installazione del sistema Mercedes camion pantone 407D

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
skycowboy
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 08/07/08, 17:41

installazione del sistema Mercedes camion pantone 407D




da skycowboy » 08/07/08, 17:54

Ciao a tutti
Sono alex di Tolosa, ho un camion Mercedes 407D vecchio modello che oggi mi vergogno quasi di usare perché inquina molto, vorrei sapere se ci sarebbe qualcuno che mi aiuti a guidare sistema pantone su questo camion e vedere cosa questo dà, forse questo potrebbe essere un esempio per altri ...
se qualcuno ha voglia di provare l'esperienza, sono operativo, sono un piccolo tuttofare, ma ho bisogno di un mentore sul campo, conosco un sacco di persone con lo stesso modello di camion, se questo funziona correttamente, darebbe delle idee, ne sono sicuro ...
skycowboy@hotmail.com
grazie
Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839

Ri: montaggio sistema pantone su camion Mercedes 407D




da Flytox » 08/07/08, 19:58

Ciao skycowboy
skycowboy ha scritto:Vorrei sapere se ci sarebbe qualcuno che mi aiuti a montare il sistema pantone su questo camion e vedere cosa questo dà, forse potrebbe essere un esempio per gli altri

Se leggi un minimo su Gillier Pantome su questo forum , devi avere qualche idea, su come farlo e su alcune scelte tecniche (reattore, gorgogliatore, generatore di vapore ecc.). Dipende molto da te, dalle tue conoscenze, dal tuo veicolo, dal budget, dal tempo da dedicare ecc ... Ci sarà poi, pieno di gente sul forum pronto a consigliarti

skycowboy ha scritto:se qualcuno ha voglia di provare l'esperienza, sono operativo, sono un piccolo tuttofare, ma ho bisogno di un mentore sul campo, conosco un sacco di persone con lo stesso modello di camion, se questo funziona correttamente, darebbe delle idee, ne sono sicuro ...

In realtà è più facile per molti. Per aiutarvi avremmo bisogno di una descrizione tecnica del motore, anche delle foto, un diagramma di ciò che proiettate in modo da poter fare una lettura costruttiva. ecc ...
A + e benvenuto nel club. :P
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 112