Pantone per Peugeot 406 taglio

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 22/09/10, 00:13

Ciao

Ho anche saldato l'asta di acciaio inossidabile a un'estremità e l'altra estremità solo per i punti di centraggio (ho avuto lo stesso problema di vibrazioni rallentate (il rumore di pan si è fermato alle luci rosse)

Per la pulizia con acido questo è per 15000 20000 km
Dato che non ho accesso alla radice. con acqua dura fermentata, può andare più veloce.
Vieni notato abbastanza rapidamente quando il reattore è parzialmente intasato, la temperatura di uscita del reattore è troppo bassa e la perdita di rendimento come se non ci fosse più un sistema di doping.

Scollego il ramo di entrata e di uscita due tubi di gomma riempivano il sistema di acido, lasciavo agire l'acido, poi mando l'acqua in silenzio e lascio scorrere l'acido e il sale in un recipiente, quindi mi ramifico il tubo dell'acqua per sciacquare bene con acqua, quindi soffiare con aria compressa per evacuare l'acqua rimanente. Devi solo rimettere i gomiti al loro posto, pronti per un altro anno di guida

Andre
0 x
jeanvaljean
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 26
iscrizione: 16/05/10, 00:01
Località: bordò




da jeanvaljean » 22/09/10, 20:05

Ciao a tutti, quanto risparmiate con il vostro pantone?
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 23/09/10, 05:14

Ciao
jeanvaljean ha scritto:Ciao a tutti, quanto risparmiate con il vostro pantone?


Varia a seconda della stagione, della temperatura e del tipo di viaggio
su un lungo giro in collina supera l'30% su una piccola distanza di guida in città difficile da misurare 10% 12%, su un percorso misto da 50km a 100km intorno a 20%.
Sono diversi mesi che misuro di più, perché rotolo quasi esclusivamente con olio per friggere 100%, più difficile da misurare con precisione, misuro solo l'acqua che varia da 1 a 1,2 litri a 100km.
Prendo le misure solo se apporto una modifica al sistema e eseguo solo diesel completo con una corsa di 200km e oltre.

Andre
0 x
jeanvaljean
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 26
iscrizione: 16/05/10, 00:01
Località: bordò




da jeanvaljean » 30/09/10, 22:40

ciao, finalmente ho finito il mio pantone ecco le foto
Immagine
ma devo smontare perché era troppo rumore per i miei gusti. Ho ripreso il mio vecchio e l'ho riparato.
foto dell'asta del reattore era come arrugginire ma è in acciaio inossidabile?
Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 01/10/10, 00:15

Questo colore sullo stelo può essere ottenuto con acqua di rubinetto (depositi calcarei ecc.) O durante il riciclaggio dei gas di scarico.
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
nathan040407
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 15/05/10, 10:21
Località: bordò




da nathan040407 » 06/11/10, 11:15

ciao, sono passate alcune settimane che mi muovo con il mio panttone e il risultato non è così buono.
Il consumo non è cambiato,
il mio consumo d'acqua è di 1,5 litri per 300 km. Qualcuno è in grado di dirmi perché non funziona?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 06/11/10, 12:22

Ciao Nathan040407

Benvenuto nel club.

nathan040407 ha scritto:ciao, sono passate alcune settimane che mi muovo con il mio panttone e il risultato non è così buono.
Il consumo non è cambiato,
il mio consumo d'acqua è di 1,5 litri per 300 km. Qualcuno è in grado di dirmi perché non funziona?


Per poterti aiutare sarebbe necessario che tu ci mostri / descrivi al minimo la tua installazione. Non ti preoccupare, tutto non funziona la prima volta, in questo momento ...... richiede anche un minimo di attenzione per avere risultati. : Mrgreen:
A+
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
jeanvaljean
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 26
iscrizione: 16/05/10, 00:01
Località: bordò




da jeanvaljean » 11/11/10, 13:00

ecco il tubo con il pantone, è lo stesso tranne per il fatto che ho ridotto il tubo in 60,3 anziché in 76 perché era troppo rumore.
Immagine
il gvi
[Img]
il reattore
Immagine
Immagine
Immagine
il livello costante
Immagine
eppure dal reattore il vapore è ben presente non prende?
Ho avuto questo sistema (foto sotto) per un po 'ma avevo una grande perdita a livello di un diametro del tubo 6, avevo registrato un calo dei consumi ma non sono riuscito a testare abbastanza a lungo per essere sicuro.
Immagine
Dernière édition par jeanvaljean il 14 / 04 / 11, 18: 56, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 11/11/10, 21:31

Dovresti cercare di far entrare un po 'd'aria attraverso il tuo tubo 4/6 di ricambio. È possibile limitare il passaggio dell'aria con un "ugello" da 2 o 3 mm. Infine, può funzionare se è in leggera depressione all'interno del tuo GVI. Può anche aiutare il tuo livello costante a funzionare correttamente. : Mrgreen:
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
Gildas
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 880
iscrizione: 05/03/10, 23:59
x 173




da Gildas » 13/11/10, 05:38

Buongiorno,

Possibile che il reattore in acciaio inossidabile impieghi tempo per dare buoni risultati (vedi i messaggi di André)
https://www.econologie.com/forums/dopage-pas-de-resultats-au-banc-d-essais-explications-t4099.html
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 184