piano di doping acqua Beetle

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Avatar de l'utilisateur
Adrien
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 72
iscrizione: 11/11/04, 22:25
Località: Bretagna




da Adrien » 20/11/04, 23:26

Nessun problema, ho appena finito il mio motore, inizierò a modificare la prossima settimana (devo finire il mio piano prima! E che conosco le probabilità esatte da quando ho intenzione di mettere i reattori 4 e Ricevo monete diverse ...)

Adrien
0 x
"Un uomo che sa rendersi felice con una semplice illusione è infinitamente più intelligente di uno che è disperato con la realtà." Alphonse Allais
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79364
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 21/11/04, 10:48

Alcune note:

1) pkoi fai delle cuciture sullo scarico? Soprattutto se fai reattori 4 ... non avrai mai abbastanza calorie ... Quindi ottieni 100% dello scarico

2) Hai quadruplicato le diverse pipe? Immagino sia per i cilindri 4 ma la rappresentazione è strana ...

3) mettere il reattore PRIMA del riscaldamento del gorgogliatore è necessario bcp + di ° C al reattore che al gorgogliatore ...

4) È una forza trainante di cosa? Diane? Visa?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Adrien
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 72
iscrizione: 11/11/04, 22:25
Località: Bretagna




da Adrien » 21/11/04, 18:45

1) pkoi fai delle cuciture sullo scarico? Soprattutto se fai reattori 4 ... non avrai mai abbastanza calorie ... Quindi ottieni 100% dello scarico

in effetti pensavo che sarebbe stato più facile da fare, ma tutto sommato l'100% è passato

2) Hai quadruplicato le diverse pipe? Immagino sia per i cilindri 4 ma la rappresentazione è strana ...

In realtà è per i diversi cilindri

3) mettere il reattore PRIMA del riscaldamento del gorgogliatore è necessario bcp + di ° C al reattore che al gorgogliatore ...

è già così

4) È una forza trainante di cosa? Diane? Visa?

È una coccinella a cilindro piatto 4, ecco perché ho messo i reattori 4, perché in nessun momento tutti i gas sono in un tubo, quindi se inserisco un singolo reattore avrà solo calore 'Un cilindro, che è 400cc, non credo sia abbastanza.

L'ho fatto ieri:

Immagine

Per questo motivo dopo la verifica, la depressione è sufficientemente grande anche a bassi regimi, quindi non è necessario spingere con i gas di scarico.
Con contro non so se devo fare 1 o 2 piquague a livello di ammissione:

Trapuntatura 1:
Immagine

Connessioni 2:
Immagine

Ma se pensi che possa essere sufficiente con uno o due reattori, sarebbe più facile iniziare con quello, e al limite posso aggiungere gli altri in tempo ... Da quello che ho letto su Quant L'uomo che il signor Pantone vende per il taxi messicano (lo stesso mio motore) usa solo il calore di un singolo cilindro.

Adrien
0 x
"Un uomo che sa rendersi felice con una semplice illusione è infinitamente più intelligente di uno che è disperato con la realtà." Alphonse Allais
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79364
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 21/11/04, 19:49

Non sapevo che il cox fosse dotato di motore raffreddato ad aria ... beh andiamo!

Per la domanda dei reattori 4 o 2 penso che sia in base al posto che hai ... sapendo che 4 può raddoppiare il tubo quindi le perdite e che consiglio il reattore 1 per 30 a 50 Cv (recess di sicuro nulla l'interno ... è necessario testare e vedere) ... Quindi personalmente cercherò il reattore 2.

Per l'iniezione la trapuntatura 2ieme mi sembra migliore :D perché una migliore distribuzione e una minore perdita di calore ammettendo che il carb originale si trova al centro del motore, il che sembra essere il caso ...

Loro ... Sarai pronto a fare un 100% Pantone dopo il test antidoping?
0 x
Avatar de l'utilisateur
krissg29
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 80
iscrizione: 07/11/04, 21:26
Località: centro Finistere
x 2




da krissg29 » 21/11/04, 20:56

Per Adrien:

avendo testato, su un cox, uno scarico che aveva 2 abbastanza silenzioso vicino ai cilindri 2 e 4 (come i tuoi reattori 2 e 4), non lo consiglio. I motori 2 su cui ho montato questo scarico si sono surriscaldati (e rotti) sul cilindro n. 2.

