Mercedes 240 D di Didier

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Avatar de l'utilisateur
camel1
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 322
iscrizione: 29/01/05, 00:29
Località: Loire
x 1
Contatti:




da camel1 » 31/03/07, 02:03

Salut à tous!

Ho visto Mathieu questo pomeriggio e ho avuto alcuni chiarimenti riguardo al segnale presentato a pagina 7 del pdf (il sensore induttivo).

Questo segnale è in effetti una media di oltre 40 secondi di campionamento, che quindi fornisce la distribuzione spettrale collegata al passaggio dei denti della corona e alla rotazione superiore del magnete.

L'intervallo 0 - 3000 Hz corrisponde alla firma del magnete, nonché al picco intorno a 5500 Hz (armonico).

L'intervallo superiore a 7000 Hz corrisponde al passaggio dei denti.

La differenza nella distribuzione spettrale su questo intervallo senza / con pantone indica che la corona subisce diverse accelerazioni / decelerazioni a seconda del caso.

Mathieu mi ha confermato che questa differenza meritava un'analisi più approfondita ... idem per il picco intorno a 11 kHz, che è fortemente attenuato con il pantone ...

Per il resto, ultimamente è stato piuttosto impegnato altrove, ma mi ha confermato di continuare l'analisi delle acquisizioni dalla prossima settimana.
Ci sarà, su mia richiesta, un complemento con le ultime acquisizioni fatte con pantone senza vapore. Avremo la possibilità di incrociarli con il primo senza pantone, e quindi vedere i disturbi portati dal proto nella linea di scarico e le loro ripercussioni sul comportamento generale del motore ...

Qui va lentamente :D

A presto !

Michel
0 x
Eravamo sul punto, ma abbiamo fatto un grande passo avanti ...

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 150