Principio Pantone sul motore GPL

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
nanard
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 04/05/06, 12:34

Principio Pantone sul motore GPL




da nanard » 17/05/06, 12:24

Grazie per la tua risposta Pitmix.

Ho appena equipaggiato un trattore agricolo 80 CV 82-94 CV con uno Spad dotato di reattori 2. Consumo circa 1.5 litro di acqua all'ora ma non sono ancora stato in grado di quantificare il risparmio di carburante raggiunto. D'altra parte, guadagno in coppia del motore.

Ho uno Scudo GPL che vorrei equipaggiare con salsa pantone, ma prima di iniziare vorrei sapere se altre persone hanno già fatto un motore GPL (è vero che io Ho già un sacco di professioni, non voglio perdere troppo tempo, se qualcuno mi dice per esperienza se funziona, mi renderà molto felice!)

Vi ringrazio in anticipo.
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 17/05/06, 13:36

: Cheesy: Ho anche lo stesso progetto ... e le stesse preoccupazioni ...

Tutte le mie letture mi portano a credere che sia necessario progettare un sistema evolutivo e, quindi, trasformare il mio veicolo in una "macchina da laboratorio".

Ho intenzione di mettere diversi reattori nel catalizzatore.

Effettuare un doping con acqua tramite un gorgogliatore soffiato con ingresso nel filtro dell'aria della scatola.

Può anche tentare di inviare il GPL dal regolatore di scarico in un reattore ...

Detto questo, mi pongo molte domande da quando ho visto correre un rasaerba modificato in modo Naudin o altro ...
E mi chiedo se non ho intenzione di iniziare con un tosaerba per aiutare la mia comprensione del sistema ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 189