Per l'econologia:

Sto provando un pantone 100% su un cox
per ora ho preso l'ugello del carburatore originale per l'arrivo del gas e non funziona
Ripeterò i collegamenti per portarmi sotto il carburatore
in effetti sto cercando di copiare il montaggio del pantone sul messicano cox
Farò un rapporto più tardi

a+
christophe
0 x
Non deve essere confuso e ingegnere geniale
Avatar de l'utilisateur
Adrien
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 72
iscrizione: 11/11/04, 22:25
Località: Bretagna




da Adrien » 22/11/04, 12:37

Il motore in questione deve essere attorno a 50Cv, quindi penso che i reattori 4 non verranno utilizzati per nulla ...

È meglio che metta uno o due gorgogliatori?

Penso anche che mettere le penne 2 sia più appropriato, ma temo che sia più difficile regolarle?

Ho pensato di provare ad abbassare al massimo la ricchezza della miscela benzina / aria (carbu), e perché non aggiungere altra cosa che semplicemente acqua nel gorgogliatore ... Per vedere ... impostando bene lo starter penso che c'è qualcosa da fare.

Christophe (krissg29) Pensi che dovrei installare i reattori davanti al motore o sui lati?

Altrimenti non preoccuparti ... Ho anche una buona posizione per una seconda batteria, dove penso di chiedere al gorgogliatore.

Adrien
0 x
"Un uomo che sa rendersi felice con una semplice illusione è infinitamente più intelligente di uno che è disperato con la realtà." Alphonse Allais
Avatar de l'utilisateur
Adrien
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 72
iscrizione: 11/11/04, 22:25
Località: Bretagna




da Adrien » 22/11/04, 14:26

Dà che:
Immagine

con quello come marmitta:
Immagine

Il problema è che non ho questo scarico e che costa più di 1000fr :o
0 x
"Un uomo che sa rendersi felice con una semplice illusione è infinitamente più intelligente di uno che è disperato con la realtà." Alphonse Allais
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79364
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 22/11/04, 20:01

Adrien ha scritto:Il motore in questione deve essere attorno a 50Cv, quindi penso che i reattori 4 non verranno utilizzati per nulla ...

È meglio che metta uno o due gorgogliatori?

Penso anche che mettere le penne 2 sia più appropriato, ma temo che sia più difficile regolarle?

Ho pensato di provare ad abbassare al massimo la ricchezza della miscela benzina / aria (carbu), e perché non aggiungere altra cosa che semplicemente acqua nel gorgogliatore ... Per vedere ... impostando bene lo starter penso che c'è qualcosa da fare.

Christophe (krissg29) Pensi che dovrei installare i reattori davanti al motore o sui lati?

Altrimenti non preoccuparti ... Ho anche una buona posizione per una seconda batteria, dove penso di chiedere al gorgogliatore.

Adrien

Andrà un singolo gorgogliatore .. ben centrato poiché le perdite di carico sono le stesse per il reattore 2 e la perdita di calore è meno importante rispetto al gorgogliatore 2 ...

Per la regolazione se si hanno tutti i tubi della stessa dimensione senza pb: è sufficiente una valvola di controllo in ammon / a valle del gorgogliatore.

Se non fosse al tuo posto, spenderei anche il gas di scarico 2 altro cilindro nei reattori ...

Per Kriss: cosa non funziona? Non abbastanza depressione nel gorgogliatore?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Adrien
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 72
iscrizione: 11/11/04, 22:25
Località: Bretagna




da Adrien » 22/11/04, 21:03

Potrebbe non essere facile far passare i due cilindri attraverso i reattori ... Ci vorrà per allargare tutti i condotti, ecc ... Penso che proverò già in questo modo, vedrei allora. .. Poi devo decidere per la marmitta!
0 x
"Un uomo che sa rendersi felice con una semplice illusione è infinitamente più intelligente di uno che è disperato con la realtà." Alphonse Allais
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79364
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 22/11/04, 21:18

ok per il piatto non posso aiutarti troppo ... conosco quedale ... e pkoi non è una fuga libera? IN QUALSIASI MODO SEI FUORI DALLA LEGGE !! :D
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 375