Doping 2,8l JTD 2005 127 cv

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Avatar de l'utilisateur
chris59
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 43
iscrizione: 04/07/12, 03:03
Località: Nord, Avesnois
x 1

2.8 l jtd




da chris59 » 28/07/12, 06:41

ciao
ancora una volta grazie per la tua rapida risposta.

ecco un altro video
http://www.dailymotion.com/video/xsg3a3 ... essai_auto

Ho provato con Google Chrome e IE8 il suo cammino.

Ho messo l'arrivo del mio tubo di riempimento un po 'più in basso rispetto all'uscita del reattore, poiché è in caso di torbiera poiché non è impermeabile, l'acqua scorrerà a terra.

Di solito faccio 2 ore anche se è già molto, darei un'occhiata ad ogni fermata.


guarda il tuo mp
https://www.econologie.info/share/partag ... k1Cmij.jpg


https://www.econologie.info/share/partag ... 4b2Z7R.jpg

nelle foto ho messo l'elettrovalvola che vorrei realizzare un sistema in modo che l'acqua si aprisse dopo pochi minuti dall'avvio del motore, non hai idea del luogo in cui potrei collegarlo.

ancora un grande grazie
0 x
Vive econologic
Avatar de l'utilisateur
plasmanu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2847
iscrizione: 21/11/04, 06:05
Località: Il viadotto 07170 Lavilledieu
x 180




da plasmanu » 28/07/12, 06:52

Con Firefox non c'è problema per il video.
Una pistola termica è 600-1200 °: per niente le condizioni operative (diesel) del riscaldatore del reattore amha.
Il tuo approvvigionamento idrico sta gocciolando. Troppo freddo, non troppa acqua.
E da dove verrà l'aria che passa attraverso il reattore?
È in qualche modo una pentola a pressione (circuito chiuso con uscita del vapore).
0 x
"Non vedere il Male, non sentire il Male, non parlare il Male" 3 scimmiette Mizaru
Avatar de l'utilisateur
chris59
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 43
iscrizione: 04/07/12, 03:03
Località: Nord, Avesnois
x 1

2.8 jt




da chris59 » 28/07/12, 09:51

ciao
l'approvvigionamento idrico non è a tenuta stagna, c'è aria intorno al tubo di gocciolamento.

da quello che ho peccato in rete l'interno di un motore è circa 700 ° C collettore di uscita deve rimanere 600 ° c.

Farei di giorno una foto del montaggio finale

Mi chiedo considerando la depressione del motore se non ha intenzione di aspirare l'acqua prima di quale riscaldatore nel reattore?
0 x
Vive econologic
Avatar de l'utilisateur
plasmanu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2847
iscrizione: 21/11/04, 06:05
Località: Il viadotto 07170 Lavilledieu
x 180




da plasmanu » 28/07/12, 09:55

Se la presa d'aria è tra la flebo e il reattore.
L'acqua Conso sarà invariabile. Perché circuito chiuso come infusione.
0 x
"Non vedere il Male, non sentire il Male, non parlare il Male" 3 scimmiette Mizaru
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839

Ri: 2.8 l jtd




da Flytox » 28/07/12, 12:34

chris59 ha scritto:ecco un altro video
http://www.dailymotion.com/video/xsg3a3 ... essai_auto

Ho provato con Google Chrome e IE8 il suo cammino.

Ancora nessuna foto : Cry: , problema firewall ???

Ho messo l'arrivo del mio tubo di riempimento un po 'più in basso rispetto all'uscita del reattore, poiché è in caso di torbiera poiché non è impermeabile, l'acqua scorrerà a terra.


E un piccolo diagramma, no?

Di solito faccio 2 ore anche se è già molto, darei un'occhiata ad ogni fermata.

Ok. : Mrgreen:

nelle foto ho messo l'elettrovalvola che vorrei realizzare un sistema in modo che l'acqua si aprisse dopo pochi minuti dall'avvio del motore, non hai idea del luogo in cui potrei collegarlo.


