piano di doping acqua Beetle

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
combi_guy
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 22/11/04, 21:25




da combi_guy » 22/11/04, 21:35

Buonasera,
Io sono come te, Adrian, ho anche pianificato un cox motore, ma 1200 cm3, il problema è lo stesso, cilindro piatto 4, raffreddato ad aria pr, so che questo tipo di motore, e io ' avere un combi, ma gli stessi litri del motore 2, ma comincio con Cox,
meglio, sarebbe una pentola 4 1, è usato, (c'è un sito di questa), e penso di avere uno che farà,
Io sono con interesse il vostro lavoro, comincio il mio in primavera, ora mi preparo il campo: i piani

Tipo
0 x
Avatar de l'utilisateur
Adrien
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 72
iscrizione: 11/11/04, 22:25
Località: Bretagna




da Adrien » 22/11/04, 21:36

Non è così sicuro che fosse fuori le leggi (quando c'è solo eh acqua)! E io sono libero di fuga viene avvistato in 3km! già l'unico veicolo non passa inosservato .....
0 x
"Un uomo che sa rendersi felice con una semplice illusione è infinitamente più intelligente di uno che è disperato con la realtà." Alphonse Allais
JCF
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 40
iscrizione: 21/11/04, 22:58




da JCF » 22/11/04, 22:18

Ciao Adrian.
Mi piacciono le quataplats e non conosciuto circa, e sembra come se hai intenzione di montare un piatto come quello che ci ha mostrato una foto (in 4 1), il modo più semplice sarebbe quella di inserire il reattore nel silenziatore (dovrebbe essere proprio questo il pro pantone dirci se la lunghezza dei tubi di là prima di troppo perderà calore). Così cilindri 4 hanno la stessa caduta di pressione.
Perché non sono sicuro a lungo termine è ottimo per un motore avente uno o due cilindri i cui i gas di scarico vengono trattenuti, e l'altro no ...
Beh, è ​​su, un cox non c'era masse di spazio per modificare il silenziatore, e può essere, ma scavare in ogni caso.
Soprattutto se cambi i tubi che portano al silenziatore, dovrai essere molto rigoroso sulle probabilità, la storia che tutto va bene.
Ma in realtà, non sarà il riscaldamento di più, se si guida la reattori sui scarichi dei due più cilindri sulla parte anteriore, giusto?
Bon coraggio,
Jean-Christophe
0 x
Avatar de l'utilisateur
krissg29
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 80
iscrizione: 07/11/04, 21:26
Località: centro Finistere
x 2




da krissg29 » 22/11/04, 23:17

salut

Adrian, la fuga che vi ho mostrato è disponibile presso tutti i rivenditori parti Cox e derivati ​​(frigorifero, passeggini, Karmann ...) di Francia e la loro pubblicità sono in Super VW Magazine (in edicola la pubblicazione del 15 mesi). Le foto è un collettore 4 1 provvisto di un silenziatore per motori 1 tipo (1200 / 1300 / 1500 / 1600) (la 1200 è diverso dagli altri). Il collettore può essere venduto da solo. Ci sono altri sulla stesso principio (la sostituzione del silenziatore originale) per il genere motori 4 (1700 / 1800 / 2000). Il vantaggio di questi scarichi è, a mio parere, la presenza di tubi diritti 2 abbastanza semplice per modificare questo per mettere 1 o 2 reattori. V'è inoltre la possibilità di 1 reattore tra il collettore e il silenzioso ma poi il reattore è vicino a una testa cilindri di uscite del contatore e poiché necessita gas molto caldo che non è ideale.

Per il mio montaggio ho montato un reattore (13x305 tubo asta 14 / 16 acciaio) sull'uscita del cilindro 4 (Christophe è il tubo in alto a destra sulla foto scarico Adrien) e j ' avere uscita gas geet reattore collegata al carburatore originale. Ciò significa che ho il tubo (14-16 rame) dal reattore, che scende nel carburatore attraverso la presa d'aria al livello dell'ugello (M.David montaggio). reattore ingresso, ho messo un gorgogliatore riempito a metà di benzina senza acqua non collegato allo scarico: si aspira aria.
Al minimo, in funzione del carburatore, non ho nessuna bolla nel gorgogliatore: normale, con la farfalla del carburatore chiuso non vi è alcun vuoto nella bocchetta.
Accelerando inizia a bolla e 3000 10 tr Misurai kPa della pressione nel gorgogliatore (mano laureato in kPa). Se non sono in virgole Gourre, deve 0.1 bar.
Per cercare di mettere in evidenza il funzionamento del reattore, in primo luogo ho scaldato il motore con carburatore, gorgogliatore scollegato. Poi ho collegato il gorgogliatore e ho staccato l'arrivo di benzina carburatore (decreto del motore entro 2 minuti). Ho riavviato il motore e ho accelerato per 3000 TR: ha girato come c'era benzina nel serbatoio del carburatore (2 3 in minuti) ed è in fase di stallo.
I punti che mi rivedrà:
- Collegamento dell'uscita del reattore sotto il carburatore originale per più depressione e che corrisponde al modello Pantone
- Riscaldare il gorgogliatore: ho fatto il mio test freddo e benzina nel gorgogliatore doveva essere a 10 ° C
- Cercare di ridurre il tubo tra il reattore e il tubo (attualmente circa 60 cm).

