GOLF 3 1,9D: doping Acqua

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 19/03/07, 19:43

hi Pit

Per semplificarti la vita per la saldatura
si apre una porta larga nel tubo di scarico
hai fatto un Tole ha frome il tubo di sovrapporre il foro ha 1 1,5 cm si perforare due fori per l'ingresso e soirtie GV prendendo SOINT lasciare che i giochi expantion ha vostri piccoli tubi perchè meccanicamente sono loro che mantengono sulla lamiera.
È la vibrazione che indurito rame e si rompe in prossimità di una saldatura,
Poi metti il ​​piatto nel suo buco un po 'di aderenza alle saldature
e un martello per regolare la patch pozzo e la saldatura va meglio con la nuova lamiera e una copertura che terminano alla fine ..

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 19/03/07, 22:34

In effetti provo qualcos'altro.
Prima di rimontare lo scarico è tentato di eseguire un diametro 53mm anello di rame che comprende scarico lungo 50mm.
La fornitura d'acqua era al di sotto e l'uscita del vapore sul lato.
Era proprio al tubo tra il reattore e il silenziatore.
Immagine
Il problema è che saldatura rame acciaio non è grande a tenuta e resistenza.
E ad essere onesti ero davvero risultato disgustoso.
In aggiunta alla fornitura tubi di vapore e acqua sono state bloccate non so come. Giochi Lack tra le due paroies possono essere ??? o cedimenti di saldatura nei tubi ...
Ho appena débrasé.
Infine questo è dove ho il mio reattore ressayé utilizzato in GV sul set e mi sono reso conto che i risultati non sono male.
Semplicemente ben fornire la cosa dell'acqua.
Non è quasi necessario. Proprio quello che serve per il vapore.
Se il mio reattore fosse inclinato almeno a 45 ° avrei potuto usare il galleggiante a livello costante ma con l'inclinazione di 5 ° o 10 ° C ho più interesse nell'usare l'elettronica.
Una valvola solenoide e un piccolo rubinetto sulla fornitura d'acqua e un termostato che regola la produzione di vapore.
Basta fare la storia cosa autonomo.
Si regolerà una flebo per evitare troppa acqua.
Ho notato che con la mia piccola pompa di lavaggio che invia acqua tre secondi mantengo la temperatura del vapore a più di 90 ° C per più di 20secondi.
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 18/04/07, 20:57

salut
Dò qualche notizia del mio montaggio sulla VW.
Ho fatto un piccolo punto di saldatura extrémitée dello stelo per impedire che cada nel fondo del reattore.
Le vibrazioni non erano causate da un gioco, ma semplicemente dal fatto che l'asta alla fine cadeva nell'angolo inferiore del tubo.
Ho anche chiesto un T con una piccola valvola solo dopo che l'ago di iniezione dell'acqua prima dell'ingresso nel reattore.
Collego un filtro dell'aria o il tubo di sfiato.
In questo modo posso usare l'aria fresca (reattore sotto vuoto con venturi), lo sfiatatoio (sovrapressione del reattore senza venturi) o senza aria per usare il reattore come GV.
Così ho provato a operare come "mmm" mi aveva consigliato.
Vale a dire lo sfiato al posto del l'arrivo di aria fresca.
Con un'iniezione di acqua molto bassa, dà un fumo luce in ingresso.
In questo caso il reattore viene azionato ad aria soffiata e non l'aria aspirata. Il Venturi non è necessaria.
Credo di ricordare che Zac e Andrew ha detto che non funziona in questo caso.
Eppure "mmm" dice che è il modo migliore per andare su Diesel.
Qu'en pensez vous?
PS: Io non voglio iniziare polemiche ho semplicemente cercando di raccogliere informazioni sulle vostre esperienze diverse.

Grazie a tutti.
Dernière édition par PITMIX il 19 / 04 / 07, 16: 50, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 19/04/07, 16:24

Da quello che ho osservato da questo piccolo vidéo v'è un potenziale di alimentazione dell'acqua nel motore utilizzando il reattore con lo sfiato senza presa d'aria.
Così ho riposato un tee e un boccaglio per 3 4mm DIA proprio l'ago di iniezione dell'acqua. Ho reinstallato il Venturi aspirazione.
Immagine
C'è più pericolo per inviare acqua nel sfiato motore può respirare attraverso il boccaglio in caso di sovrapressione e il reattore è di nuovo premuto.
Sto cercando ho sempre tornare a questa assemblea. Lascio tutto così.

Oh, a proposito :P Ho trovato la valvola di controllo della valvola EGR. Lei è dietro il vaso di espansione del liquido di raffreddamento. TDI è sotto il filtro del carburante.
No ECU in ogni caso io non l'ho trovato.
Staccando la spina, come ho detto Andre quell'operazione vuoto.
Immagine

Penso che gradualmente passare all'olio reccuperation per alimentare la mia macchina perché è davvero la soluzione ecologica ed economica migliore.
Ho la speranza che con l'installazione del reattore in quanto tale, non si sente troppo fritto.
0 x
laurent.delaon
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 168
iscrizione: 13/08/05, 17:49




da laurent.delaon » 19/04/07, 17:40

Buongiorno,
non necessariamente annuleras effetto: bisogna sapere se è normalmente aperto o normalmente chiuso prima di scollegare.
Inoltre è necessario assicurarsi che la calcolatrice non veda nulla altrimenti si può mettere in modalità degradata: e il c non è terribile.
0 x
nialabert
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 258
iscrizione: 02/06/05, 22:32
Località: Ascona




da nialabert » 19/04/07, 18:57

PITMIX ha scritto:Oh, a proposito :P Ho trovato la valvola di controllo della valvola EGR. Lei è dietro il vaso di espansione del liquido di raffreddamento. TDI è sotto il filtro del carburante.
No ECU in ogni caso io non l'ho trovato.