Più facile sul diagramma : Mrgreen:
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
chris59
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 43
iscrizione: 04/07/12, 03:03
Località: Nord, Avesnois
x 1




da chris59 » 28/07/12, 13:01

ciao flytox

Sto cercando di realizzare un video solo per te e solo tu non sai come leggerlo, lo dico perché non sono bravo a disegnare, non capirai nulla.

prova la sua
http://support.google.com/chrome/bin/an ... swer=95346
0 x
Vive econologic
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839

Ri: 2.8 jtd




da Flytox » 28/07/12, 13:11

chris59 ha scritto:da quello che ho peccato in rete l'interno di un motore è circa 700 ° C collettore di uscita deve rimanere 600 ° c.


A seconda di dove si misura il motore, il mestolo, la temperatura può andare da 1800 ° (al centro della camera della culatta) all'uscita 350 ° della pentola. Quando si posiziona il reattore (tipo 40 o 50 cm dalla valvola di scarico) si ha circa 300 ° 90 km / h su un Diesel e 450 ° su una benzina. (entrambi atmosferici)

La temperatura è una cosa, ma secondo la superficie che il tuo reattore presenta nello scarico non riceve la stessa quantità di calore, c'è anche la quantità di gas di scarico che passa intorno al reattore e porta / rinnova questo caldo. La potenza di riscaldamento dello scarico è molto maggiore della potenza sviluppata dal motore, specialmente a bassi regimi.

Tutto ciò per dire che una simulazione che tiene la strada, non è affatto ovvio da fare. :| : Mrgreen:
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
chris59
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 43
iscrizione: 04/07/12, 03:03
Località: Nord, Avesnois
x 1

non camminare




da chris59 » 01/08/12, 09:13

ciao
Ho appena fatto un test senza collegare il reattore all'aspirazione, il veicolo in attesa, ho acqua calda in uscita ma niente vapore.
Ho provato ad abbassare e montare il mio tubo di ingresso dell'acqua per variare l'altezza del livello dell'acqua nel reattore non ha cambiato nulla. Ho anche provato a montare il motore su 2500, 3000 girare per qualche secondo non cambia nulla.

Il motore è più caldo sulla strada, l'ho lasciato funzionare per circa 25 minuti

Penso che dovrò fare un gorgogliatore.

Grazie in anticipo a tutti
0 x
Vive econologic
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839

Ri: non funziona




da Flytox » 01/08/12, 17:12

chris59 ha scritto:ciao
Ho appena fatto un test senza collegare il reattore all'aspirazione, il veicolo in attesa, ho acqua calda in uscita ma niente vapore.
Ho provato ad abbassare e montare il mio tubo di ingresso dell'acqua per variare l'altezza del livello dell'acqua nel reattore non ha cambiato nulla. Ho anche provato a montare il motore su 2500, 3000 girare per qualche secondo non cambia nulla.

Il vettore aereo è molto importante, senza la circolazione di quest'ultimo .... è molto difficile. : Cry: Quando diciamo "vapore" è in realtà una miscela di aria e vapore acqueo.

Il motore è più caldo sulla strada, l'ho lasciato funzionare per circa 25 minuti


Al rallentatore o appena sopra si riscalda molto meno rispetto alla strada. (Rallentatore tra 90 e 120 ° su diesel atmosferico)
Quindi non necessariamente abbastanza calore per far bollire la flotta.

Penso che dovrò fare un gorgogliatore.

Buona risoluzione :P
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
chris59
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 43
iscrizione: 04/07/12, 03:03
Località: Nord, Avesnois
x 1

buone notizie




da chris59 » 01/08/12, 21:03

ciao
per l'aria ho un tubo 4mm di diametro che si inserisce in un condotto 6 mm, quindi mi piace il reattore dell'aria 1mm al raggio

Immagine

sul veicolo il suo lo dà

Immagine

poi sono andato a un amico con l'aria condizionata 2.8jtd, (fa caldo a nord) Ho fatto tornare indietro 40 km reattore non collegato alla presa di acqua aperta.

Arrivato a casa sono andato a letto sotto il veicolo e la sorpresa ho visto il vapore fuori.

Quindi parto lunedì in vacanza collegherò il reattore all'ammissione, aspetto che l'ago della temperatura del motore sia al livello normale per mettere l'acqua e aggiungerei 200ml / ora all'inizio.

Ho 3g sul mio, cercherò di darti notizie
0 x
Vive econologic

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 140