Pantone su rasaerba: montaggio possibile o no?

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
mic42
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 14
iscrizione: 17/12/07, 13:23
Località: St Etienne

Pantone su rasaerba: montaggio possibile o no?




da mic42 » 27/01/08, 11:11

Ciao a tutti, ho iniziato montando il sistema pantone com'è su una piccola falciatrice, inizia bene e richiede molti giri. Su questo sistema faccio passare i gas di scarico attraverso il gorgogliatore per far gorgogliare il liquido e riscaldarlo c è in ogni caso quello che ho capito. Ho pensato di modificare un po 'il sistema facendo passare un tubo di scarico nel gorgogliatore per riscaldarlo e aggiungere uno sfiato all'aria sul gorgogliatore, penso che potrebbe funzionare ancora meglio se qualcuno potesse dirmi cosa ne pensa, ho lasciato un piccolo disegno che mostra un po 'la mia idea
0 x
Sono stanco di pagare benzina troppo costosa e sogno sempre di guidare con l'acqua, quindi eccomi qui
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79362
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 27/01/08, 12:29

hi,

Il riscaldamento con gas di scarico diretti nel gorgogliatore non è molto efficiente e la sovrapressione può essere uno svantaggio!

Il tuo gorgogliatore contiene solo acqua o acqua + benzina? Nel secondo non vale la pena scaldarlo perché non consumerai 1 grammo di acqua ...

Altrimenti, la tua immagine non appare ... quindi ho eliminato il link.

Prova a convertirlo in .gif, se possibile.
0 x
mic42
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 14
iscrizione: 17/12/07, 13:23
Località: St Etienne




da mic42 » 27/01/08, 13:19

quindi nel mio gorgogliatore volevo usare una miscela di acqua e benzina al 50%. In questo caso pensi che non sia utile riscaldare il gorgogliatore ma l'acqua è inutile.
Se non fosse per il disegno, ho usato paint ma non so molto di informatica: quale software dovrei usare?
bene, grazie per il tuo consiglio.
0 x
Sono stanco di pagare benzina troppo costosa e sogno sempre di guidare con l'acqua, quindi eccomi qui
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2




da delnoram » 27/01/08, 13:50

mic42 ha scritto:Se non fosse per il disegno, ho usato paint ma non so molto di informatica: quale software dovrei usare?


Bene, se hai solo quello, continua con la vernice, ma durante la registrazione "Salva come", selezionato GIF

Immagine
0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"
"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79362
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 27/01/08, 14:05

mic42 ha scritto:quindi nel mio gorgogliatore volevo usare una miscela di acqua e benzina al 50%. In questo caso pensi che non sia utile riscaldare il gorgogliatore ma l'acqua è inutile.


Sì, l'acqua è inutile in un gorgogliatore riscaldato contenente benzina perché la benzina evapora molto prima dell'acqua ...

mic42 ha scritto:Se non fosse per il disegno, ho usato paint ma non so molto di informatica: quale software dovrei usare?
bene, grazie per il tuo consiglio.


Grazie a del per la spiegazione
0 x
mic42
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 14
iscrizione: 17/12/07, 13:23
Località: St Etienne




da mic42 » 27/01/08, 14:06

ok grazie ci riproverò sarà più facile farmi capire con un disegno
0 x
Sono stanco di pagare benzina troppo costosa e sogno sempre di guidare con l'acqua, quindi eccomi qui
mic42
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 14
iscrizione: 17/12/07, 13:23
Località: St Etienne




da mic42 » 27/01/08, 14:16

https://www.econologie.info/share/partag ... uxVWBm.GIF
https://www.econologie.info/share/partag ... UFybtL.GIF
bene qui ci sono due disegni che dovrebbero apparire
per il primo è il montaggio che ho sul rasaerba funziona bene ma ho notato che quando ho staccato lo stantuffo dallo scarico ha funzionato molto meglio.
Sul secondo disegno è l'assemblaggio che vorrei far passare lo scarico nel gorgogliatore e il gorgogliatore ha un'impostazione di aria libera.
Mi piacerebbe avere le tue opinioni per sapere se può funzionare o meno.
grazie a tutti
0 x
Sono stanco di pagare benzina troppo costosa e sogno sempre di guidare con l'acqua, quindi eccomi qui

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 277