Ci deve essere un po 'di elettronica in fondo. Anche una scatola CDI.
Ho avuto uno nel mio scooter carburatore è detto.

Hai cercato dove? Nel mio (Honda) si trova dietro il vano portaoggetti.
0 x
***************************
I ricercatori che cercano si trovano, ma i ricercatori hanno trovato che cerca.
Avatar de l'utilisateur
RolCopter
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 116
iscrizione: 08/03/06, 20:29
Località: Val d'Oise




da RolCopter » 19/04/07, 19:24

Ciao a tutti

Infatti nessuna ECU sulla tua auto, la valvola EGR è guidata da un sistema di aspirazione e normalmente è chiusa.

di Pitmix
Ah sì dal modo in cui Razz ho trovato l'elettrovalvola che pilota la valvola EGR. È dietro il serbatoio di espansione del liquido di raffreddamento. Su TDI è sotto il filtro del carburante.



Non sono sicuro di come sei affascinato dal tuo respiro?
Sul mio Passat mi prende solo una parte del riciclaggio, ho pagato poco interponendo le perdite nel circuito.

di Pitmix
C'è più pericolo per inviare acqua nel sfiato motore può respirare attraverso il boccaglio in caso di sovrapressione e il reattore è di nuovo premuto.
Sto cercando ho sempre tornare a questa assemblea. Lascio tutto così.
0 x
Meno consumo è buono
Meno inquinamento è già un grande risultato
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 19/04/07, 20:55

hi pitmix

Ho sempre detto che non funzionava in souflant; Dico non sono mai riuscito (nonostante molte prove) deve funzionare correttamente un pantone diverso da depressione.

E fino a prova contraria non ho mai incontrato né :il male:

@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 19/04/07, 21:23

salut
Ok Zac. Quindi non vale la pena che mi metto cosa troppo difficile da fare. Cercherò di visitare mmm di maggio così lui mi mostrerà le sue realizzazioni. Sono sicuro che sarà molto informativo.
Laurent non ho messo a nudo tutta la macchina per trovare la calcolatrice ma seguendo i tubi ei cavi non cadere su una scatola nera.
Confermo la connessione sul tubo del vuoto.
Ho guidato in quel modo e non c'è alcun valore predefinito.

Il mio sfiato RolCopter ben visto sul video.
Ho staccato il collettore e ora il vapore olio passa attraverso il reattore.
Non ho inserito alcuna valvola, il vapore è libero di seguire il flusso di aspirazione dell'aria nel reattore o di uscire dal piccolo filtro dell'aria che vediamo nella foto.
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 19/04/07, 22:37

hi Pit
il sistema non è uno sytem sfiato pressurizzazione sta definendo con il filtro (attenzione editing) il reattore aspira l'aria attraverso il filtro se la pressione aumenta di sfiato è solo la limitazione del filtro, che va di burro olio dopo qualche migliaio di miglia, ma senza grossi problemi
secondo la disposizione interna dei condotti è possibile promuovere i vapori del basamento per andare nel reattore, j, che operano in questo modo per un certo tempo, ma lo sfiato uscita direttamente nel carburatore ha acqua, cerco anche di pressurizzare il reattore con turbo dell'aria, ASEZ facile attaccare un tubo sul tubo dopo admissin turbo e inviare nel naso dell'acqua carburatore
invia l'aria calda, ma deve essere limitato in modo che passa dall'aria che lei era da sola ha raffreddato il reattore non era apreciable dei risultati con questi metodi, non testato abbastanza a lungo !!

Per il montaggio MMM che è la più efficace è l'alimention con una pompa di lavaggio finestra regolabile che consente preciso controllo della temperatura a seguito del reattore e che i vantaggi del nostro sistema prevede l'utilizzo del reattore intermittenza quando manca il calore a bassa velocità, è il problema che ho avuto lo stesso problema per i motori 100kmh MichelM sono troppo grande è che siamo bloccati con velocità legali sulla strada.
l'uso di sfiato è più complicato. In un motore sano possibile, ma ogni motore base alla sua età ha punti di sfiato differrent, che rapidamente superato che il reattore in grado di deglutire, dobbiamo assurrer un separatore d'olio per non mangiare grandi goccioline di olio (un po ' vehycule ha separatore centrifugo dell'olio) generalmente due setti verticali suffises, l'involucro gas caldo sono interssant, ma ci dovrebbe essere una presa secour quando pressurizzato, tand reattore syphone alcun problema se il reattore è riscaldato ..
Resta da dimostrare la differenza tra aria libera o gas di sfiato nel reattore se c'è una differenza notevole.
Ma la pompa ha lavacristallo è un viale interessante meglio di una valvola a terra per controllare il flusso ...

Andre
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 265