piano di doping acqua Beetle

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
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Adrien
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da Adrien » 24/11/04, 20:30

hi,
Pensavo che i riscaldatori a gas / gas consumassero di più ...

Sullo scarico che mostri ci sono effettivamente più problemi per mettere il reattore! D'altra parte dice "rumoroso" ... Al limite se non mette in freno il motore non mi dà fastidio;) Altrimenti dovrebbe vedere se c'è abbastanza tempo per adattarsi al reattore ...

Adrien
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da combi_guy » 24/11/04, 20:37

Rumoroso, è acceso, e la perdita di calore sulle tubazioni, va bene, l'appartamento, è un raffreddatore ad aria e, si riscalda, ma penso che la modifica del silenziatore originale sarebbe un buon compromesso , consente di mantenere le scatole di riscaldamento e di ridurre la lunghezza dei tubi

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da krissg29 » 24/11/04, 22:49

Ciao combi!

Ho visto l'annuncio di Guy: è un Kadron progettato per il motore 1300 1600 (non per 1200) ed è abbastanza rumoroso (regolazione dello scarico dello stile) ma c'è sempre modo di cambiare la marmitta per un prezzo inferiore rumoroso recuperato su un'altra macchina (rotta o meno).

L'assemblaggio più semplice sarebbe: 4 Collettore 1 - reattore - silenziatore. Per la perdita di calore nei tubi del collettore, c'è una fascia in tessuto simile all'amianto da avvolgere attorno ai tubi. Permette di isolarli. Ad esempio, viene utilizzato in concorrenza per i collezionisti di motori turbo.

Per quanto riguarda la modifica di un silenziatore originale per mettere un reattore, non credo sia possibile facilmente: il silenziatore è composto da stanze 3 separate da partizioni 2 forate con piccoli fori. Le camere esterne ricevono bombole 4, gas 1 e 4 nella camera destra, 3 e 2 nella camera sinistra. I tubi del cilindro 4 e 2 passano per l'intera lunghezza del silenziatore nella camera opposta. La camera centrale riceve i gas dell'altro 2 e li evacua verso l'uscita (combi) o le uscite (cox).

Per il riscaldamento Adrien, c'è qualcosa di stupido: per avere 500 Watts di calore, è necessario fornire più 500 W al sistema di riscaldamento. Se è elettrico, sapendo che la potenza è uguale alla tensione moltiplicata per l'intensità (P = UI), per 500 W su 12 Volt I = 500 / 12 = 41.6 Amperes
La batteria originale è 65 Ah: 65 / 41.6 = Durata della batteria 1.56 con amplificatori 40
Chiaramente dopo un'ora inizi di più!

A plus
Christophe
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da Adrien » 25/11/04, 11:57

salut
Va bene quindi per il piatto che è nell'annuncio di Guy? Ho solo una marmitta che si blocca ... (che era in aggiunta alla pentola originale quando ho comprato il motore ...)

Per il riscaldamento, va bene dato che terrò le scatole di riscaldamento! Devo solo riparare le persiane ... Per l'arresto, solo che sono ben coperto ed è buono!

Ho una domanda ... Come si ripone l'accendino? Mi allineo bene con i pistoni normalmente ben posizionati, ma non vuole tornare completamente ... Esiste una tecnica speciale? Perché lì il motore è pronto per andare nel mio combi, c'è solo quello che si è bloccato!

Adrien
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da krissg29 » 25/11/04, 22:21

Sì, questo piatto può andare, come si suol dire "c'è di meglio ma è più costoso"

E più leggero, lo spingi nel blocco e giri il dito fino a quando non affonda completamente.
Metti il ​​motore nella posizione di accensione dell'1 (non dell'3) e devi solo collegare i fili nell'ordine (1-4-3-2 marcato sul supporto della dinamo). Fai uno stallo statico nella spia di controllo ed è abbastanza per iniziare. Dopo aver lucidato la lampada stroboscopica, ma la calibrazione statica ben eseguita offre risultati migliori nel funzionamento (testato).
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da Adrien » 26/11/04, 00:08

L'ho fatto e non lo farà! <_

Per la spia, se non uso una lampada ma un gadget che funziona quando si accende o no ... così non appena la vedo accendo, blocco e non mi dispiace dover trovare una lampada testimone ... in effetti ho messo un terminale sulla spina dell'interruttore, e l'altro sul rotore. Che ne pensi?

Per il piatto dici meglio ma più costoso. Cosa intendi meglio? Perché se è il rumore che ostacola quello, cambio il silenziatore ... Perché quello che vedo in questo è che posso mettere il reattore davanti al silenziatore, e quindi non ho bisogno di me fastidioso mettere diversi reattori ...

Ho un grosso problema però ... Mi sono appena reso conto che non ho nulla per fissare il supporto del motore al telaio! Ho i blocchi silenziosi, ma non ciò che li attacca ai longaroni! :o Perché pensavo fosse lo stesso del tipo 4 ... E lì cambusa perché in nove non lo è, e occasionale troppo caldo per trovare ...

Ah e qualcos'altro, sembra tagliare un pezzo del Gearbox Type4 in modo che il tipo di motore xNUMX ritorni completamente, ma se taglio non potrei mettere il type1, ed è super difficile da trovare per type4 ...

Christophe, sai se ho la modifica da fare su un tipo di casella "CA" che è con un tipo 4 1700cc

bene, ti lascio la testa della mia ragazza

Adrien
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da krissg29 » 26/11/04, 00:34

Per il piatto, il "nodo" di 4 in 1 è negativo e il resto diventa una tecnica di base di cox che ha più a che fare con il PMC

Ti suggerisco di contattare Eric Simon of the Underdog. È uno dei tecnici di Flat4Ever e il suo club è a Rennes
Flat4Ever

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da Adrien » 26/11/04, 01:18

Quindi posso prendere il piatto?

Per il secondo problema, ho parlato con diversi specialisti che conosco a Rennes e mi hanno detto che dovevo vedere una volta che il motore era stato archiviato ... Altrimenti ho pubblicato un messaggio su f4e, quindi vedrei bene.
Per il primo problema, il messaggio verrà passato tra diversi specialisti di renne combi ... Per vedere se non sono in stock. Incrocio le dita ...

Per tornare al pantone, pensi che ti basterà raccogliere i gas di un cilindro? In caso contrario, anticipa la modifica?

Adrien
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da Retroloc » 26/11/04, 12:37

Non vedo bene sulla tua assemblea se porti aria tra il reattore di uscita e l'ammissione.
In caso contrario, immagino che si debba attraversare il reattore con l'aria di combustione.
C'è un problema con quello?
Voglio dire che l'aria raffredderà il sistema, sarà "scoppiato" nel reattore come carburanti, ecc.?
Riconosco che sarebbe molto più facile guidare.

Ho i miei due piedi e le mie due gambe, ma solo per guidare un gassificatore penso che spesso dobbiamo lasciare andare il volante. Non riesco a immaginare come sarebbe esagerare con alcune coppie di valvole da regolare in pozzetto ...
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da Retroloc » 26/11/04, 12:49

Adrien ha scritto:[Ecco il montaggio di Christophe (Kriss)

Immagine

ma lì, se capisco bene l'immagine, porti l'output del carburatore AMONT.
Quindi, se il sistema di benzina originale non viene rimosso, immetti i gas GEET nel carburatore e li riempi di benzina come se fossero aria esterna.
Questo gas sarà surplus e finirà nello scarico, pura perdita.

Sarebbe necessario che i gas in uscita dal reattore vengano portati in AVAL del carbu in modo che brucino "solo", senza ulteriore essenza.
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