Acqua doping Mercedes 711 Turbo (dept. 35)

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
sabetlo711
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 13/01/11, 17:59

Acqua doping Mercedes 711 Turbo (dept. 35)




da sabetlo711 » 11/02/11, 13:42

ciao
Sto imparando sempre di più sul sistema pantone che vorrei installare su una Mercedes 711 (con tutbo) per guadagnare nell'economia diesel Vorrei sapere quale diametro ha messo i tubi (cilindrata 3972 cm3) p1 sulla scheda grigia e sapere se c'è un rischio per il mio motore o altro se c'è qualcuno che è del 35 e che ha già montato mi interesserebbe vedere questo sistema nella vita reale
grazie
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839

Ri: Mercedes 711 Turbo doping dell'acqua (dipartimento 35)




da Flytox » 11/02/11, 22:28

Ciao Sabetlo711
Benvenuto nel club

sabetlo711 ha scritto:ciao
Sto imparando sempre di più sul sistema pantone che vorrei installare su una Mercedes 711 (con tutbo) per guadagnare nell'economia diesel Vorrei sapere quale diametro ha messo i tubi (cilindrata 3972 cm3) p1 sulla scheda grigia e sapere se c'è un rischio per il mio motore o altro se c'è qualcuno che è del 35 e che ha già montato mi interesserebbe vedere questo sistema nella vita reale
grazie


Immagino tu stia parlando dei tubi del reattore. Non esiste una regola pratica, nemmeno una regola pratica, per calcolare i diametri "ottimizzati" per il tuo motore.

Per le auto, i diametri minimi sono quelli indicati da Pantone per le falciatrici (cilindrata <200 cm3). Quindi puoi aumentare i diametri ... o moltiplicare il numero di reattori (Per motori a V o piatti è una soluzione che regge).

Per il diametro massimo, è necessario ricordare di non soffocare il motore dall'ostruzione dello scarico. Casualmente direi di non superare 1/3 della sezione originale nel punto in cui è stato inserito il reattore. Dopo che è difficile da dire, da un modello di veicolo a un altro di cilindrata simile si possono avere variazioni nel diametro dello scarico del 30% ... quindi dare una valutazione .... ???

Non sono sicuro che il diametro esterno del reattore sia un parametro critico purché non si blocchi lo scarico. È piuttosto all'interno di ciò che accade ed è meglio operare con un gioco di inviluppo / asta di circa 0.8-1.5 mm nel raggio. C'è troppo o troppo poco non funziona più. : Mrgreen:

Per il rischio del motore, è se si hanno zone di accumulo di condensa che possono ingrandirsi e essere ingoiate improvvisamente dal motore (come in caso di frenata brusca, accesso al parcheggio molto ripido, eccesso di giri, ecc.) ...). Piccoli percorsi in città senza avere il tempo di riscaldare il motore ... non va bene neanche .... È meglio avere un sistema che può essere avviato quando il motore è caldo.

Devi pensare a tutti i tuoi tubi del vapore (principalmente alla pendenza) in modo che l'eventuale condensa venga evacuata come e quando trascinata dal vapore. (Facile da dire : Mrgreen: ) Altrimenti, nag, non gli piacerà ... Finalmente su questo forum , nessuno ha ancora rotto il motore. Il mio ha già tossito forte ma è successo a lui modificando il percorso dei tubi : Mrgreen:
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
sabetlo711
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 13/01/11, 17:59




da sabetlo711 » 12/02/11, 15:52

flytox grazie
si parlo per il reattore, penso di mettere qu1
sotto il mio cofano ho il posto per mettere un gorgogliatore di max 15l è necessario posizionarlo più in alto o più in basso rispetto al reattore e quale lunghezza del tubo mettere per il reattore del motore in v o in piano?
scusate per il momento le idee mi sono scoppiate in testa ma si bloccano un po 'per il passaggio all'atto paura di fare cazzate sul motore [/ codice]
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 12/02/11, 16:57

sabetlo711 ha scritto:sotto la mia cappa ho il posto per mettere un gorgogliatore di 15l maxi è necessario metterlo più in alto o più in basso rispetto al reattore e quale lunghezza del tubo mettere per il reattore


Più in alto o più in basso non è un grosso problema, tra il gorgogliatore e il reattore, è una circolazione principalmente di gas (aria + vapore + gocce d'acqua) non hai problemi a comunicare il limo che ti trasferisce la flotta dall'una all'altra per equalizzare il livello.

Il solito problema è mantenere il gorgogliatore il più vicino possibile al reattore mantenendolo accessibile (se ad esempio sono presenti delle impostazioni). Se hai la scelta, mettila un po 'più in basso, recupererà meglio la condensa.

V o motore piatto?


Chai non se ci capissimo bene ... : Cry: Chai non come è fatto il tuo motore (potresti mettere una descrizione / foto : Mrgreen: ). Se hai un motore o i cilindri formano una V o sono disposti piatti, hai diversi collettori di scarico e quindi puoi mettere un reattore vicino a ciascun collettore. Infine raddoppia i tubi e può allungarli se il gorgogliatore è unico.

scusa per il momento le idee mi stanno volando dalla testa ma si bloccano un po 'per il passaggio all'atto, paura di fare cazzate sul motore


Questo è il metodo giusto, scopri, leggi i molti post che parlano di Pantone e Gillier Pantone, studia attentamente ciò che si adatterebbe meglio al tuo veicolo prima di iniziare. :P
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
sabetlo711
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 13/01/11, 17:59




da sabetlo711 » 12/02/11, 17:06

grazie
Farò foto e proverò a metterle sul forums Ho consigli di produzione da parte di andre, gillier-pantone e altri docs more ka
grazie ancora flytox
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 112