Christopher, pensi una lunghezza eccessiva tubo tra il reattore e il tubo può interferire molto livello termico (raffreddamento geet gas) o drop?
0 x
Non deve essere confuso e ingegnere geniale
Avatar de l'utilisateur
Adrien
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 72
iscrizione: 11/11/04, 22:25
Località: Bretagna




da Adrien » 23/11/04, 00:19

Non avevo pensato di mettere il reattore direttamente nel silenzio ... E 'fattibile? becaufe se ho trovato come gas di scarico in vendita (oltre Moin decisamente costoso!)

Immagine

Ho cerchiato in rosso marmitta. Sembra essere facilmente modificate e quindi facilmente camoufable ... (non come l'altra cromo) In seguito alla perdita di calore, ho sempre Isolare i condotti di silenzio.

Per il riscaldamento, dovremo trovare una soluzione che mi ... sapendo che se ho fatto questo veicolo è per l'utilizzo come una casa ed essere in grado di andare ovunque ... si può (intendo per andare in Islanda quando buvera di acqua abbastanza costante ... no, non è possibile: sarebbe troppo costoso)!
Ad esempio stavo pensando a un riscaldatore ausiliario per un camper da collegare all'accendisigari, così posso fare caldo anche a motore freddo ... Spegni! (Non voglio riscaldamento a gas o gas)
E poi il peggiore che mi può coprire ... La vasca è solo il comfort, e se avessi voluto confortare non avrebbe scelto questo veicolo).

In realtà ho un lungo progetto che non è solo un viaggio in un solo di tanto in tanto ...

Ecco il montaggio di Christophe (Kriss)

Immagine

Tentativi possono essere con un arrivo della miscela più vicino possibile dei rulli (anche due possono essere messi, e trapano a frazionamento della tubazione doppia aspirazione)

Motor2.jpg <- L'ho fatto velocemente in giallo, dopo ho paura che ci sia troppa lunghezza ... non per dispersione di calore (si può sempre isolare bene) ma visto che la miscela deve essere succhiato ...

Per riscaldare il gorgogliatore, ho pensato ad un flusso completo di un circuito dell'olio di bypass. O con i gas di scarico, ma ho paura che sia troppo caldo ... O fare come i PC "di raffreddamento ad acqua": un serbatoio con una pompa acquario (cavitazione, intorno o sotto il gorgogliatore ) e un sistema idrico che circonderà il silenziatore (penso che potrebbe essere un buon compromesso ...). Abbiamo bisogno di sapere come fare coloro che si rivolgono a gpl su 4 aria piano (accanto a un ragazzo i miei genitori avevano sul suo frigorifero, ma si è trasferito, devo cercare il suo numero nel mio lavoro ...)

Adrien
0 x
"Un uomo che sa rendersi felice con una semplice illusione è infinitamente più intelligente di uno che è disperato con la realtà." Alphonse Allais
Avatar de l'utilisateur
Adrien
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 72
iscrizione: 11/11/04, 22:25
Località: Bretagna




da Adrien » 23/11/04, 00:38

combi_guy ha scritto:Buonasera,
Io sono come te, Adrian, ho anche pianificato un cox motore, ma 1200 cm3, il problema è lo stesso, cilindro piatto 4, raffreddato ad aria pr, so che questo tipo di motore, e io ' avere un combi, ma gli stessi litri del motore 2, ma comincio con Cox,
meglio, sarebbe una pentola 4 1, è usato, (c'è un sito di questa), e penso di avere uno che farà,
Io sono con interesse il vostro lavoro, comincio il mio in primavera, ora mi preparo il campo: i piani

Tipo

Non avevo visto il tuo messaggio ...
Ho anche un type4, ma 1700. Ma penso che vendere come pezzi di ricambio sono troppo costosi ... E siccome ho anche un 1600 e un veicolo ...

Avresti una foto di 4en1 di cui stai parlando (così trovo la stessa cosa :D)? il sito non è F4E?

