattore lanciato in 5e: 112 ° e la mia fine della strada di prova è troppo corta, devo rallentare mentre la temperatura sale
T ° Cmini al rallentatore 76 °
Conso water 0,2-0,4L / h

Comportamento gvi: molto stabile, la temperatura aumenta gradualmente senza annuire 5 in 5 ° come prima, è stabile sale tutto morbido senza fermarsi

Ho iniziato con un ugello nella presa d'aria di 5mm e ho intrappolato almeno fino al massimo, ho avuto buone temperature al rallentatore (80 °) e si è abbassato non appena ho rotolato, idem per un Ugello 3mm, ho ipotizzato una mancanza d'acqua e la trappola fosse al massimo livello, tutto è cambiato con l'ugello 2mm

Proverò un ugello 1,5mm nell'ingresso dell'aria e testerò il consumo di go
0 x
Avatar de l'utilisateur
lio74
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 333
iscrizione: 15/03/06, 23:16
Località: Haute-Vienne e SAVOY




da lio74 » 14/04/08, 23:01

jime ha scritto:Ciao a tutti

Oggi, lo scarico è a terra, sto iniziando a prenderne il controllo ed è abbastanza veloce.
Ho seguito il tuo consiglio andré e flytox: consumo di acqua inferiore, ugello e jet gvi e paga : Idea:


Bonsoir,

il soggetto ha fatto trapelare molto inchiostro elettronico da quando ...
in ogni caso bravo, continuo così ... Vorrei avere così tanto tempo per occuparmi del mio montaggio :? ma ...

coraggio per il futuro! : Cheesy:
@+
0 x
"Fare qualcosa è costoso, non fare nulla costerà molto di più". Koffie Annan
prossimi specie in via di estinzione: l'uomo ... e sarà un bene per lui !!!
L'uomo è un naturale dell'ambiente molto pericoloso!
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 15/04/08, 03:55

Ciao

Quando entri nella lunga fase dei test, per risparmiare tempo e carburante, devi riuscire a regolare le tue regolazioni su corse medie, abbastanza rapidamente, con indizi sui tubi.
quando noti una sensazione di potenza, un aumento della coppia nelle probabilità o al cambio di velocità massima, che il motore tira un po 'meglio, che il rumore del diesel diminuisce per superare più di un motore a benzina, sarai vicino a quelli buoni razioni aria / acqua.
la posizione economica è leggermente meno acqua della sensazione di coppia
Un ugello attorno a 3 mm fa il trucco, quindi trova solo la quantità di acqua per le migliori prestazioni,
Dopo aver effettuato un viaggio più lungo per convalidare le misurazioni

Nei viaggi brevi è molto difficile trovare i fattori che influenzano i consumi, più facile trovare i fattori che influenzano la coppia.

Un metodo che uso per sapere se le prestazioni sono migliori, misuro la temperatura di scarico dopo il reattore, ancora di più e costruisco valori basati sulle velocità di guida, sto cercando la temperatura di scarico più bassa che mi dia il meglio l'economia è più veloce dell'attesa per la fine del viaggio e piena.

Andre
0 x
jime
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 215
iscrizione: 25/01/08, 18:53
Località: Var - Ardeche




da jime » 15/04/08, 07:19

Ciao


il soggetto ha fatto trapelare molto inchiostro elettronico da ..

e devo ammettere che è un aiuto molto utile e ben informato, fa bene al morale!
in ogni caso bravo, continuo così ... Vorrei avere tutto il tempo per occuparmi del mio editing Confuso ma ehi ...

Sono riuscito a far addormentare il mio capo grazie alla pioggia di questi ultimi giorni con noi, ma stamattina grande vento e grande sole quindi torna al lavoro, è la sconfitta
Quando entri nella lunga fase dei test, per risparmiare tempo e carburante, devi riuscire a regolare le tue regolazioni su corse medie, abbastanza rapidamente, con indizi sui tubi.

è quello che faccio, ho un piccolo corso di circa quindici km, con un lungo rettilineo veloce, una collina e la sua discesa, e un passaggio lento con rotatoria su cui faccio le mie prove di conso acqua e aria
quando noti una sensazione di potenza, un aumento della coppia nelle probabilità o al cambio di velocità massima, che il motore tira un po 'meglio, che il rumore del diesel diminuisce per superare più di un motore a benzina, sarai vicino a quelli buoni razioni aria / acqua.
la posizione economica è leggermente meno acqua della sensazione di coppia
Un ugello attorno a 3 mm fa il trucco, quindi trova solo la quantità di acqua per le migliori prestazioni,

mi sembra di aver raggiunto una tappa ieri, ho sentito il camion che sembrava andare più veloce e il motore molto meno rumoroso del solito e con una coppia maggiore quando lo faccio funzionare
penso che l'ugello 1mm nell'ingresso gvi trattiene troppa acqua, con un ugello 3mm non consumo abbastanza acqua anche con la trappola appena sotto l'uscita gvi, proverò anche un Ugello 1,5mm con ugelli aria 2mm e 3mm

per il momento, cerco la temperatura all'uscita del reattore più alto prima di fare un test conso GO, se non dà nulla proverò un'altra traccia
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 15/04/08, 11:20

Ciao a tutti
Penso che sarebbe opportuno aprire un post sui nebulizzatori anziché sul gorgogliatore ??

Versione 12v:
http://www.relaxsens.com/fiche_prod.cfm?sup=ACCESSOIRES&prodid=CXS048
"Il diffusore produce circa 200 ml di acqua nebulizzata all'ora."

http://cgi.ebay.fr/Brumisateur-table-fontaine-ioniseur-12-leds-saumon-Flow_W0QQitemZ380012497210QQcmdZViewItem?hash=item380012497210

produzione di un nebulizzatore (pompa macchina da caffè hp + ugello):
http://gam82.free.fr/blog_post_lire.php?categ=2&sujet=96

collegato al LDR (stabilità) sembra il migliore, rispetto alla produzione di vapore meccanico?
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 184