piano di doping acqua Beetle

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Avatar de l'utilisateur
krissg29
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 80
iscrizione: 07/11/04, 21:26
Località: centro Finistere
x 2




da krissg29 » 05/12/04, 19:33

salut

Ho fatto alcuni test oggi. Ho aggiunto un gorgogliatore d'acqua davanti al carburatore. Cioè gorgogliatore d'acqua / gas combustibile / reattore

Ho prima riscaldato il motore con il carburante originale e dopo aver svuotato il serbatoio del carburante originale sono andato a testare.

Ho riempito il gorgogliatore di acqua molto calda (stava bollendo nella pentola sul fuoco) e l'ho collegato gradualmente al carburante del motore a benzina che correva a velocità costante

Collegamento 1 del gorgogliatore senza tubo gorgogliatore: nessun cambiamento nella velocità del motore o nell'odore

Montaggio 2 del tubo gorgogliante senza metterlo in acqua: lieve calo di velocità dovuto, credo, alla perdita di pressione nei piccoli fori del tubo gorgogliante

3-premendo il tubo fino a quando non viene messo in acqua (aspetto di gorgogliamento): nessuna modifica rispetto al passaggio 2

Ho anche fatto un test di carico con la frizione 1ère con il freno a mano, il motore funzionava nella configurazione del palco 3: il motore sembra dare una potenza normale. So che è completamente pifometrico come metodo ma lo è già

A+
0 x
Non deve essere confuso e ingegnere geniale
testa di cane
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 11/11/06, 12:03




da testa di cane » 11/11/06, 12:10

Buongiorno,

Sono interessato alla tua storia ma ora risale a 2004.
Dove sei stato da allora con il tuo cox?

Vorrei montare un sistema pantone sul mio ma non so nulla di meccanica .... non facile.

alex
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 111