Per iniziare la mia mi aspettavo di mettere il motore del veicolo (non ho ruote torrente, e uno non ho abbastanza forza ...) La storia conferma che rotola davanti a lui di passare al doping acqua (per ora io giro con 1700)

ri-Adrien
0 x
"Un uomo che sa rendersi felice con una semplice illusione è infinitamente più intelligente di uno che è disperato con la realtà." Alphonse Allais
Avatar de l'utilisateur
krissg29
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 80
iscrizione: 07/11/04, 21:26
Località: centro Finistere
x 2




da krissg29 » 23/11/04, 00:45

ri-ciao

yeah! è il mio "montaggio"!
ma ancora il test da soli. Oltre la foto è la versione 1ère con un carburatore al posto del gorgogliatore corrente. quando il sistema gorgogliatore funzionerà, ho ri-provare il carburatore.

Ho visto un combi belga dotato di GPL: il proprietario aveva il suo vapodétendeur con una bestia bobina di rame sotto i cilindri nel circuito di aria di raffreddamento e che era abbastanza (circa 60 per 80 ° C di temperatura di aria a quel punto)

E per il vostro riscaldamento di fermarsi, è possibile mantenere i mods e pantoniser un riscaldamento a benzina. Dopo tutto è solo un bruciatore!
0 x
Non deve essere confuso e ingegnere geniale
Avatar de l'utilisateur
Adrien
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 72
iscrizione: 11/11/04, 22:25
Località: Bretagna




da Adrien » 23/11/04, 01:22

Sì, ma si consumano più benzina (lo stesso per il riscaldamento elettrico, ma quasi nulla)
0 x
"Un uomo che sa rendersi felice con una semplice illusione è infinitamente più intelligente di uno che è disperato con la realtà." Alphonse Allais
JCF
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 40
iscrizione: 21/11/04, 22:58




da JCF » 23/11/04, 12:31

stessa cosa per il riscaldatore elettrico, ma non è niente

Così qui lancio una sérieu piatta ... Penso piccola ceramica riscaldatori elettrici accendisigari dovrebbe mangiare un sacco, e se avete intenzione di riscaldare con voi per fermare, è meglio avere una batteria camion ...
In ogni caso, se si calcola l'energia necessaria per riscaldare voi, l'energia prelevata dalla batteria doveva essere prodotta dal motore a benzina (efficienza inferiore rispetto ad un benzina o di riscaldamento in quanto 60 80% dell'energia bar calore) tramite una cinghia (di nuovo, perdita 30%), passare al generatore (immagino sTH come perdita 10%) ed essere immagazzinata nella batteria (nuovo ci sono perdite ). Quindi, a mio parere molto molto scarso rendimento. Inoltre, v'è il costo di trasporto permanente di batterie pesanti.
E non credo che la carica della batteria è libero, quando ha bisogno di ricarica, il generatore tira molto più forte sul motore, dove il consumo (si veda per esempio come la macchina che aiuta un un'altra di carica della batteria per iniziare rallentare il collegamento dei cavi).
Per informazioni sulle auto elettriche (Peugeot 106, ecc), v'è un serbatoio di gas per il riscaldamento ....! Non è per niente, eh. Inoltre, portare in giro 400 kg di batterie, in modo che non li dovrebbe preoccuparsi!
Inoltre ho letto i post dei proprietari di Combis che avevano comprato accendini per scongelare il parabrezza e un po 'di calore a causa della difficoltà di avere il riscaldamento in inverno, e sebbene fossero super delusi.
E per concludere, il riscaldamento autonomo del mio autobus consuma alla massima velocità 0,3 l di senza piombo all'ora. Si sta riscaldando 30-40 cts euro del massimo orario massimo, non è necessariamente molto costoso.
Qui ora ...
Se non fosse per i tubi di scarico in 4 1, penso che se il silenziatore è rimovibile è conveniente se si vuole evitare di legare la vostra auto (se lo si utilizza tutti i giorni). Perché si deve solo avere un lato tuoi silenziatori originali, l'altro in silenzio stai facendo da zero e contiene il vostro reattore. Modularità assicurato! C'è solo la lunghezza del tubo prima che il problema può portare il gas per essere un po 'troppo fredda, ma visto che c'era il flusso cilindri 4, sembra che dovrei essere abbastanza calorie trasferimento del reattore (che cosa fare il pantone esperto ??).
A+
JC
0 x
combi_guy
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 22/11/04, 21:25




da combi_guy » 24/11/04, 13:30

Vuoi avere una foto di 4en1 si parla (che ho trovato lo stesso)? il sito non è F4E?


Qui Adrien fa, che uno da vendere, ma non so che tipo di motore

<a href='http://annonces.flat4ever.com/detail.php?siteid=3020&catid=19' target='_blank'>http://annonces.flat4ever.com/detail.php?s...d=3020&catid=19</a>

inoltre, ho un 4 in 1 ma per il motore 1 1200

per il mio 1200, penso che cambiando il silenziatore originale, la partizione e non metto il reattore per recuperare i cilindri di scarico 4

questo è il primo lavoro, ma non sapevo dimensioni dell'edificio reattore

Tipo
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 183